PDA

View Full Version : Dissipatore o kit a liquido per i mio pc che mi consigliate? Sono in mano vostra

PsHyCoX(zero)
30-05-2005, 11:33
Salve
magari questa domanda è stata fatta 1 milione di volte.
Io posseggo un amd athlon xp 2000+ Palomino (credo è di colore verde) una scheda madre asus a7v8xx
Utilizzando il programmain dotazione ocn la scheda madre per veder le temperature in condizioni estive....oggi la temperatura del mio processore è fissa a 65° mentre quella della scheda madre è a 37°
Vorrei sapere cosa mi consigliate per raffreddare questo processore che sono 3 anni credo che funziona cosìma mai nessun problema tranne qualche surriscaldamento improvviso.
Liquido o aria??' sarei portato per la seconda opzione perchè costa un pò di meno:D
sapete darmi qualche dritta su cosa comprare o qualche link di qualche sito che vende a buon prezzo.
Mi basta anche il nome di un dissipatore o di qualcosa che me lo aiuti a raffreddare!!
Un altra ocsa sempre se è possibile ma per ghli hd c'è qualche soluzione?? ho 2 maxotr da 80 gb ma scaldano assai davero molto...come faccio??
L'estate si avvicina ed è meglios e la faccio ora la spesa che dopo cambiandoil mio fido xp 2000 non avercloccato che però va una meraviglia!!

aleraimondi
30-05-2005, 13:12
se stai ad aria prendi uno zalman o un thermalright, se vai sul liquido oclabs, lunasio o ybris

bones
30-05-2005, 16:15
se stai ad aria prendi uno zalman o un thermalright, se vai sul liquido oclabs, lunasio o ybris

Il massimo della sintesi e della verità :D