PDA

View Full Version : Star Trek Enterprise... e nudo...

TheZeb
30-05-2005, 07:49
Hei avete visto l'episodio di ieri ???

T'Pol nuda ... si era di schiena.... ma ammazza che gnocca galattica... un sederino da 10 e lode e bacio chiappetico :D

Cmq è la priva volta che succede.. sbaglio ? Intendo dire del nudo su una serie tv come SarTek.

Ciao

AlexGatti
30-05-2005, 09:06
Brannon Braga era alla frutta e ha sfoderato la carta "+sesso +azione = +audience", ma non gli è andata benissimo.
IMHO uno dei punti più bassi della serie. :cry:

Tpol comunque è una gran gnocca a prescindere :D

RiccardoS
30-05-2005, 09:22
pork! l'unica volta che non l'ho visto! :muro: :oink:

gnocca galattica la blalok!

Kal-El
30-05-2005, 09:51
Brannon Braga era alla frutta e ha sfoderato la carta "+sesso +azione = +audience", ma non gli è andata benissimo.

Poi la gnocca si è inventata la scusa che lo ha fatto solo per sperimentare non so cosa... BALLE, quella è cotta di Trip! :sofico:

TheZeb
30-05-2005, 11:49
Si infatti.... :D
Pensa all'attore che realmente s'è beccato la tizia nuda davanti....... che culo maledetto !!! :cry:

RiccardoS
30-05-2005, 12:32
Si infatti.... :D
Pensa all'attore che realmente s'è beccato la tizia nuda davanti....... che culo maledetto !!! :cry:

a proposito di culo... chi è il tuo avatar? :D

TheZeb
30-05-2005, 12:38
hei... sta spopolando il mio avatar.... :D

vai qui.. al mio post c'è il link... non ho idea di chi sia. :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8446692#post8446692

oscuroviandante
30-05-2005, 12:59
mi sono innamorato FOLLEMENTE di T'Pol.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

http://www.bartcop.com/jolene-blalock-004.jpg

shambler1
30-05-2005, 21:45
ma sarà verò il culo del comandante Topona oppure frutto del silicone romulana e la liposcultura sederiana?

Doctor P
30-05-2005, 22:22
Hei avete visto l'episodio di ieri ???

T'Pol nuda ... si era di schiena.... ma ammazza che gnocca galattica... un sederino da 10 e lode e bacio chiappetico :D

Cmq è la priva volta che succede.. sbaglio ? Intendo dire del nudo su una serie tv come SarTek.

Ciao

In voyager c'è 7of9 nuda in una puntata della 7a serie (quella col figlio di Q) che per me è 3 volte meglio di T'Pol ma degustibus

goldorak
30-05-2005, 22:42
In voyager c'è 7of9 nuda in una puntata della 7a serie (quella col figlio di Q) che per me è 3 volte meglio di T'Pol ma degustibus

Ah be Jeri Ryan e' molto piu' gnocca :oink: :oink: di Blalock, non esiste confronto.
Rivoglio seven of nine :cry:

kaioh
31-05-2005, 00:17
pork! l'unica volta che non l'ho visto! :muro: :oink:

gnocca galattica la blalok!
rimedio io :D
http://img170.echo.cx/img170/6841/tpol8kl.jpg

ma dove guarda tucker? :D :D :D :D :D

TheZeb
31-05-2005, 07:38
:sbav: :ave:

Fradetti
31-05-2005, 19:14
che pena per star trek...... Enterprise al rogo :)

rob-roy
31-05-2005, 20:02
Questa terza stagione non mi piace per nulla...:nono:

E' da 10 puntate che Trip si massaggia la topolona... :muro:

Dëck†
01-06-2005, 09:19
IMHO uno dei punti più bassi della serie. :cry:

Tpol comunque è una gran gnocca a prescindere :D

Tralasciando i commenti "ludici" :D ...credo che una delle pecche più grandi sempre esistite nelle varie serie di Star trek sia stata proprio la mancanza di vicende legate al rapporto tra i protagonisti della serie. Capisco che si tratti di un telefilm dedicato alla fantascienza ma l'inserimento di "intrecci amorosi" o comunque "personali" (magari conflitti tra i vari membri dell'equipaggio, roba seria, che non si risolvesse all'interno di un'unica puntata) avrebbe, IMHO, giovato molto all'audience, attirando un maggior numero di ascoltatori. L'episodio in questione ne è un esempio lampante...cosa costava inserire nella serie una relazione tra i due protagonisti (magari condita in seguito da gelosie con l'aggiunta di altri personaggi e il conseguente arrivo di conflitti e tensioni)? Invece si è concluso il tutto con la scusa di un deludente "esperimento" (palesemente falso ma utile allo scopo). Se fino a qualche anno fa una serie poteva mantenersi tranquillamente "monotematica", oggi non è più così. Il pubblico ama intrecci, scandali, sesso...senza questi un telefilm è destinato inesorabilmente al fallimento.

