PDA

View Full Version : Epson1200....come stampare con singola cartuccia?

vibon82
30-05-2005, 11:30
Come posso stampare usando la sola cartuccia del nero indipendentemente dalla presenza o meno della cartuccia del colore e viceversa? Non sopporto ke se finisce una delle due non posso continuare a stampare ugualmente usandone una sola! :mad: :mad:

Rufus25
30-05-2005, 12:15
Se le cartucce dovessero essere senza chip ... prova a togliere la cartuccia e invece di chiudere completamente lo "sportello" che tiene ferma la cartuccia lo appoggi senza che si vada ad incastrare.
N.M.B.: questa tecnica funziona l'ho provata su un'altra stampante quindi potrebbe anche non funzionare.
N.M.B. 2: stai attento che lo sportello non completamente chiuso vada a toccare la parte superiore della stampante altrimenti si rompe il trattore.
N.M.B. 3: stando senza cartuccia potresti rovinare la testina.

.... oppure togli e rimetti la cartuccia ... in questo caso te la segnalerą piena.
Se la cartuccia ha il chip ci vuole il chip resetter, ma lascio la risposta a chi lo usa.
Cia

vibon82
30-05-2005, 13:03
Penso che le cartuccie abbiano il chip! con quel programma posso fare il reset?

Rufus25
30-05-2005, 13:15
Penso che le cartuccie abbiano il chip! con quel programma posso fare il reset?

Prova con questo http://www.ssclg.com/epsone.shtml
Ciao

Micks
31-05-2005, 00:02
Se ci tieni alla stampante, non resettare e non ingannarla.... se un colore č vuoto rischi la testina!

Cerca nei miei vecchi post, per i dettagli.....

vibon82
31-05-2005, 08:47
Per adesso sono riuscito a risolvere il problema usando una cartuccia vuota che non ha il chip! la riconosce come se fosse piena e quindi posso stampare! Comunque ho gia provveduto a far ricaricare la cartuccia originale! Grazie a tutti per l'aiuto!