View Full Version : errore trasferimento file motorola v547
ieri stavo provando a trasferire dei file (.jar) sul motorola v547 di un mio amico via bluetooth (da pc a cell.) e ogni volta mi esce un "errore del server" :confused: se proviamo a trasferire delle suonerie in mp3 cmq non da nessun errore :confused: idee? :stordita: :help:
p.s. cmq in che cartella vanno messi i file .jar (giochi) ? :p
sblantipodi
30-05-2005, 15:49
ieri stavo provando a trasferire dei file (.jar) sul motorola v547 di un mio amico via bluetooth (da pc a cell.) e ogni volta mi esce un "errore del server" :confused: se proviamo a trasferire delle suonerie in mp3 cmq non da nessun errore :confused: idee? :stordita: :help:
p.s. cmq in che cartella vanno messi i file .jar (giochi) ? :p
Apri le risorse di rete bluetooth
quindi apri il telefono per visualizzare tutti i servizi.
Fai un drag n drop del .jar sulla cartella
OBEX Object Push
e vedrai che funziona. ;)
Apri le risorse di rete bluetooth
quindi apri il telefono per visualizzare tutti i servizi.
Fai un drag n drop del .jar sulla cartella
OBEX Object Push
e vedrai che funziona. ;)
ahhhh ok, provo allora...
io lo facevo sull'obex file transfer :) :p
sblantipodi
30-05-2005, 17:45
ahhhh ok, provo allora...
io lo facevo sull'obex file transfer :) :p
prova, prova :D
pingalep
08-01-2006, 21:32
e se non ho una cartella obex?
sono su un nokia 6600 e non riesco a trasferire nessun file da e per il computer
idee?
salve a tutti mi sono appena iscritto... ho lo stesso problema di Dieg: ho un motorola v547 e mi hanno detto che con la porta bluetooth è possibile trasferire JAR sul cell. Ho installato la porta con i driver ed il software Bluesoleil ma niente, trasferisce solo audio, immagini e video. Poi mi è stato detto di disinstallare il software e di fare INVIA A BLUETOOTH ma questa opzione io nn ce l'ho proprio...
AIUTO!!! grazie
p.s. sono alle prime armi perdonatemi... :D
Salve,
sono un nuovo utente del forum...
ho un problema anke io nn riesco ad inviare tramite bt file .jar sul mio motorola v547...
ho letto in un vostro intervento che devo trasportare il file .jar sulla cartella OBEX object push...si! ma dove la trovo qst cartella???
Nelle risorse di rete bt c'è solo la cartella di scambio ovvero OBEX file transfer...
cs devo fare!? vi prego di aiutarmi!!!
GRAZIE anticipatamente GRAZIE!!!!:muro:
Ho un motorola V547, riesco a ricevere files da Pc ma non ad inviarli....
Mi da sempre errore e non capisco come mai con il software Mobile Phone tools di Motorola ci riesco, ma mi funziona solo sui Pc portatili, su vari Pc fissi su cui l'ho installato non mi trova il telefono e quindi ci ho rinunciato! Aiuto!!!! Grazie in anticipo a chi mi sa dare un aiuto... :mc:
sblantipodi
17-08-2007, 11:50
mamma mia quanto siete pigri.
Ci sono milioni di guide su internet a riguardo... :read:
:muro: Riesco a ricevere files ma non riesco ad inviarli via Bluetooth al mio Pc fisso di casa...
Ho provato su altri Pc fissi ma il risultato è lo stesso.
Mi da sempre errore!!!!!
Ho anche installato il programma Mobile Phone Tools della Motorola ma mentre sui Notebbok mi funziona, sui Pc fissi non mi riconosce il telefono e quindi ci ho rinunciato! Help!!!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.