rob-roy
01-06-2005, 09:36
Tralasciando i commenti "ludici" :D ...credo che una delle pecche più grandi sempre esistite nelle varie serie di Star trek sia stata proprio la mancanza di vicende legate al rapporto tra i protagonisti della serie. Capisco che si tratti di un telefilm dedicato alla fantascienza ma l'inserimento di "intrecci amorosi" o comunque "personali" (magari conflitti tra i vari membri dell'equipaggio, roba seria, che non si risolvesse all'interno di un'unica puntata) avrebbe, IMHO, giovato molto all'audience, attirando un maggior numero di ascoltatori. L'episodio in questione ne è un esempio lampante...cosa costava inserire nella serie una relazione tra i due protagonisti (magari condita in seguito da gelosie con l'aggiunta di altri personaggi e il conseguente arrivo di conflitti e tensioni)? Invece si è concluso il tutto con la scusa di un deludente "esperimento" (palesemente falso ma utile allo scopo). Se fino a qualche anno fa una serie poteva mantenersi tranquillamente "monotematica", oggi non è più così. Il pubblico ama intrecci, scandali, sesso...senza questi un telefilm è destinato inesorabilmente al fallimento.

Il "pubblico" di cui parli lascialo davanti al grande fratello.

Una serie di fantascienza non deve necessariamente essere per tutti,anche perchè il "pubblico" di cui parli dubito capisca cosa stà guardando.Ormai in televisione si vedono SOLO scene di sesso più o meno mascherato.La puntata in questione è stata davvero una caduta di "stile",stò seriamente meditando di abbandonare la visione di Enterprise.

Dëck†
01-06-2005, 09:50
Il "pubblico" di cui parli lascialo davanti al grande fratello.

Una serie di fantascienza non deve necessariamente essere per tutti,anche perchè il "pubblico" di cui parli dubito capisca cosa stà guardando.Ormai in televisione si vedono SOLO scene di sesso più o meno mascherato.La puntata in questione è stata davvero una caduta di "stile",stò seriamente meditando di abbandonare la visione di Enterprise.

Il Grande Fratello è proprio l'esempio sbagliato. Basta fare una ricerca e vedere quali siano i telefilm di maggior successo e vedrai che ho ragione. Naturalmente quello a cui mi riferivo non sono semplici "inserimenti" a casaccio (giusto per far intravedere qualcosa), ma vicende articolate, da sviluppare in più puntate, che possano risultare incisive nell'insieme della serie. Ritornando alla puntata in questione ti chiedo: non sarebbe stato interessante sviluppare una relazione tra T'Pol e Trip, magari con il coinvolgimento del Capitano (geloso) e relativa nascita di contrasti (anche pesanti) a bordo con inevitabile ripercussione sulle varie avventure? E' solo un esempio, ma con buoni sceneggiatori si sarebbe potuto fare molto, senza stravolgere l'intento della serie (che è quello di fare fantascienza) ma rendendo il tutto più "interessante".

Dëck†
01-06-2005, 09:54
Il Grande Fratello è proprio l'esempio sbagliato. Basta fare una ricerca e vedere quali siano i telefilm di maggior successo e vedrai che ho ragione. Naturalmente quello a cui mi riferivo non sono semplici "inserimenti" a casaccio (giusto per far intravedere qualcosa), ma vicende articolate, da sviluppare in più puntate, che possano risultare incisive nell'insieme della serie. Ritornando alla puntata in questione ti chiedo: non sarebbe stato interessante sviluppare una relazione tra T'Pol e Trip, magari con il coinvolgimento del Capitano (geloso) e relativa nascita di contrasti (anche pesanti) a bordo con inevitabile ripercussione sulle varie avventure? E' solo un esempio, ma con buoni sceneggiatori si sarebbe potuto fare molto, senza stravolgere l'intento della serie (che è quello di fare fantascienza) ma rendendo il tutto più "interessante".

