PDA

View Full Version : [cr+sped]2 CPU+ 2 MOBO

ilmanu
30-05-2005, 08:41
mobo biostar U8668 V5+P4 2.4 100€
mobo Asus P4 (marcata compaq, no overclock ma sata e altro)+ P4 2.4 100€

se necessario postero' tutte le specifiche della asus, cmq per rendere l'idea e' la mobo di un pc hp, il dc570
pagamento postepay anticipato ss a vs coarico quindi a voi la scelta, sono responsabile dei pezzi fino alla consegna alle poste....poi nisba

precedenza al blokko (180€)

SHIVA>>LuR<<
30-05-2005, 08:47
mi metto in coda per il blocco
ti faccio sapere in giornata
ciao

ilmanu
30-05-2005, 08:50
mi metto in coda per il blocco
ti faccio sapere in giornata
ciao
no problem ma che la cosa non diventi domani...domani...mercoledi ecc ;)

Richie Aldler
30-05-2005, 08:51
le la biostar è una m-atx con video integrato (così sembrerebbe) mi metto in coda per quella.
Includi il dissi per il P4?

ilmanu
30-05-2005, 08:57
le la biostar è una m-atx con video integrato (così sembrerebbe) mi metto in coda per quella.
no niente dissi ma cmq vendo solo in abbinamento, mobo+cpu

Richie Aldler
30-05-2005, 08:59
scusa, non ho specificato, pensavo fosse scontato...il mio interesse è per mobo+cpu.

E' in formato m-atx con svga integrata quindi???

ilmanu
30-05-2005, 10:51
scusa, non ho specificato, pensavo fosse scontato...il mio interesse è per mobo+cpu.

E' in formato m-atx con svga integrata quindi???
si si audio e video integrati all in one ed e' m-atx... molto piccola

SHIVA>>LuR<<
30-05-2005, 10:57
i p4 che bus hanno?
mi dai più info sulla asus/compaq?

Rospaccio
30-05-2005, 12:26
In coda per uno dei due blocchi; preferenza per la Asus, ma va bene anche la biostar :)

s5otto
30-05-2005, 13:00
In coda per blocco; direi anche trattativa veloce e concreta ma ....(bella forza)...con dei "ma":
- posso pagare solo con bonifico bancario anticipato;
- purtroppo ho riferimenti di prezzo diversi, arriverei solo a 170,00 euro spese comprese per j+3.

Se volessi fare contento qualcun'altro smembrando ti direi:
- sicuramente sono interessato ad una cpu spedita con risparmiosa raccomandata a 65,00 spese comprese;
- oppure prendo le 2 cpu e una mobo che abbia anche lo AGP, magari anche il sata, a 150,00 j+3 compreso.

ilmanu
31-05-2005, 00:03
i p4 che bus hanno?
mi dai più info sulla asus/compaq?
533
domani ti do il nome esatto, cmq troverai ben poco a proposito, e' una di quelle mobo fatta per i pc oem...e' una all in one con sia pata sia sata (2ch), ha uno slot per l'espansione di non so cosa...presumo qulche slot pci in piu'...

SHIVA>>LuR<<
31-05-2005, 08:17
che chipset?
ciao

Rospaccio
31-05-2005, 08:39
Se SHIVA>>LuR<< dovesse lasciare, il blocco lo prendo io!

ilmanu
31-05-2005, 08:52
che chipset?
ciao
intel 8x0 :D dai adesso scendo in lab e vedo di dirti il modello :P

ilmanu
31-05-2005, 09:14
allora ASUS P4SD
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?lc=en&cc=us&docname=c00022505&dlc=en&lang=en
qui trovi la P4SD-LA non ho idea di cosa cambi rispetto alla sd semplice ma a me sembrano identiche, una cosa se intendi farti un bel pc ti consiglio anche il suo case originale per via delle porte frontali ecc... fammi sapere se ti interessa te lo lascio a 80€ e' fantastico

SHIVA>>LuR<<
31-05-2005, 16:19
allora ASUS P4SD
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?lc=en&cc=us&docname=c00022505&dlc=en&lang=en
qui trovi la P4SD-LA non ho idea di cosa cambi rispetto alla sd semplice ma a me sembrano identiche, una cosa se intendi farti un bel pc ti consiglio anche il suo case originale per via delle porte frontali ecc... fammi sapere se ti interessa te lo lascio a 80€ e' fantastico
la scheda è completa di tutti gli accessori(mascherina cavetti,manuali,driver)?
potrei prendere il blocco asus+p4 2.4
fammi sapere
ciao

ilmanu
31-05-2005, 22:54
la scheda è completa di tutti gli accessori(mascherina cavetti,manuali,driver)?
potrei prendere il blocco asus+p4 2.4
fammi sapere
ciao
era la scheda madre di un pc oem, niente manuale, il cd te lo do io, se per mascherina intendi quella per le porte e' ricavata nel case, quindi anche qui no.

s5otto
01-06-2005, 06:50
rinnovo il mio interesse e la mio posizione in coda qualora shiva.... lasciasse

SHIVA>>LuR<<
01-06-2005, 07:35
era la scheda madre di un pc oem, niente manuale, il cd te lo do io, se per mascherina intendi quella per le porte e' ricavata nel case, quindi anche qui no.
se trovassi la mascherina la prendo
altrimenti avanti quello successivo in coda

goldenemperor
01-06-2005, 08:15
coda per mobo+cpu+case.
prezzo finale?
ciao

ilmanu
01-06-2005, 08:19
coda per mobo+cpu+case.
prezzo finale?
ciao
160+ss

ilmanu
01-06-2005, 08:20
concludiamo?

