View Full Version : [Benevento+Sped]Gigabyte X800PRO 256MB NUOVA IN GARANZIA
Ciao a tutti vendo purtroppo questa stupenda scheda video per passaggio a PCI-E.
La scheda è completa di scatolo accessori e software a non finire tutti ancora chiusi (Joint Operation-Counter Strike-Thief-VTuner2-PowerDvd ecc), ho usato solo la scheda per 5 mesi circa, per quanto riguarda l'overclock non l'ho mai provato seriamente perchè non mi interessa molto a parte che non serve assolutamente, ma posso solo dire che l'ho messa alla frequenza della X800XT e ho giocato tutto qui...E' in garanzia con regolare scontrino che è nella scatola (gigante) poi posto se era 2 o 3 anni che non ricordo.Piccola curiosità, la gigabyte ha incluso nella ventola del dissy in rame un led blu abbastanza forte che fa davvero un'ottimo effetto!!!
Ecco questo è proprio lo shop dove l'ho acquistata
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04166&did=425&sr=0
Prezzo 260€
Se la trovate nuova su internet postatemi i link grazie!
Precedenza consegna a mano
In vendita anche su altri forum
Ecco la recensione che ho trovato, la scheda corrisponde esattamente alla mia..
Ciaps
http://www.legionhardware.com/html/doc.php?id=311
Lo so che non è una spesa facile da fare così su due piedi ma per il prezzo logicamente ci si ragiona anche su, tanto comunque gia ci perdo un sacco di soldi però devo venderla fatevi avanti che è tutto nuovo :muro:
Ciaps
Dragon2002
30-05-2005, 12:31
Bella scheda ma a quel prezzo nn si vende nemmeno una x800xt,figurati la x800pro,secondo me puoi farci 260,nn di più.
grazie del consiglio bello, infatti non sapevo precisamente quanto potesse valere xkè cmq ora sta ancora 459€ che è un prezzo assurdo; cmq per questo ho scritto che sul prezzo di poteva ragionare..
ciao
azz :muro:
Bello mio io ti voglio anche venire in contro ma così proprio non so che dirti...
Casomai 270 e te la spedisco lo scatolo è gigante se ne vanno altri 15€
Fammi sapere grazie
nandorona
30-05-2005, 14:24
coda ............mi informo
nandorona
30-05-2005, 14:30
motivo della vandita?
accetti pagamento post prova?
Allora, non iniziare a preoccuparti xkè la scheda è perfetta è stata usata pochissimo ed è davvero come nuova insieme alla scatola e gli accessori e i cd ancora tutti chiusi, non ha mai avuto problemi figuriamoci, la vendo perchè sono passato a nuovo sistema e mi serve pci-e purtroppo, avevo deciso di conservarla ma è proprio sprecato farlo allora devo svenderla x forza, ciao fammi sapere se hai msn collegati grazie
nandorona
30-05-2005, 20:56
ragazzi io lascio up x il venditore
Grazie mille :D
ILVISE sei il primo in coda attendo risposta...
Prezzo modificato ancora, ma è mai possibile che nessuno ha bisogno di una scheda così e per giunta nuova :muro:
ciaps
Attendo sempre il primo in coda skeda disponibile...
Potrei essere interessato a 240 incluso j+3 e pagamento all'arrivo della merce.
Altrimenti up per te ;)
Ciao
Ma xkè dovrei ricevere il pagamento all'arrivo della merce se su questo forum non è mai esistita sta cosa, per giunta la scheda è come nuova quindi non ci sono assolutamente problemi, cmq il minimo che posso venderla è 250€ perchè altrimenti la svenderei troppo, è il mio ultimo prezzo e senza spedizioni, di più non posso fare mi conviene tenerla x l'altro pc..
Ciaps grazie
Up uppino alle 5 del mattino... :D
Ciao..la scheda e' stata venduta?
Ma xkè dovrei ricevere il pagamento all'arrivo della merce se su questo forum non è mai esistita sta cosa,
Ma chi lo ha detto? Ho acquistato un palmare, una matrox P750, una scheda audio ecc... a ricezione merce, quindi perchè dici cose che non sai?? Sono su sto forum da 4 anni e forse so come può funzionare il mercatino.
