View Full Version : [3d ciclico] problemi con la Girl.....
e rieccoci qua a discutere del solito problema che puntualmente ogni inizio settimana si ripresenta (per fortuna non sempre da parte mia :mc: )
partiamo da.... dalla fine!
tagliando corto, io sto bene con lei, anzi, fin troppo :muro: , lei anche (doppio :muro: ) MA non vuole impegnarsi in una storia seria però mi sembra di avere capito che non le dia fastidio :oink: con me.
a me piacerebbe moltissimo che ci sia qualcosa d'altro oltre a :oink:
che situazione di |\/| £ § |) /\ (censored)
che faccio? le sto dietro ancora o meglio chiudere il discorso???
iksiksiks
30-05-2005, 10:16
e rieccoci qua a discutere del solito problema che puntualmente ogni inizio settimana si ripresenta (per fortuna non sempre da parte mia :mc: )
tagliando corto, io sto bene con lei, anzi, fin troppo :muro: , lei anche (doppio :muro: ) MA non vuole impegnarsi in una storia seria però mi sembra di avere capito che non le dia fastidio :oink: con me.
se vuoi un consiglio,se state bene insieme non avere fretta, se c'è qualcosa nascerà ;)
juninho85
30-05-2005, 10:16
fatti desiderare
fatti desiderare
si ma e' dura quando io per primo ho voglia di stare con lei, parlarle, vederla ecc ecc.... :doh:
ho vissuto la stessa identica situazione...nn è mai andata oltre la cosa..quindi dipende da te...dipende da cosa cerchi..di cosa ti accontenti....
juninho85
30-05-2005, 10:42
si ma e' dura quando io per primo ho voglia di stare con lei, parlarle, vederla ecc ecc.... :doh:
certo certo,però per ora smetti di chiavarla;)
ho vissuto la stessa identica situazione...nn è mai andata oltre i..la cosa..quindi dipende da te...dipende da cosa cerchdi cosa ti accontenti....
bene.. mi sa che lasciero' perdere allora... :(
cosi' non mi basta, anzi lo trovo "brutto"
bha non le capiro' mai le donne :fagiano: :stordita:
bene.. mi sa che lasciero' perdere allora... :(
cosi' non mi basta, anzi lo trovo "brutto"
bha non le capiro' mai le donne :fagiano: :stordita:
se nn ti sta bene resisti...perkè quando avrà la scusa di fare quello che vuoi appunto dicendo che nn sei il suo ragazzo...che nn ti dovevi illudere ecc rimarrai di merda...
Dipende da cosa vuoi tu.
Se ti accontenti di una scopa amica, continua a vederla..se ti fa soffrire il fatto che lei non voglia di più allora, forse, dovresti tagliar corto il prima possibile: rischi di legarti molto e di soffrire in un eventuale distacco ulteriore da parte sua.
Dipende da cosa vuoi tu.
Se ti accontenti di una scopa amica, continua a vederla..
NO
se ti fa soffrire il fatto che lei non voglia di più allora, forse, dovresti tagliar corto il prima possibile: rischi di legarti molto e di soffrire in un eventuale distacco ulteriore da parte sua.
Purtroppo mi sa che mi sto gia legando.. :muro: :muro: :muro: :muro:
sono 3 o gia 4 mesi che ci frequentiamo e ci sentiamo tutti i giorni ecc ecc, tranne maggio che e' andato un po'... come dire incerto per sta situazione e problemi "logistici" (ero sempre in giro a suonare)
Spiacente ma appena scopre che c'e' qualcuno piu'
bravo di te a :oink: rimarrai col culo per terra...
e' una sciaqqquetta, non ti deve dispiacere minimamente
MILANOgirl
30-05-2005, 11:29
beh, chi vorrebbe stare con un traditore... :fagiano:
:D
:vicini:
ho vissuto la stessa identica situazione...nn è mai andata oltre la cosa..quindi dipende da te...dipende da cosa cerchi..di cosa ti accontenti....
Ho passato il 2004 così (ovvero con ragazze che volevano solo scoparmi e niente storia seria)... quoto kik perchè tanto lui parla sempre con la testa... in ogni caso non avrai mai la storia seria da lei, scordatelo questo.
Se ti va bene scopartela fallo e basta, ma con persone del genere più ti pigli bene sentimentalmente e più te la mettono nel culo.
L'unico modo per conquistarla, ammesso che lei ne abbia voglia, è quello di essere il più distaccato possibile...ovvero fatti la tua vita come non esistesse e poi quando ti contatta lei stai al gioco... ma ti deve desiderare e non viceversa :O
felixmarra
30-05-2005, 11:34
:O
Prima festa degli alpini mi chiami e me la presenti, poi ti dico se val la pena continuare o meno :O :O :O :D
beh, chi vorrebbe stare con un traditore... :fagiano:
e ma basta con ste storia............. :muro:
Prima festa degli alpini mi chiami e me la presenti, poi ti dico se val la pena continuare o meno
a parma c'era anche lei ma a brescello, capito perche mi serviva una bici? :D
felixmarra
30-05-2005, 11:42
a parma c'era anche lei ma a brescello, capito perche mi serviva una bici? :D
poi non ti sei fatto più sentire... il passaggio te lo davo volentieri (e poi pure il parere su di lei :oink: )
ma tu le rispondi anke?
