View Full Version : Invito per tutti gli emulatori umani
Vegita.ssj
30-05-2005, 10:29
Non so voi ma io sono uno che di emulazione ne mastica a vagonate e visto che considera questo forum una pietra miliare per tutto ciò che concerne hw & sw noto che questo spazio dedicato all' emulazione non stia al passo con le altre sezioni, quindi chiedo a tutti gli utenti ed allo stesso moderatore di (tutti insieme) cercare di rendere questa sezione il più aggiornata possibile e magari con le info (se possibile e non si va contro nessuna regola) con i vari link torrent & company..
Oppure chi ha qualche idea per nuove sezioni (sempre nel rispetto delle regole e qui faccio appello ad AndreaFx) le proponga...
Spero di essere stato utile nello spronarvi e se magari non ve ne può frega de meno di questa mia fa nulla...
A voi i commenti ;)
torgianf
30-05-2005, 10:54
Non so voi ma io sono uno che di emulazione ne mastica a vagonate e visto che considera questo forum una pietra miliare per tutto ciò che concerne hw & sw noto che questo spazio dedicato all' emulazione non stia al passo con le altre sezioni, quindi chiedo a tutti gli utenti ed allo stesso moderatore di (tutti insieme) cercare di rendere questa sezione il più aggiornata possibile e magari con le info (se possibile e non si va contro nessuna regola) con i vari link torrent & company..
Oppure chi ha qualche idea per nuove sezioni (sempre nel rispetto delle regole e qui faccio appello ad AndreaFx) le proponga...
Spero di essere stato utile nello spronarvi e se magari non ve ne può frega de meno di questa mia fa nulla...
A voi i commenti ;)
i riferimenti per l'emulazione sono altri.di power user qui ce ne sono veramente pochi,anzi qui la domanda piu' ricorrente e' "ma esiste l''emu per ps2?" hwu rulez per tante altre cose,a livello di hardware e software non c'e' paragone in italia ;)
Vegita.ssj
30-05-2005, 10:57
i riferimenti per l'emulazione sono altre sezioni di hwu lo sono per altre cose,imho tutto qui ;)
scusami ma non ho capito un H di quello che hai scritto...
mi puoi illuminare melgio ;)
Vegita.ssj
30-05-2005, 11:07
i riferimenti per l'emulazione sono altre sezioni di hwu lo sono per altre cose,imho tutto qui ;)
in ogni caso se più o meno ho intuito quello che mi volevi dire....
io non dico di aggiungere sezioni ma di rinforzare questa con maggiore partecipazione e chi più ne ha più ne metta ;)
torgianf
30-05-2005, 11:37
scusami ma non ho capito un H di quello che hai scritto...
mi puoi illuminare melgio ;)
hai ragione,mo edito :D non ho capito neanche io quello che volevo dire :asd:
Vegita.ssj
30-05-2005, 16:55
hai ragione ed io proprio per questo proponevo di esaltare un pò la sezione....
cmq mi puoi consigliare qlk buon forum???
;)
Amilcare Barnabeo Salami
09-06-2005, 12:21
hai ragione ed io proprio per questo proponevo di esaltare un pò la sezione....
cmq mi puoi consigliare qlk buon forum???
;)
http://www.forums.emuita.it/
it.comp.software.emulatori
Questi li conosci già, immagino :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.