Comunque lascio.
Ciao
No la scheda è ancora in vendita tranquillo, per l'altro utente no comment.
Uno su un milione pagano dopo l'arrivo della merce ma per favore..
ciao
Ciao..la scheda e' stata venduta?
Sei il primo in coda perchè dopo tutti sti giorni nessuno si è fatto risentire ora tocca a te...
Almeno tu fammi sapere anche se negativamente grazie
Interessato...tienimi in coda che mi informo,non so se prendere anzi un 6800gt mi sto ancora documentando :p
Appena decido posto cmq.
Se hai gente che vuole concludere subito prima di scalzarmi magari mandami un pm.
Tranquillo, anche io ero nella tua stessa situazione qualche mese fai poi per fortuna ho deciso bene...
Sei il secondo in coda tranquillo ;)
Ciaps
Up :)
Ragazzi fatemi sapere però se lasciate o meno perchè così non capisco se siete ancora interessati...
Ciao a tutti grazie mille
aldogailla
08-06-2005, 09:24
in coda valuto il prezzo
No la scheda è ancora in vendita tranquillo, per l'altro utente no comment.
Uno su un milione pagano dopo l'arrivo della merce ma per favore..
ciao
Semplicemente perchè sei un utente nuovo, non ti conoscono e quindi devi "costruirti" una certa affidabilità.
Ti sei iscritto pochi mesi fa, hai 200 messaggi all'attivo e pretendi che qualcuno ti invii 300€ sulla parola.
Succede così su tutti i mercatini: non certo solo su questo.
Quando io compro posso rifarmi al fatto che sono un utente conosciuto e affidabile; tu ancora no. Quindi puoi venire incontro ad un "vecchio" del forum se ti dice che ti paga a merce ricevuta, no? ;)
ok sei in coda!
Per il vecchio del forum:
Hai ragione sono nuovo del forum anche se questo account ha già quasi 1 anno, ma è solo apparenza, si perchè io sono iscritto al forum non so da quanti anni infatti non ricordo e prima ero Rox82, sono stato bannato x colpa di uno stupido scherzo della mia ragazza che sapeva del fatto che se avesse scritto qualcosa di brutto mi avrebbero bannato e conoscendo la password mi fece lo scherzetto, comunque posso anche capirti ma onestamente io mi fido molto anche di quelli con 100post che si presentano bene che sono sempre presenti e che non sono stati cmq ancora bannati sintomo di serietà, grazie x l'intervento cmq perchè è lecito..
Ciao
Buon giorno aggiorniamo un po:
La scheda è ancora in vendita code:
GiacoT
aldogailla
Fatevi sentire ragazzi grazie mille ;)
a quanto sta la scheda? a 260 euro con j+3 assicurato incluso?
Si va bene anche così, fammi sapere io attendo il primo in coda visto che il secondo ormai penso non si faccia più sentire..
Ciao grazie
Rasoiokia
12-06-2005, 19:40
interessato con scambio a mano ...
ma con ritocco del prezzo !
:D
Bello mio e che devo ritoccà dimmi tu, sto vendendo una scheda nuova in tutti i sensi, che vorresti propormi, non scomparire pure tu x favore pero :)
Ciaps attendo risposta grazie
Rasoiokia
12-06-2005, 19:56
Bello mio e che devo ritoccà dimmi tu, sto vendendo una scheda nuova in tutti i sensi, che vorresti propormi, non scomparire pure tu x favore pero :)
Ciaps attendo risposta grazie
non scompaio non ti preoccupare solo il fatto è il seguente: vorrei vendere la mia 9800xt sempre a un utente del forum e mettere la differenza per la tua !
Se la cosa va in porto bene altrimenti up per te
... il fatto è che per me il miglioramento non sarebbe enorme per cui dipende sto cambio quanto verrebbe a costarmi !
per cui se vuoi in pvt mi dici stretto stretto a quanto la farasti con scambio a mano io mi faccio la differenza e ti dico !
;) Semplice !
se hai msn parliamo meglio altrimenti manda il pvt accetto tutte le offerte tranquillo, non posso dirti di no senza sapere l'offerta, aspetto il pvt o messenger ciaps ;)
scheda arrivata :) tutto ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.