View Full Version : Esperti in legge...a me ! :D
Ciao ragazzi/e....ho bisogno in pvt di supporto/consulenza su un problema legale...se qualcuno/a può darmi una mano lo ringrazio moltissimo sin da ora.
Grazie, ciao, Ale
RiccardoS
30-05-2005, 10:41
:spam: e ultimamente mi sembra che tu ne stia facendo tanto! :D
:spam: e ultimamente mi sembra che tu ne stia facendo tanto! :D
Che dici ? Oh...io ho bisogno di chiedere info in tema di legge...che devo di? Io chiedo se nessuno risponde amen...che c'azzecca questo con lo spam ?
E poi a cosa ti riferisci..va beh nn me ne frega un cazzo...ti prego però (visto che x me la cosa è seria) di nn insozzare il 3d ... ciao e grazie, Ale
RiccardoS
30-05-2005, 10:58
:D AlexB stavo a scherzà! :D
ultimamente spari delle domande a bruciapelo, magari supplicando i mod di non cambiare sezione perchè qui hai più visibilità. qui ora chiedi che ti si contatt iin pvt per questioni legali... non mi sembra corretto usare così il forum e volevo fartelo notare AMICHEVOLMENTE come fra l'altro ho sempre discusso con te! :D
:mano:
:D AlexB stavo a scherzà! :D
ultimamente spari delle domande a bruciapelo, magari supplicando i mod di non cambiare sezione perchè qui hai più visibilità. qui ora chiedi che ti si contatt iin pvt per questioni legali... non mi sembra corretto usare così il forum e volevo fartelo notare AMICHEVOLMENTE come fra l'altro ho sempre discusso con te! :D
:mano:
Guarda, scusa se sono brusco..il fatto che faccio le domande come dici a bruciapelo...che chiedo nn vengano spostate le discussioni (x ovvi motivi di visibilità e di importanza che do ai miei 3d) dovrebbe far riflettere sul fatto che (non essendo in passato accaduto) AlexB sta vivendo un momento per lo meno complicato ...nn credi ?
Quindi chiedo scusa se uso impropriamente il forum (che dovevo fa? Fare i messaggi di fumo ?) e se rispondo male..resta il fatto che ora mi serve sapere se c' è una persona sul Forum esperta in legge a cui fare domande...se nn c'è amen...se qualcuno vuole spostare o chiudere il 3d...amen che devo fa...io chiedo aiuto con sti mezzi...mi spiace se do fastidio, ciao, Ale
RiccardoS
30-05-2005, 11:21
;)
contatta tu in pvt nemorino... credo sia l'unico azzeccagarbugli che c'è qui. :)
;)
contatta tu in pvt nemorino... credo sia l'unico azzeccagarbugli che c'è qui. :)
Grazie grazie 1000... ;) ... Ciao, Ale
;)
se ben mi ricordo anche supermarchino è azzeccagarbugli patentato :D :D
comunque forse un cenno alla "tipologia" del problema forse permetterebbe ad altri "nomi" validi di "presentarsi"...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.