roby59
30-05-2005, 13:13
Qualcuno di voi conosce il file mc21.tmp? a che serve? kaspersky lo rileva come un virus (tool.win32.madtol.c) ma non c'è verso di cancellarlo. Ho disabilitato anche il ripristino automatico e ho provato a cancellarlo inizializzando il so (windows xp) in modalità provvisoria prima e poi da dos.....ma niente.
Sparisce continuamente e riappare di tanto in tanto nella cartella documents and settings/utente/impostazioni locali/temp. Come tento di cancellarlo il so mi diche che è impossibile farlo o che il disco è pieno e subito sparisce. Scansioni on line ne ho fatte ma non mi hanno trovato niente...
Posseggo kaspersky come antivirus (vers. 5.0.227) aggiornatissimo, come antispayware ho spy sweeper in versione trial anch'esso aggiornatissimo e spybot.......
aiutatemi ... come posso eliminare questa .....cosa?
ciao a tutti
Sparisce continuamente e riappare di tanto in tanto nella cartella documents and settings/utente/impostazioni locali/temp. Come tento di cancellarlo il so mi diche che è impossibile farlo o che il disco è pieno e subito sparisce. Scansioni on line ne ho fatte ma non mi hanno trovato niente...
Posseggo kaspersky come antivirus (vers. 5.0.227) aggiornatissimo, come antispayware ho spy sweeper in versione trial anch'esso aggiornatissimo e spybot.......
aiutatemi ... come posso eliminare questa .....cosa?
ciao a tutti