View Full Version : [TORINO] cerco mobo Abit KT7A-RAID
..come da titolo, a 15~20 euro, consegna a mano (me la vengo a prendere io, ad ogni modo ci si mette d'accordo). Contattatemi via mail o in pvt.
Grazie
Alex
Ippo 2001
30-05-2005, 12:41
se vuoi ho un controller ADAPTEC PCI ATA 133, ottimo per configurazioni RAID 0 permette di raggiungere transfer rate di 100MB/s e oltre ...
no grazie, in realta' non mi serve per il raid ma perche' ho proprio la mobo cimita... grazie comunque! :)
Alex
Ippo 2001
30-05-2005, 14:13
no grazie, in realta' non mi serve per il raid ma perche' ho proprio la mobo cimita... grazie comunque! :)
Alex
ok ciao e buona caccia ;)
eheheeh...se decidessi x la spedizione ho una a7v133c rev 1.05 come nuova,con la scheda aggiuntiva di porte usb orginale asus e il manuale....15€
eheheeh...se decidessi x la spedizione ho una a7v133c rev 1.05 come nuova,con la scheda aggiuntiva di porte usb orginale asus e il manuale....15€
ok voglio vedere prima se c'e' qualcuno di To e dintorni che si fa vivo, dopodiche' se ci sei ancora per me va bene. Ovviamente 15€ ss incluse.
:)
Alex
ok voglio vedere prima se c'e' qualcuno di To e dintorni che si fa vivo, dopodiche' se ci sei ancora per me va bene. Ovviamente 15€ ss incluse.
:)
Alex
cioè significa darmi x la scheda 7-8euro?eheheh me la tengo io,ho diversi pc con athlon 32bit,mi può servire come scheda di riserva....ciao e buona ricerca!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.