View Full Version : [Roma] Guild Wars per tutti!!
Jimmy3Dita
30-05-2005, 00:04
Come da oggetto,
ho comprato con un mio amico due copie di Guild Wars online, sono arrivate, ne abbiamo scartata una, l'abbiamo provata... e non ci va di ricominciare daccapo... ci teniamo World of Warcraft.
Ho un account gia' pronto e una scatola "impacchettata" ancora da scartare.
I prezzi sono 28 euro piu' spedizione per la versione "as new" e 28 euro spedizione compresa (raccomandata) per il mio account (c'e' un pg livello 4 pacco)--> scatola venduta rimane l'account
Perche' comprarlo da me?
Con una ricarica postepay online vi mando un sms con username/password O il codice di sblocco valido. Poi il giorno dopo (o appena ho tempo) impacchetto e spedisco.
Niente attese, e la scimmia e' domata. :oink: :D
Ciao!! :sofico:
CabALiSt
30-05-2005, 08:48
In coda per la versione con il pg pacco. :D
Ti do una risposta veloce in giornata. Tks.
Ciauz.
Hyperion
30-05-2005, 09:46
E' la versione di play.com?
Ciao!!
Jimmy3Dita
30-05-2005, 13:28
Si' e' quella, manuale in inglese e gioco in italiano.
Per Cabalist: ho appena letto il tuo pvt e ti ho risposto pensando che ti riferissi alla versione "impacchettata".
Occhio a comprare in sterline su Play.com perche' e' off-shore e alcuni hanno pagato la dogana ;)
CabALiSt
30-05-2005, 13:49
Per il discorso play.com, posso anche comprare in € a 28.99€ spedito a casa. Come detto in pvt, io resto interessato se adegui un pò, la comprerei usata per risparmiare, altrimenti vado sul nuovo o aspetto. :)
Ciauz.
Jimmy3Dita
30-05-2005, 17:42
Account personale venduto, resta la scatola "sigillata" che ho messo in vendita anche altrove ;)
Ciao! :)
Dylan il drago
30-05-2005, 18:19
scusa mi spieghi perchè dovrei prendere la versione di play.com da te a 28€ + ss se quella nuova costa 27€ ss comprese?
cmq sono interessato in caso di adeguamento del prezzo :)
Jimmy3Dita
30-05-2005, 18:29
scusa mi spieghi perchè dovrei prendere la versione di play.com da te a 28€ + ss se quella nuova costa 27€ ss comprese?
cmq sono interessato in caso di adeguamento del prezzo :)
Perche' play.com e' un sito estero, perche' play.com ti fa aspettare 5 giorni per averlo e perche' alcuni hanno pagato la dogana. Inoltre costa 29 euro spedita.
In Italia costa 49 euro nei negozi, e quasi nessuno accetta ricariche postepay.
Il prezzo adeguato lo tengo solo per i miei amici e per chi non si attacca a 2 euro.
downloader
30-05-2005, 18:41
Perche' play.com e' un sito estero, perche' play.com ti fa aspettare 5 giorni per averlo e perche' alcuni hanno pagato la dogana. Inoltre costa 29 euro spedita.
Il prezzo adeguato lo tengo solo per i miei amici e per chi non si attacca a 2 euro.
Ho comprato quasi 30 prodotti in sterline e nn ho mai pagato la dogana. Mai sentito nemmeno di chi l'ha pagata... e poi nn si paga da un continente all'altro? E poi da play, ricevo la merce anche dopo 3 giorni! ;)
Dylan il drago
30-05-2005, 18:41
beh la mia prima copia di guild wars mi è arrivata in 2 giorni... la dogana non esiste da play.com :rolleyes:
in italia costa 49€ ma il manuale è in italiano (se tu avessi questa versione allora il prezzo sarebbe ok)
costa 27€ spedita e non 29;) basta pagare in sterline..
cmq rimane che sei fuori regolamento e che cmq qui quasi tutti usano play.com e non credo riuscirai a venderlo a quel prezzo...
Dylan il drago
30-05-2005, 18:43
Ho comprato quasi 30 prodotti in sterline e nn ho mai pagato la dogana. Mai sentito nemmeno di chi l'ha pagata... e poi nn si paga da un continente all'altro? E poi da play, ricevo la merce anche dopo 3 giorni! ;)
la dogana la paghi se compri dall'asia, dall'america, dall'australia e dal canada... cmq non certo dall'europa :)
l'unico momento in cui devi aspettare 5 giorni da play.com è al primo acquisto che devono fare alcuni controlli (poi a volte ci mettono anche poiù di 5 giorni ma li è la posta...)
