View Full Version : [ROMA-LATINA-SPED]Auricolare Bluetooth Motorola HS801
Vendo per conto di una amico questo Auricolare Bluetooth Motorla HS810,con confezione originale e scontrino, cosegna a mano Roma o Latina o Spedizione.
Prezzo 25€+ s.s.
fabio536
31-05-2005, 09:23
è compatibile con l'A1000?ha il caricabatteria?
delvo_69
31-05-2005, 09:23
é il modello 801 oppure 810? c'è il caricabatteria? Quanto è usato ed è in garanzia?
Se le risposte sono tutte ok, io sarei interessato se ce la fai ad includere le spese in raccomandata da 3 o 4 euro.
ciao e grazie
nn so se è compatibile cn quel cel, cmq è 801, è completo di tutto!!Non ha neanche 1 mese di vita!!!
delvo_69
31-05-2005, 10:25
nn so se è compatibile cn quel cel, cmq è 801, è completo di tutto!!Non ha neanche 1 mese di vita!!!
Quindi è in garanzia con scontrino?
Ce la fai ad includere le spese in raccomandata? soprattutto se eviti scatoli vari, se presenti? Sempre se noon ti capita di venire da queste parti, tipo capua o al massimo litorale domitio!!!
ciao
Quindi è in garanzia con scontrino?
Ce la fai ad includere le spese in raccomandata? soprattutto se eviti scatoli vari, se presenti? Sempre se noon ti capita di venire da queste parti, tipo capua o al massimo litorale domitio!!!
ciao
ti ho mandato un pvt!
Se non l'hai venduto sarei interessato.
Mi fai sapere se è ancora disponibile e dove eventualmente è possibile incontrarci (sia a Roma che a Latina) ?
Ciao.
scusate, ho dimenticato di far chiudere il post!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.