View Full Version : Epson1200....come stampare con singola cartuccia?
Come posso stampare usando la sola cartuccia del nero indipendentemente dalla presenza o meno della cartuccia del colore e viceversa? Non sopporto ke se finisce una delle due non posso continuare a stampare ugualmente usandone una sola! :mad: :mad:
Se le cartucce dovessero essere senza chip ... prova a togliere la cartuccia e invece di chiudere completamente lo "sportello" che tiene ferma la cartuccia lo appoggi senza che si vada ad incastrare.
N.M.B.: questa tecnica funziona l'ho provata su un'altra stampante quindi potrebbe anche non funzionare.
N.M.B. 2: stai attento che lo sportello non completamente chiuso vada a toccare la parte superiore della stampante altrimenti si rompe il trattore.
N.M.B. 3: stando senza cartuccia potresti rovinare la testina.
.... oppure togli e rimetti la cartuccia ... in questo caso te la segnalerą piena.
Se la cartuccia ha il chip ci vuole il chip resetter, ma lascio la risposta a chi lo usa.
Cia
Penso che le cartuccie abbiano il chip! con quel programma posso fare il reset?
Penso che le cartuccie abbiano il chip! con quel programma posso fare il reset?
Prova con questo http://www.ssclg.com/epsone.shtml
Ciao
Se ci tieni alla stampante, non resettare e non ingannarla.... se un colore č vuoto rischi la testina!
Cerca nei miei vecchi post, per i dettagli.....
Per adesso sono riuscito a risolvere il problema usando una cartuccia vuota che non ha il chip! la riconosce come se fosse piena e quindi posso stampare! Comunque ho gia provveduto a far ricaricare la cartuccia originale! Grazie a tutti per l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.