Jimmy3Dita
30-05-2005, 23:41
la dogana la paghi se compri dall'asia, dall'america, dall'australia e dal canada... cmq non certo dall'europa :)
l'unico momento in cui devi aspettare 5 giorni da play.com è al primo acquisto che devono fare alcuni controlli (poi a volte ci mettono anche poiù di 5 giorni ma li è la posta...)
Mi spiace contraddirti, e con questo spero che finirai di inquinarmi il thread, ma play.com pratica quei prezzi perche' e' un'impresa con sede legale "off shore" (Jersey) e quindi non soggetta alla c.d. "vat".
L'unico motivo per cui non si paga lo sdoganamento e' perche' fanno un pacchetto per ogni acquisto e scrivono "gift" come valore dichiarato.
Il risultato e' che tutti dovrebbero pagare l'iva + lo sdoganamento (che in questi casi va a classi di peso), ma in realta' la evadono, danneggiando enormemente le distribuzioni locali di videogiochi (Halifax in questo caso).
Ovvio che non sto qui a fare la morale (l'ho comprato li' :fagiano: ), ma prima di darmi del millantantore cerca(te) bene...
http://punto-informatico.it/forum/pols.asp?mid=1008593&tid=1008593&p=1&r=PI
http://www.play.com/play247.asp?pa=about&page=terms_conditions
Cmq il gioco e' qui, come ho detto il prezzo e' soggetto a "sconti", ma solo a chi mi va di farli.
Se pensi che il prezzo sia fuori regolamento, contatta pure un moderatore di questa sezione (o premi il tasto segnala) e mi comportero' come tutti gli altri utenti di questo forum, adeguando il prezzo.
Dylan il drago
31-05-2005, 01:38
Mi spiace contraddirti, e con questo spero che finirai di inquinarmi il thread, ma play.com pratica quei prezzi perche' e' un'impresa con sede legale "off shore" (Jersey) e quindi non soggetta alla c.d. "vat".
L'unico motivo per cui non si paga lo sdoganamento e' perche' fanno un pacchetto per ogni acquisto e scrivono "gift" come valore dichiarato.
Il risultato e' che tutti dovrebbero pagare l'iva + lo sdoganamento (che in questi casi va a classi di peso), ma in realta' la evadono, danneggiando enormemente le distribuzioni locali di videogiochi (Halifax in questo caso).
Ovvio che non sto qui a fare la morale (l'ho comprato li' :fagiano: ), ma prima di darmi del millantantore cerca(te) bene...
http://punto-informatico.it/forum/pols.asp?mid=1008593&tid=1008593&p=1&r=PI
http://www.play.com/play247.asp?pa=about&page=terms_conditions
Cmq il gioco e' qui, come ho detto il prezzo e' soggetto a "sconti", ma solo a chi mi va di farli.
Se pensi che il prezzo sia fuori regolamento, contatta pure un moderatore di questa sezione (o premi il tasto segnala) e mi comportero' come tutti gli altri utenti di questo forum, adeguando il prezzo.
bah vedila come vuoi... il prezzo dei giochi è cmq soggetto a quel negozio... ;)
Jimmy3Dita
31-05-2005, 15:40
up,
l'acquirente dell'account ha deciso all'ultimo che vuole la scatola del gioco completo, quindi scatola venduta, e account dov'era prima!
Ciao!
Nino Grasso
06-07-2005, 15:05
ti compro l'account a 15€ + spedizioni... mi sembra un prezzo equo...
Coda, ti ho aggiunto su icq, se mi autorizzi parliamo :D
Allora io ero molto interessato al gioco intatto ma ho fatto troppo tardi.
Se mi spieghi che cosa ci posso fare solo col l'account ci faccio un pensierino.
Jimmy3Dita
06-07-2005, 18:40
Ciao a tutti, purtroppo ho venduto tutto, e mi sono scordato di avvisare qui visto che il thread e' finito sepolto nel dimenticatoio :)
Mi spiace :(
Nino Grasso
06-07-2005, 18:53
asd :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.