View Full Version : Ogni tanto si impalla Tomtom
Ogni tanto mentre ti stà guidando a destinazione si impalla il tomtom navigator 3, installato su un'Acer N35
a voi capita mai questo inconveniente????
ieri ho dovuto addirittura fare un reset soft del palmare!!!
StefanoCsl
30-05-2005, 13:18
Se intendi dire che rimane ferma la freccia che indica la tua posizione, ho visto che lo puoi sbloccare deselezionando e selezionando di nuovo il check sul ricevitore GPS. Io ho risolto il problema definitivamente installando le mappe su una CF 45x. Ho letto nel forum che spesso se la SD o CF dove si trovano le mappe hanno una velocità inferiore a 40x potrebbe non funzionare il programma.
Ecco perchè!!!!!!
ora devo verificare la velocità della mia carta da 256 mb
ma come devo fare per deselezionare e selezionare il check sul ricevitore GPS????
mi dai una procedura???
ho verificato la carta è una 60X quindi il problema deve essere un'altro, forse perchè ho istallato tutta la mappa completa dell'Italia????
StefanoCsl
31-05-2005, 12:49
Per ripristinare la connessione GPS, se ti trovi in modalità Navigatore devi tappare sullo schermo, arrivando così al menu, cerchi "Stato GPS" e poi dalla finestra che appare selezioni in basso "GPS", dopodiché togli e rimetti la spunta sul Ricevitore (in alto a sinistra).
Non so se così potrai risolvere il problema, quando si impallava io lo risolvevo in questo modo.
nembokid
31-05-2005, 15:00
E' un problema che capita anche sul mio AcerN10: togli tutti i POI (Punti di Interesse), perchè sono quelli che mi provocavano l'impallamento pressocchè istantaneo. Rimane comunque il fatto che il blocco potrai averlo egualmente ma con meno frequenza: il problema sembra essere comune nel TT3. Con lo SmartST v2 non ho mai avuto problemi e devo dire che funziona anche meglio del TT3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.