View Full Version : ipaq 2210 e schermo in orizzontale
theocrates
30-05-2005, 11:09
Ma se installo un sw di navigazione sul mio 2210 poi posso mettere lo schermo in orizzontale e avere la possibilità di vedere le immagini in orizzontale?
bokkakesballa
30-05-2005, 13:00
credo di si...
è studiato appositamente per questa funzionalità
Ma se installo un sw di navigazione sul mio 2210 poi posso mettere lo schermo in orizzontale e avere la possibilità di vedere le immagini in orizzontale?
Non tutti i software di navigazione funzionano in landscape su pocketpc e il 2210 non ha la possibilità in nativo di ruotare lo schermo; la possibilità è implementabile via software, ma potrebbe non essere compatibile con tutti i programmi.
Ciao
quoto teo: ho provato tutti i software più noti di questo tipo con il 2210 (nyditot,se_vga ecc ecc) ma non ho mai avuto risultati soddisfacenti.
penso proprio che se la rotazione dello schermo non è supportata nativamente c'è ben poco da fare, a meno che il programma non sia scritto apposta per quel tipo di ppc, ma non ne sono sicuro lo stesso.
per il programma gps io ho smart st2 e con lo schermo ruotato mi troncava la parte inferiore della schermata: inutilizzabile!!!
ciao
io sto provando ad utilizzare DotPocket2003 ma....non ci riesco! Se ho novità le inserisco :muro:
quoto, il software deve essere pensato per il landscape, altrimenti nisba....
ad esempio mi pare che tomtom 3 non sia progettato per il landscape.. forse il nuovo 5... a proposito qualcuno sa dove comprare tomtom 5 in versione solo software?? :confused: trovo solo la versione con antenna bt..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.