Per lei son tutti doppiogiochisti e traditori...quando la persona + falsa al mondo è lei ;)
ma tu le rispondi anke?
Per lei son tutti doppiogiochisti e traditori...quando la persona + falsa al mondo è lei ;)
D'altronde c'è chi rosica e chi no ;)
MILANOgirl
30-05-2005, 11:47
ma io scherzavo... :sob:
Nevermind
30-05-2005, 11:52
Non saprei che fare ti dico solo che ci sarebbero molte persone che ci farebbero la firma per stare al tuo posto :D
Saluti.
MILANOgirl
30-05-2005, 11:52
ma tu le rispondi anke?
beh, a dire il vero portavo avanti una cosa che m ha detto lui..se poi è lunatico la colpa nn è mia.
falsa? no, giocherellona!
baaaaaaaaiiiii
Non saprei che fare ti dico solo che ci sarebbero molte persone che ci farebbero la firma per stare al tuo posto :D
Saluti.
per fortuna che nn siamo tutti uguali..io dopo certe esperienze nn accetto compromessi..o tutto o niente...io quando sono preso mi dedico completamente..nn capisco perkè nn dovrei pretendere lo stesso dall'altra parte...
ma tu le rispondi anke?
UE ue non mettete su congetture con MILANOgirl, e' una cosa privata che va avanti a frecciatine, quello che mi ha detto non centra nulla con la tipe varie..ecc ecc
beh, a dire il vero portavo avanti una cosa che m ha detto lui ..se poi è lunatico la colpa nn è mia.
falsa? no, giocherellona!
baaaaaaaaiiiii
bhe tnx per il lunatico, e' la prima volta che me lo dicono :D
ti ho risposto cosi' perche volevo togliere argomentazioni varie dal 3d che non c'entravano :P cmq questo e' per te------>http://kajok.altervista.org/02.gif
per fortuna che nn siamo tutti uguali..io dopo certe esperienze nn accetto compromessi..o tutto o niente...io quando sono preso mi dedico completamente..nn capisco perkè nn dovrei pretendere lo stesso dall'altra parte...
;) parole sante
Nevermind
30-05-2005, 12:06
NOn chiederlo a me io sono felicemente fidanzato da 4 anni e non vorrei mai avere una scopamaica ;), ma so che tale pratica nel forum è moltom ricercata.
Saluti.
NOn chiederlo a me io sono felicemente fidanzato da 4 anni e non vorrei mai avere una scopamaica ;), ma so che tale pratica nel forum è moltom ricercata.
Saluti.
Nel forum come nella realtà odierna... i ragazzi fedeli che vogliono una storia seria così come le ragazze sono una ristretta minoranza quantificabile a mio avviso in un 10% della popolazione giovanile d'oggi... vuoi per un motivo, vuoi per un altro non sanno quello che vogliono.
P.S: ti ho mandato un pvt "svejo"
Nevermind
30-05-2005, 12:13
N..
P.S: ti ho mandato un pvt "svejo"
GRazie non me n'ero accorto la notifica via pop-up non sembra funziare ora
Saluti.
Capirossi
30-05-2005, 12:15
... http://www.kissme.it/ ...
... http://www.kissme.it/ ...
lo conoscevo già, grazie... e' una delle risposte dei vari 3d ciclici :P :sofico:
Capirossi
30-05-2005, 12:23
e' una delle risposte dei vari 3d ciclici :sofico:
infatti :asd:
MILANOgirl
30-05-2005, 13:09
cmq questo e' per te------>http://kajok.altervista.org/02.gif
mmmh...penserò se accettarlo o no....
ma si scemetto... :kiss:
ma si scemetto... :kiss:
:yeah: SMACK
aceto876
30-05-2005, 15:20
Non mi sono mai trovato nell atua posizione. Ma posso capire che ti faccia stare male. Le strade che hai, secondo me :read: , sono le due che ti hanno già detto.
1. se non ci sono speranze che cambi idea, falla uscire dalla tua vita.
2. se ci sono speranze, cerca di spezzare i freni che la trattengono.
Cerca magari di essere più distaccato. Se ti vuole, ti cercherà. Se non ti vuole, faciliti il distacco.
Buona fortuna
PS: tutto ciò fa capo al modello di comportamento femminile che ho in mente, ma è risaputo che io di donne non ne capisco niente :sofico:
Bilancino
30-05-2005, 16:00
Non vedo perchè devi fissarti nel rapporto serio, goditi il momento, accumula esperienze e poi saranno "loro" a voler il rapporto serio ma sarai poi TU a decidere......
Ciao
Non vedo perchè devi fissarti nel rapporto serio, goditi il momento, accumula esperienze e poi saranno "loro" a voler il rapporto serio ma sarai poi TU a decidere......
Ciao
WOW.... cmq ho deciso che mi faccio desiderare :sofico: ... e che succede?
lei ha i miei occhiali da sole... azz mi servono.... che sfiga :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.