PDA

View Full Version : Foxconn produrrà le PSP di Sony ed il modulo wireless

Redazione di Hardware Upg
30-05-2005, 12:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14714.html

Secondo alcune fonti finanziare a Taiwan Sony sarebbe alla ricerca di un nuovo produttore per le proprie PlayStation Portable ed i relativi moduli wireless

Click sul link per visualizzare la notizia.

ImperatoreNeo
30-05-2005, 13:50
Stupefacente la PSP.

Sono sicuro che avrà successo in Europa. Chi l'ha vista in azione ha potuto sicuramente verificare quale sia il livello video ma soprattutto audio di questa console portatile....

Sony veramente ha sfornato un ottimo prodotto..

sheijtan
30-05-2005, 15:34
Ho avuto modo di provare la psp ( per un minuto a dir tanto :( ) qualche giorno fa e devo dire che quel poco che ho visto è impressionante. Mai avrei pensato che una grafica 3d di quel livello potesse entrare un giorno nelle tasche dei pantaloni. Evidentemente mi sbagliavo.
E questo spiega anche perché ad essere presidente della SCE è Kutaragi e non io :sofico:

mjordan
30-05-2005, 20:18
Gia'. Io non sono appassionato di console ne' un grande giocatore per mancanza di tempo (ma amo i videogiochi). La PSP e' davvero un gioiello. Sono sicuro che quel numero nelle ambizioni Sony non sia poi tanto irraggiungibile. Una console portatile di quel calibro. Amo anche il design. Bellissima.

Certo, io personalmente non spenderei quei soldi per una console portatile (a dire il vero neanche per una console) pero' devo ammettere che e' un prodotto veramente appetibile. Eh brava Sony ...