View Full Version : consiglio per acquisto masterizzatore dvd
mauro_zambon
30-05-2005, 09:50
ciao. ho bisogno di un consiglio... :help:
devo acquistare un mast dvd e sono indeciso tra il NEC ND3540 e il PIONEER DVR 109. scusate il maiusc. quale è il migliore tra i due? quale comprereste voi se doveste scegliere tra i due? grazie
ciao. ho bisogno di un consiglio... :help:
devo acquistare un mast dvd e sono indeciso tra il NEC ND3540 e il PIONEER DVR 109. scusate il maiusc. quale è il migliore tra i due? quale comprereste voi se doveste scegliere tra i due? grazie
aridaje... :D
Nec.
Scusa x l'aridaje... sei nuovo e sei perdonato...
ma visto che ogni 10 topic la domanda si ripete, sarebbe opportuno che chi dovesse scegliere leggesse anche le risposte date agli altri, oppure provasse a farsi un'idea sua, leggendo le discussioni tematiche dei masterizzatori su cui si è orientati.
Per tornare alla domanda...
il masterizzatore migliore non esiste ed i giudizi che si danno sui i vari device sono sempre soggettivi.
Ultimamente a tutti gli incerti consiglio il Nec, non xchè la Nec mi paghi... :D , ma xchè leggendo nelle varie discussioni i commenti degli utilizzatori e leggendo le recensioni on-line sono "addivenuto" alla conclusione che il Nec x supporto firmware, prezzo e minore insoddisfazione degli utenti, sia il + affidabile fra i 2.
ciao
Aspetta luglio/agosto e prendi il Pioneer DVR-110.
Oppure potresti orientarti sul LG GSA-4165.(dovrebbe essere disponible da giugno)
mauro_zambon
30-05-2005, 12:35
;) grazie per il consiglio :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.