PDA

View Full Version : Steam CSS - Lan consigli

RAdish
30-05-2005, 09:36
Ciao,
sto organizzando con alcuni amici una lan in montagna.
La casa in questione è grande ma priva di collegamento a internet e tantomeno telefonico.

Vorremmo giocare a Cs source e qui sorge il problema.
Molti di noi hanno steam già istallato e configurato e con possibilità di metterlo in "offline mode";altri dovrebbero istallare steam e counter strike source da 0.

Come posso aggiornare steam , su quei pc dove non è ancora istallato,senza collegamento ad internet? (magari tramite copia di file se c'è qualche modo).

Qualche idea?

RAdish
30-05-2005, 15:41
Nessuno mi sa aiutare e ha già avuto il mio problema?

Pidgeon
30-05-2005, 16:36
Prova a copiare la cartella Steam di uno dei tuoi amici che possiede i giochi aggiornati, e incollala sul computer del tuo amico che non ha Steam aggiornato. La cosa importante è che vengano copiati i files gcf più recenti, tipo "counter strike source.gcf", che permettono la creazione delle cartelle di gioco (i files gcf si trovano nella cartella Steam/Steamapps). Poi fai partire Steam in modalità offline.

Oppure puoi provare ad installare Steam partendo dal file di installazione originale, poi copi i files gcf del tuo amico nella cartella Steamapps della nuova installazione, come ho spiegato prima. Poi fai partire Steam in modalità offline.

RAdish
30-05-2005, 17:11
Prova a copiare la cartella Steam di uno dei tuoi amici che possiede i giochi aggiornati, e incollala sul computer del tuo amico che non ha Steam aggiornato. La cosa importante è che vengano copiati i files gcf più recenti, tipo "counter strike source.gcf", che permettono la creazione delle cartelle di gioco (i files gcf si trovano nella cartella Steam/Steamapps). Poi fai partire Steam in modalità offline.

Oppure puoi provare ad installare Steam partendo dal file di installazione originale, poi copi i files gcf del tuo amico nella cartella Steamapps della nuova installazione, come ho spiegato prima. Poi fai partire Steam in modalità offline.

Devo verificare se per passare alla modalità offline serva una connesione.Nel caso in cui non serva avrei risolto il mio problema.
Grazie dei consigli per evitare gli aggiornamenti.