Integro un'ulteriore considerazione. Star trek: personaggi tutti perfetti, ligi al dovere, praticamente inattaccabili alle tentazioni, moralmente indiscutibili....Non è forse più "affascinante" un poliziotto alla The Shield? Un capitano più "bastardo", capace di azioni di grande umanità, ma anche di azioni "riprovevoli", non sarebbero stao un di più da dare alla serie? Ma di esempi se ne possono fare a decine...

rob-roy
01-06-2005, 09:57

Ma come fai a far iniziare una relazione a una vulcaniana? :mbe:

Tanto che si sono inventati la cazzata della "prova" per giustificare una semplice ricerca di audience.Cmq me lo sentivo fin dall'inizio della stagione,fin dalla prima seduta di "massaggi" tra T'pol e Trip,che si sarebbe cercato di "spingere" sul lato erotico per raggranellare ascolti.E questo è indice di una difficoltà nell'imbastire la trama di nuove puntate,se il metodo deve essere questo,ben venga la chiusura di Enterprise.Prima che scada davvero nel ridicolo.. :muro:

rob-roy
01-06-2005, 10:01
Integro un'ulteriore considerazione. Star trek: personaggi tutti perfetti, ligi al dovere, praticamente inattaccabili alle tentazioni, moralmente indiscutibili....Non è forse più "affascinante" un poliziotto alla The Shield? Un capitano più "bastardo", capace di azioni di grande umanità, ma anche di azioni "riprovevoli", non sarebbero stao un di più da dare alla serie? Ma di esempi se ne possono fare a decine...

Si ma la serie di Star Trek rappresenta l'ottimismo della visione del futuro e dell'evoluzione umana.Non puoi "imbastardirla" altrimenti si perde quell'atmosfera che ha caratterizzato fin dall'inizio lo spirito della serie.Cmq Archer è molto "meno perfetto" di Picard,capita spesso che si lasci andare alle emozioni molto più di quanto dovrebbe fare un capitano nella sua posizione... :)

Dëck†
01-06-2005, 10:05
Ma come fai a far iniziare una relazione a una vulcaniana? :mbe:

Tanto che si sono inventati la cazzata della "prova" per giustificare una semplice ricerca di audience.Cmq me lo sentivo fin dall'inizio della stagione,fin dalla prima seduta di "massaggi" tra T'pol e Trip,che si sarebbe cercato di "spingere" sul lato erotico per raggranellare ascolti.E questo è indice di una difficoltà nell'imbastire la trama di nuove puntate,se il metodo deve essere questo,ben venga la chiusura di Enterprise.Prima che scada davvero nel ridicolo.. :muro:

Eh eh...certo, una relazione con una Vulcaniana è un po un controsenso, ma avevo preso in considerazione questo episodio per fare le mie considerazioni. Che, tengo a precisare, non è che si limitano al solo aspetto "sentimentale" ma si rivolgono anche verso altro.. Che poi gli sceneggiatori di Star Trek non siano capaci di tirar fuori altro che non siano specie aliene nuove, buchi neri, anomalie temporali (per carità, parliamo di un telefilm di fantascienza) è un'altro paio di maniche...

Dëck†
01-06-2005, 10:12
Si ma la serie di Star Trek rappresenta l'ottimismo della visione del futuro e dell'evoluzione umana.Non puoi "imbastardirla" altrimenti si perde quell'atmosfera che ha caratterizzato fin dall'inizio lo spirito della serie.Cmq Archer è molto "meno perfetto" di Picard,capita spesso che si lasci andare alle emozioni molto più di quanto dovrebbe fare un capitano nella sua posizione... :)

Così però si limita parecchio il campo di movimento è innegabile, e di conseguenza il target di pubblico. Se a me e te può piacere ugualmente (e a me piace, nonostante le lamentele di molti affezionati) non è così per la maggior parte del pubblico televisivo. La chiusura della serie ne è una riprova...già il fatto che si sia tentata questa strada è significativo di quale fosse il problema. A mio parere si è cercato di farlo in maniera troppo soft (per non incorrere nell'ira dei fans), e quindi in maniera ridicola e inefficace.

Doctor P
01-06-2005, 11:24

A be dunque vediamo le relazioni

TNG
Riker è un po' il dongiovanni della serie e cmq dopo si sposa con Troi
Data ha dei rapporti con una dell'equipaggio alla quale resta legato anche dopo la morte nn mi ricordo il nome
Picard e la dottoressa Crusher bene o male si piacciono

DS9
Qui proprio le storie d'amore si sprecano e nessuna è banale
Sisko e la tipa che comanda il mercantile
Odo e Kira
O'Brien con la moglie
Dott. Bashir fa il dongiovanni
Worf e la sua tormentata storia con Dax

VOY
7d9 che scopre l'amore prima col doc poi con Chakotay
La Torres si sposa con Peris

Tutte le vicende amorose narrate durano molto più di una puntata a volte intere stagioni impiegano per svilupparsi inoltre non sono mai banali e affrontano temi come la diversità, il rimorso, ecc.

