View Full Version : Che porta e scheda?
mastergioca
30-05-2005, 14:03
ragazzi nessuno di voi sa che scheda video c'era montata sui vecchi presario 7930? mi ricordo che la scheda era agp e aveva 16mb (che potenza esuberante :D ) perchè avevo in mente di riabilitare il compaq solo usandolo come lettore dvd e poco altro però non trovo più il cavo dell' uscita tv, che assomiglia ad una s-video ma non ha gli stessi pin :muro: ! che si tratti di una porta proprietaria di compaq? se avete risposte fatemi sapere grazie ciaooooooooooo
Wizard77
30-05-2005, 14:48
ragazzi nessuno di voi sa che scheda video c'era montata sui vecchi presario 7930? mi ricordo che la scheda era agp e aveva 16mb (che potenza esuberante :D ) perchè avevo in mente di riabilitare il compaq solo usandolo come lettore dvd e poco altro però non trovo più il cavo dell' uscita tv, che assomiglia ad una s-video ma non ha gli stessi pin :muro: ! che si tratti di una porta proprietaria di compaq? se avete risposte fatemi sapere grazie ciaooooooooooo
la sk video dovrebbe essere una S3 Savage4 PRO da 16Mb
cmq ti conviene cambiare sk se vuoi vedere i film decentemente, con tipo una radeon 9000 o simili
mastergioca
30-05-2005, 14:58
nel senso che non li vedrei bene e fluiditamente sulla tv? io i dvd li vedevo alla perfezione sul monitor, quale sarebbe il problema? un' ati 7000 0 9000 andrebbe bene col tv out? e paerche il s-video della savage non è come quello della 6600gt? grazie ancora ciaoooooooooooo
Wizard77
30-05-2005, 15:20
nel senso che non li vedrei bene e fluiditamente sulla tv? io i dvd li vedevo alla perfezione sul monitor, quale sarebbe il problema? un' ati 7000 0 9000 andrebbe bene col tv out? e paerche il s-video della savage non è come quello della 6600gt? grazie ancora ciaoooooooooooo
il tv-out come spinotto dovrebbe essere uguali per tutti, per quanto riguarda la qualità, mio fratello ha la stessa sk sul portalite, e vedendolo in TV la qualità è a dir poco scandalosa (ma forse non è la versione PRO del Savage4)
ati 7000 e 9000 vanno benone, almeno quella della 9000 va benone (ce l'ha un mio amico) quella della 7000 mi sembra di aver letto che vada bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.