View Full Version : Cambio scheda: 6600gt
Volevo sostituire la mia 9600xt e sul "sito romano che spedisce" c'è la Nvidia 6600GT 128MB DDR3 AGP Gigabyte diss. passiva a circa 200€.
Volevo sapere se Gigabyte è buona come marca, se il prezzo è onesto e qualcosa sul diss. passivo: significa che non ha la ventola? sono un po preoccupato da questa caratteristica, si riesce a raffreddare lo stesso? quando si fermò la ventola della mia vecchia ti4200 la dovetti praticamente buttare...
grazie a tutti
secondo me la giga è una buona marca! Ho sentito qualcuno parlare di quella scheda ad un prezzo più basso di 15 euro ma non credo la marca fosse la stessa. A proposito... a quanto venderesti la 9600 xt? Ciao!
Ottima scheda e ottimo prezzo!
Differente il sistema per il dissipatore! Qui è stato progettato per funzionare senza ventola per cui non c'è nessun pericolo!
Ottimo acquisto!
Ciauz!
legend2005
30-05-2005, 10:35
secondo me la giga è una buona marca! Ho sentito qualcuno parlare di quella scheda ad un prezzo più basso di 15 euro ma non credo la marca fosse la stessa. A proposito... a quanto venderesti la 9600 xt? Ciao!
secondo me pure ma se devi oc o gli cambi dissepatore ho ti dimentichi di farlo
P.S rsviper ti ho mandato un pvt
secondo me pure ma se devi oc o gli cambi dissepatore ho ti dimentichi di farlo
P.S rsviper ti ho mandato un pvt
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
bombolo2
30-05-2005, 13:04
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:eek:
legend2005
30-05-2005, 13:08
HO sbagliato!!!!!!
HO sbagliato!!!!!!
LOL!!! Si scherza!!!
;) ;) ;)
Ciauz!
Wizard77
30-05-2005, 15:13
Ottima scheda e ottimo prezzo!
Differente il sistema per il dissipatore! Qui è stato progettato per funzionare senza ventola per cui non c'è nessun pericolo!
Ottimo acquisto!
Ciauz!
con i dissipatori passivi bisogna sempre stare attenti di avere un case ben ventilato, se no rischi
Grazie per le risposte, ma volevo chiedervi un'altra cosa: un po di tempo fa lessi (sempre qui) che c'era una 6600Gt di una marca particolare che dava problemi e tutti la sconsigliavano, qualcuno si ricorda quale fosse (non sono riuscito a trovare la discussione)?
con i dissipatori passivi bisogna sempre stare attenti di avere un case ben ventilato, se no rischi
questa è le cosa che più temo, anche perchè il mio case è abbastanza stipato, attualmete il sensore di temperatura della mia scheda misura 51° ...
A proposito... a quanto venderesti la 9600 xt? Ciao!
non la vendo, la 9600xt la cederei a mio cugino a cui si è rotta la sua e io mi prenderei una 6600Gt
Grazie per le risposte, ma volevo chiedervi un'altra cosa: un po di tempo fa lessi (sempre qui) che c'era una 6600Gt di una marca particolare che dava problemi e tutti la sconsigliavano, qualcuno si ricorda quale fosse (non sono riuscito a trovare la discussione)?
questa è le cosa che più temo, anche perchè il mio case è abbastanza stipato, attualmete il sensore di temperatura della mia scheda misura 51° ...
non la vendo, la 9600xt la cederei a mio cugino a cui si è rotta la sua e io mi prenderei una 6600Gt
Non era una discussione, era un caso... la marca è la sparkle! se riesci evitala, io ne ho cambiate 4 e neanche una funzionava! lascia perdere...
Ciauz!!!
Wizard77
31-05-2005, 11:16
Non era una discussione, era un caso... la marca è la sparkle! se riesci evitala, io ne ho cambiate 4 e neanche una funzionava! lascia perdere...
Ciauz!!!
già la sparkle è da evitare, io avevo un geffo 2 ed era una ciofeca
Oggi sono andato dal negozio dal quale mi servo di solito e di cui mi fido; mi hanno proposta, come 6600gt, una Gainward a 230€, che se ho capito bene dovrebbe essere questa (http://www.gainward.com/html/product/vga/powerpack/6600GT/1960xpGS.htm) .
Premettendo che preferirei comprare da loro, sia perché sono sempre molto disponibili nei miei confronti , sia perché se dovessi avere problemi se la vedono loro e sia perché tra spese di spedizione e bonifico la Gigabyte viene poco di meno come prezzo, secondo voi posso prenderla senza poi avere rimpianti?
Come casa produttrice è affidabile?
Grazie ancora
Wizard77
01-06-2005, 08:09
Oggi sono andato dal negozio dal quale mi servo di solito e di cui mi fido; mi hanno proposta, come 6600gt, una Gainward a 230€, che se ho capito bene dovrebbe essere questa (http://www.gainward.com/html/product/vga/powerpack/6600GT/1960xpGS.htm) .
Premettendo che preferirei comprare da loro, sia perché sono sempre molto disponibili nei miei confronti , sia perché se dovessi avere problemi se la vedono loro e sia perché tra spese di spedizione e bonifico la Gigabyte viene poco di meno come prezzo, secondo voi posso prenderla senza poi avere rimpianti?
Come casa produttrice è affidabile?
Grazie ancora
Il prezzo è alto perché è una golden sample che hanno frequenze più elevate.
La 6600GT agp normale sta a 500/900 quella della gainward golden sample sta a 540/1050.
Cmq 230€ per una 6600GT io non li spenderei, parere personale. :)
legend2005
01-06-2005, 13:59
230€ neanchio almeno opterei per una 6800le o con qualcosina in piu una 6800 liscia
però se vuoi prendere in negozio il prezzo è quello... se decidi di risparmiare e prendere qualcosa in più devi per forza acquistare on-line, se invece preferisci investire qualcosa sulla sicurezza la 6600gt nel tuo negozio fa al caso tuo!
Ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.