In Enterprise mi sembra che poi T'Pol si metta con qualcuno forse nella 4a e cmq i vulcaniani sono un popolo difficile da amare, anche fra le coppie sposate c'è più che altro stima, rispetto e ammirazione inoltre fanno sesso ogni tot anni e la cosa può essere un po' ostile a specie che la praticano ogni tot ore.

RiccardoS
01-06-2005, 11:40
...
DS9
Odo e Kira
O'Brien con la moglie
....

d'altronde vista la totale mancanza di ciò che normalmente dovrebbe esserci in un telefilm di fantascienza, si saranno pure dovuti inventare qualcosa per riempire un'intera serie. :nono:

Dëck†
01-06-2005, 11:40

TNG
Riker è un po' il dongiovanni della serie e cmq dopo si sposa con Troi
Data ha dei rapporti con una dell'equipaggio alla quale resta legato anche dopo la morte nn mi ricordo il nome
Picard e la dottoressa Crusher bene o male si piacciono

DS9
Odo e Kira
O'Brien con la moglie

VOY
7d9 che scopre l'amore prima col doc poi con Chakotay
La Torres si sposa con Peris

Tutte le vicende amorose narrate durano molto più di una puntata a volte intere stagioni impiegano per svilupparsi inoltre non sono mai banali e affrontano temi come la diversità, il rimorso, ecc.

In Enterprise mi sembra che poi T'Pol si metta con qualcuno forse nella 4a e cmq i vulcaniani sono un popolo difficile da amare, anche fra le coppie sposate c'è più che altro stima, rispetto e ammirazione inoltre fanno sesso ogni tot anni e la cosa può essere un po' ostile a specie che la praticano ogni tot ore.

Non sono d'accordo ma, naturlamente, è sempre questione di punti di vista :D . Ho seguito da sempre ogni serie di Star Trek (ammetto comunque di non aver seguito integralmente ognuna di esse) e in ogni caso si è trattato di episodi. Che Bashir sia un dongiovanni e che Picard e la Crusher si piacciano (senza tra l'altro non concludere mai nulla) non è che possano innalzare più di tanto l'interesse. Stesso discorso sulla relazione tra la Torres e Paris (se dobbiamo aspettare ogni volta l'ultima serie...) Si tratta di episodi fine a se stessi, che non incidono sulla serie a cui appartengono. Ma, torno a ripetere, il discorso non riguarda solo i rapporti sentimentali ma il contesto generale.

oscuroviandante
01-06-2005, 12:05
A me Enterprise non dispiace affatto.
TNG mi è sempre piaciuta a tratti , la Enterprise D mi è sempre sembrata un salotto più di una astronave spaziale.

Preferisco il ponte di comando dell'Enterprise NX-01 , almeno lì dà l'idea di un vero ponte di comando invece di un posto dove prendere il caffè.

Archer mi piace come personaggio , incazzoso come dev'essere un vero comandante.

La cosa che mi ha lasciato interdetto di Enterprise è la Guerra Fredda temporale.

Con tutte le cose che si potevano dire sulla nascita della flotta astrale e della federazione.....

igiolo
06-06-2005, 21:06
A me Enterprise non dispiace affatto.
TNG mi è sempre piaciuta a tratti , la Enterprise D mi è sempre sembrata un salotto più di una astronave spaziale.

Preferisco il ponte di comando dell'Enterprise NX-01 , almeno lì dà l'idea di un vero ponte di comando invece di un posto dove prendere il caffè.

Archer mi piace come personaggio , incazzoso come dev'essere un vero comandante.

La cosa che mi ha lasciato interdetto di Enterprise è la Guerra Fredda temporale.

Con tutte le cose che si potevano dire sulla nascita della flotta astrale e della federazione.....
E soprattutto lasciata lì a metà...almeno che nn la concludano nella 4a serie..

TheZeb
07-06-2005, 07:36

Carattere che ha sviluppato durante il corso della serie... perchè prima era amico di tutti e aiutava cani e porci... poi quando è stato preso a bastonate 3-4 volte... e con gli Xindi..... è cambiato..

oscuroviandante
07-06-2005, 09:05
Carattere che ha sviluppato durante il corso della serie... perchè prima era amico di tutti e aiutava cani e porci... poi quando è stato preso a bastonate 3-4 volte... e con gli Xindi..... è cambiato..

Soprattutto perche T'Pol l'ha data a Trip e non a lui :D

TheZeb
07-06-2005, 21:49
Esatto... :D
chissà com'è una topa vulcaniana..... :eek:

BadMirror
09-06-2005, 19:34
rimedio io :D
http://img170.echo.cx/img170/6841/tpol8kl.jpg

ma dove guarda tucker? :D :D :D :D :D

Non saprei, ma fossi stato al suo posto il mio censured sarebbe sicuramente esploso :D

:oink: