PDA

View Full Version : consiglio scheda audio

Snake156
30-05-2005, 11:58
ciao ragazzi mi serve il vs aiuto.....vorrei prendere una scheda audio ma nn so quale.mi ptreste dare qualche consiglio?
ho letto i vari 3d in rilievo ma nn mi hanno sciolto i miliardi di dubbi che mi frullano x la testa.
fatevi avanti cn i consigli.

sapatai
30-05-2005, 12:33
budget a disposizione? particolari esigenze? ;)

gatecrasher
30-05-2005, 13:06
Il budget a disposizione non c'è perchè è una cosa prioritaria quindi in base a quello che trovo mi regolo con le future altre spese di 1 anno LOL.

Quindi mi piacerebbe trovare prodotti di varie fascie economiche per poi decidere.

Le esigenze credo di averle esposte tutte, posso aggiungere che il genere musicale che ascolto maggiormente è trance, magari può essere utile ;)

grazie mille per la rispsta!

gatecrasher
30-05-2005, 14:34
Il budget a disposizione non c'è perchè è una cosa prioritaria quindi in base a quello che trovo mi regolo con le future altre spese di 1 anno LOL.

Quindi mi piacerebbe trovare prodotti di varie fascie economiche per poi decidere.

Le esigenze credo di averle esposte tutte, posso aggiungere che il genere musicale che ascolto maggiormente è trance, magari può essere utile ;)

grazie mille per la rispsta!

MA LOL!!!!!

Ho confuso il thread con il mio! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950468
Sono proprio fuso! Sarà il caldo! :sofico: