PDA

View Full Version : Nuovi driver VIA driver 4 in 1 HyperionPro

Redazione di Hardware Upg
30-05-2005, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14717.html

Nella giornata di venerdì VIA ha rilasciato una nuova release dei propri driver 4 in 1 HyperioPro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Michelangelo_C
30-05-2005, 12:44
I l fatto che supporti i sistemi Windows XP64 bit, nello specifico il SATA/RAID, dovrebbe significare che potrei installare winxp 64 sul mio sistema, cosa che finora non avevo potuto fare a causa della mancanza di driver a 64 bit per il SATA. Il problema è che all'installazione di windows ti vengono richiesti i driver per SATA solo su floppy, e questi non mi pare che centrino, dato che sono svariati mega. Come si fa allora a dare i driver per il SATA all'installazione di windows 64?

gianpagoto
30-05-2005, 12:46
che miglioramenti portano questi aggiornamenti dei via?
Possono andare su abit av8 vero?

Sammy.73
30-05-2005, 13:07
I l fatto che supporti i sistemi Windows XP64 bit, nello specifico il SATA/RAID, dovrebbe significare che potrei installare winxp 64 sul mio sistema, cosa che finora non avevo potuto fare a causa della mancanza di driver a 64 bit per il SATA. Il problema è che all'installazione di windows ti vengono richiesti i driver per SATA solo su floppy, e questi non mi pare che centrino, dato che sono svariati mega. Come si fa allora a dare i driver per il SATA all'installazione di windows 64?

veramente win xp x64 si poteva già installare da parecchio, anche sui sata visto che i driver c'erano da 3 o 4 mesi...

i driver da mettere sul dischetto sono proprio nel pacchetto, basta fare copia & incolla sul floppy ;)

Michelangelo_C
30-05-2005, 13:11
Ah ecco, mi pareva strano che non li avessero ancora messi; io provai all'uscita della beta di windows e con i driver beta non funzionava, meno male che adesso è tutto a posto. Grazie comunque per la risposta.

sirus
30-05-2005, 13:17
io sono ancora alla 4.43 che con il mio sistema ha prestazioni migliori :( con quelli nuovi ci perdo :cry:

Runfox
30-05-2005, 13:31
Nela pacchetto è compresa una cartella che si chiama diskdrv (o simile), bisogna copiare il contenuto di quella su floppy.

mjordan
30-05-2005, 20:24
io sono ancora alla 4.43 che con il mio sistema ha prestazioni migliori :( con quelli nuovi ci perdo :cry:

E non sei contento. Finalmente il tuo sistema si e' "stabilizzato". :sofico:
Io ho smesso di fare simili download da parecchio tempo :sofico:

Michelangelo_C
30-05-2005, 21:04
Ma è solo a me che non funge il link per questi driver nella sezione download?

spedake
31-05-2005, 06:44
scusate l'ignoranza, voi parlate di controllere SATA raid... ma in particolare a quale modello vi riferite?
questi nuovi hyperion sono compatibili con tutti i controller sata?? o parlate di un modello specifico??
ciao a tutti!! :)