Richie Aldler
01-06-2005, 15:05
Io lascio, ho trovato qualcosa più rispondente a quanto serve al mio amico.

Buona vendita
ciao

s5otto
01-06-2005, 16:10
allora a chi tocca: a Rospaccio o tocca me??

ilmanu
01-06-2005, 21:40
Se SHIVA>>LuR<< dovesse lasciare, il blocco lo prendo io!
se prendi tutto tocca a te...altrimenti a s5ecc..
:P

s5otto
01-06-2005, 22:01
se prendi tutto tocca a te...altrimenti a s5ecc..
:P

Si! ti confermo che ci sono.

Magari ora stacco e proseguiamo domani, ma confermo la mia coda.

Però non ho capito a che stadio siamo e quali delle mie alternative stai valutando.

A domani.

ilmanu
01-06-2005, 23:36
Si! ti confermo che ci sono.

Magari ora stacco e proseguiamo domani, ma confermo la mia coda.

Però non ho capito a che stadio siamo e quali delle mie alternative stai valutando.

A domani.
alternative:

1 goldenemperor+rospaccio
2 nel caso goldenemperor lascia, rospaccio prende tutto (sempre che io abbia capito bene)
3) se rospaccio non volesse tutto ci sei tu, pero' il prezzo e' quello, non scende, se sono troppi e vuoi una sola cpu+mobo l'altra spetta a rospaccio

ho messo goldenemperor al primo posto non perche' prende il case (cosa che consiglio a chi prende la asus) ma perche' postare dicendo "prendo io , ti do tot, cosi, cosi e cosi'" non mi piacciono molto, e non sono a norma secondo regolamento (se non erro).
Regolamento a parte il prezzo e scritto nel primo post, ed e' piu' che onesto, come anche il metodo di pagamento,non ho un CC, chiedere non si usa piu' da queste parti....

Rospaccio
02-06-2005, 06:13
Ciao, da parte mia confermo la mia coda per il blocco al tuo prezzo!

s5otto
02-06-2005, 08:06
......................ho messo goldenemperor al primo posto non perche' prende il case (cosa che consiglio a chi prende la asus) ma perche' postare dicendo "prendo io , ti do tot, cosi, cosi e cosi'" non mi piacciono molto, e non sono a norma secondo regolamento (se non erro).
Regolamento a parte il prezzo e scritto nel primo post, ed e' piu' che onesto, come anche il metodo di pagamento,non ho un CC, chiedere non si usa piu' da queste parti...............Mi sono letto più volte la tua risposta perchè non capivo; (magari sono anche tardo); non capivo perchè io non ho mai avuto questo tipo di intenzioni che aldilà di essere fuori regolamento sono anche da poco educato, (e lo sto dicendo io non tu ..stai tranquillo):
- mi spiace averti indispettito; il mio post è di diversi giorni fà, mi avessi detto prima mi sarei e ti avrei chiarito prima;
- se hai messo goldenemperor prima per farmi dispetto, aldilà del case che non avevo notato, che posso dire ne prendo atto e me lo tengo!
- mia colpa senz'altro è non avere messo i punti interrogativi nel mio primo 3D; così come è scritto "quel ma" e "bella forza" appare come una pretesa; il "bella forza" era comunque riferito a me, mi stavo autocriticando;
- Pago con PostePay andando alla posta tutte le volte che serve e che il venditore non mi da alternative; il problema è che non lavoro in città e gli orari non coincidono ma ....li faccio coincidere, magari ci va 1 o 2 giorni; il bonifico è riferito al mio "trattativa veloce" perchè lo faccio 24hsu24h online ed indicando mail del beneficiario BancaSella manda direttamente l'eseguito;
- Infine i prezzi; non credo che per le 2 combinazioni che ho poroposto abbia ribassato da cane; sicuramente non ho chiesto, ma ho gia detto sopra al riguardo.

Che dire? l'importante per me è non passare per quel maleducato e presuntuoso che è apparso, mi spiace lo ripeto.

Ai componenti sono interessato. Non ho capito se del case c'è una foto o link;
cos'era un barebone tipo i terminator o cose simili?.

Le mie priorità sarebbero:
- almeno una cpu: prezzo spese comprese spedita in raccomandata?
- 2 cpu + mobo asus + case se ha alimentatore, (case a 80 un pò caro) spese comprese
- 2 cpu + mobo biostar sepese comprese
- 2 cpu + 2 mobo + case spese comprese

Non è una giustificazione, ma una verità: tieni presente che magari quando si scrive magari si và di fretta e si è sul lavoro e per correttezza (e furbizia) si cerca di essere veloci. Questo è stato il mio caso, in 8 righe sintetiche delle volte per una parola si espone un senso invece di un'altro.

Se pensi che anche adesso t'abbia voluto "incantare", pazienza, altrimenti gradirei mi potessi dire cosa resta e a quali prezzi.

Grazie ;)

ilmanu
02-06-2005, 12:07
Ciao, da parte mia confermo la mia coda per il blocco al tuo prezzo!
pvt pero' ho letto ora la sign ti rimando una mail...

vince rospaccio grazie a tutti per l'interessamento....