PDA

View Full Version : E il pacco continua...

maxna1981
30-05-2005, 11:33
Appena ho visto la situazione mi sono messo a ridere...
Ma com'è possibile che in Francia una connessione a 2O MBIT(!!!) :eek:
la paghino 14,90€?
Mentre noi,che notoriamente non arriviamo a fine mese(situazione che non credo si abbia solo a Napoli) e con internet che diventa sempre più indispensabile,non riusciamo a trovare una connessione veloce(o sedicente tale)a meno di 30€(e parliamo di 4mbit,quando va bene).Per non parlare poi dei disservizi,tipo che il mio vicino la può attivare e io no(episodio realmente accaduto a me....) :mbe:
Ma cacchiarola.Perchè dobbiamo sempre essere presi per i fondelli?
Io credo che stiamo andando incontro ad una guerra civile,tipo Argentina.E un pò lo spero,in verità... :muro:

davdo
30-05-2005, 12:04
Ah... l'italia ..... :muro:

M@gic
30-05-2005, 12:09
Ah beh, più a nord della Francia la connessione è addirittura gratis. :D

niko974
30-05-2005, 12:12
Ah beh, più a nord della Francia la connessione è addirittura gratis. :D
in tv ho sentito dire che quelle adsl francesi sono attive solo nei grossi centri,x gli altri nisba!!!!

M@gic
30-05-2005, 12:17
in tv ho sentito dire che quelle adsl francesi sono attive solo nei grossi centri,x gli altri nisba!!!!

Mi riferivo ai paesi scandinavi. ;)

RedSky
30-05-2005, 12:32
Io credo che stiamo andando incontro ad una guerra civile,tipo Argentina.E un pò lo spero,in verità... :muro:

tu non ti rendi di conto di quello che hai appena augurato...una guerra civile per una connessione internet :doh:

Leron
30-05-2005, 13:28
c'è già il thread ufficiale per rosikare sulle connessioni degli altri paesi, usiamo quello che altrimenti non se ne può più di gente che scopre l'acqua calda ;)