View Full Version : [MI] Vendo Kit raffreddamento completo Y-bris
Ciao a tutti..:)
Vendo Kit completo raffreddamento con waterblock Y-bris.
Il kit comprende :
Waterblock rame perfettamente pulito senza ossidazioni.
Il modello è un Ybris molto simile al K10 Hurrican, completamente in rame.
Dissipatore con alloggio per ventola 12x12
Circa 2 metri di tubi appena cambiati + un'altro paio di metri di scorta.
Fascette per il fissaggio.
Ventolta 12x12 supersilenziosa da circa 3000rpm con 12v.
Uso questa ventola con un alimentatore esterno da 5v, avra' circa 1000 rpm così...ma è ancora più silenziosa.
Pompa Idra Sicce da 1300 L/m. Con alberino nuovo di un mese...manutenzione regolare con relativo grassaggio.
Vaschetta da 5 litri.
Il kit è sempre stato utilizzato, con acqua distillata, ergo zero calcare!! Utilizzato non per tempi molto lunghi, è montato su un pc per giocare.
Chiedo 80 euro.
Consegna a mano a Milano.
;)
Richie Aldler
30-05-2005, 11:25
ciao, hai foto delle vaschetta?
ciao, hai foto delle vaschetta?
E' una vaschetta di 5 litri, acquistata in un brico center. Non proprietaria per questi kit...l'ho modificata con due buchi. Uno per la pompa uno per il tubo di scarico. Era comoda perchè ci stava perfettamente sotto la scrivania.
Nel pomeriggio farò un po' di foto, ai vari componenti..
principino1984
30-05-2005, 11:31
interessato alla vaschetta anch'io
va bene x soket A?
interessato se spedisci
va bene x soket A?
interessato se spedisci
Va' benissimo su socket A. E' attualmente montato su un Athlon XP 2600 Mobile. Con la staffetta del WB è adattabile a qualsiasi socket.
Se prendi tutto il kit..lo spedisco si. Sono a casa oggi...quindi anche in giornata.
Precendenza a chi è interessato al kit completo.
E' indifferente se consegna a mano o spedizione.
Zeno Cosini
30-05-2005, 21:11
io attendo le foto ;)
Va bene per un socket LGA775??
interessa scambio con una tele 22'' ? :D
ha 4 anni ma funziona benissiomo , vendo per passaggio a lcd e poco posto in casa .....
ciao
p.s. sono di pavia quindi per me andrebbe bene consegna a mano ....
p.p.s. mi mandi una foto del wb ?
ciao
interessa scambio con una tele 22'' ? :D
ha 4 anni ma funziona benissiomo , vendo per passaggio a lcd e poco posto in casa .....
ciao
p.s. sono di pavia quindi per me andrebbe bene consegna a mano ....
p.p.s. mi mandi una foto del wb ?
ciao
eheh grazie per lo scambio, ma ho venduto anche il mio tv 21"crt per un lcd per mancanza spazio qualche mese fa':D
Se mi mandi mail in privato ti mando le foto..ciauz :)
Io sarei interessato però vorrei saperlo se si monta su LGA775...
grazie! :D
Io sarei interessato però vorrei saperlo se si monta su LGA775...
grazie! :D
Monta dappertutto..c'è una staffa che si restringe e si allarga. E si adatta a tutti i socket
E' tutto pronto per essere montato senza ulteriori pezzi?? mi arriva e lo monto così com'è??? Va montato esterno? E' compreso l'alimentatorino 5 Volto per la ventola??
scusa le mie domande ma sarebbe il mio primo liquido...
E' tutto pronto per essere montato senza ulteriori pezzi?? mi arriva e lo monto così com'è??? Va montato esterno? E' compreso l'alimentatorino 5 Volto per la ventola??
scusa le mie domande ma sarebbe il mio primo liquido...
No problem capisco!
Allora nel kit c'è tutto..non devi prendere nient'altro. Ti regalo fascette in plastica anche per il montaggio. Lo prendi lo monti...unica cosa che non ti mando è l'acqua che devi mettere nella vaschetta;).
Si l'alimentatore te lo do'...è un caricabatteria di un sony ericsson che uso per alimentare la ventola 12x12. Puoi usare benissimo però l'alimentazione del tuo alimentatore pc...con 12v gira di più e raffredda meglio se hai un procio che riscalda troppo. Col mio onestamente nonostante l'overclock spinto (XP2600M@2860 mhz 220 di fsb!) bastava un 5v, ho montato esternamente radiatore e ventola perchè più comodo e sopratutto perchè raffredda meglio!
Per il liquido no problem :D
L'unico mio dubbio è sul fissaggio al socket ma se dici che va bene...
Io ho un Prescott 3400 che mi fa 70 gradi in full.... sinceramente dici che mi migliora di molto???
Con quella pompa è possibile un futuro collegamento di un wb per la gpu o è troppo piccola??
mandami le foto di scrivo la mail in pvt..
Per il liquido no problem :D
L'unico mio dubbio è sul fissaggio al socket ma se dici che va bene...
Io ho un Prescott 3400 che mi fa 70 gradi in full.... sinceramente dici che mi migliora di molto???
Con quella pompa è possibile un futuro collegamento di un wb per la gpu o è troppo piccola??
mandami le foto di scrivo la mail in pvt..
La pompa tiene anche 2 wb cpu in serie, testata su due pc...collegati in cascata con circa 5 metri di tubo. Si il wb è universale..sono le staffe che lo bloccano al socket. Onestamente non conosco le temperature del prescott..io ho sempre avuto AMD e da aria a liquido cambia parecchio sopratutto in overclock...con overvolt. Diciamo che è tutto senza sbalzi, le temperature sono più costanti.
Bene bene... sono interessato! :D :D :D
le foto le hai fatte?? è possibile vederle??
Bene bene... sono interessato! :D :D :D
le foto le hai fatte?? è possibile vederle??
te le ho mandate in mail..fammi sapere se le hai ricevute, ciao!
nirvanboy81
01-06-2005, 22:09
Interessato anch'io al kit completo con spedizione.Saresti così gentile da inviare le foto pure a me? :D
Ricevute! vaschetta molto artigianale eh?? :sofico:
ti scrivo in pvt
pier.3dnow
03-06-2005, 14:14
interessato solo a questi con consegna a mano:
Waterblock rame perfettamente pulito senza ossidazioni.
Il modello è un Ybris molto simile al K10 Hurrican, completamente in rame.
Circa 2 metri di tubi appena cambiati + un'altro paio di metri di scorta.
e chiaramente la staffa per il wb :D
vorrei vedere anche una foto di questo se possibile:
Dissipatore con alloggio per ventola 12x12
Mi spiace, il kit è venduto..:)ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.