PDA

View Full Version : E se vi dicessi che non sono un ragazzo?

Pagine : 1 [2]

Harvester
30-05-2005, 07:49
completamente daccordo con tiafx.

l'errore che si commette è quello di essere se stessi qui (e penso lo possano dire quelli che mi hanno conosciuto) e aspettarsi che tutti facciano lo stesso.

se non è uno scherzo...............ora sei ZERO CREDIBILITA'. non credo risponderò più a tuoi 3d, visto che saìrebbero caratteri sprecati

bluelake
30-05-2005, 08:24
Se ad un tratto, dopo alcuni anni, vi dicessi di non essere un ragazzo, e di aver boicottato raduni e meetings di vario tipo, oltre che aver scritto indirizzi falsi, come mittente, alle persone alle quali ho venduto qualcosa nel mercatino, per questo motivo, cosa pensereste, sinceramente?
che in definitiva mi cambia poco, solo che... minchia, ti sei fatto/fatta 3 corsi di laurea visto che fingi da almeno 3 anni... il che è convincente come Berlusconi che canta "bandiera rossa"... però insomma, in definitiva non avendo mai avuto nessun rapporto molto stretto con te il fatto che tu sia maschio etero o femmina etero mi cambia il giusto (se eri maschio gay magari magari un pensierino... :p )... soltanto leggerò i tuoi post credendo un po' molto meno a quello che c'è scritto...

Raven
30-05-2005, 08:32
1. Se è vero: non me ne frega sinceramente una beneamata mazza! :)
2. Se non è vero: non me ne frega sinceramente una beneamata mazza! :)
3. In tutti i casi IMHO tu stai fuori come un balcone! :O

juninho85
30-05-2005, 08:40
ragazzina..piano con le parole ;)

non mischiamo l'acqua con il vino

>bYeZ<
:asd:

eriol
30-05-2005, 08:42
Se ad un tratto, dopo alcuni anni, vi dicessi di non essere un ragazzo, e di aver boicottato raduni e meetings di vario tipo, oltre che aver scritto indirizzi falsi, come mittente, alle persone alle quali ho venduto qualcosa nel mercatino, per questo motivo, cosa pensereste, sinceramente? Cosa pensereste di me, se vi dicessi di aver fatto ciò dopo tutto quello che ho scritto in questo tempo "come ragazzo", per motivi di studio?
Please, rispondete con cautela e cortesia....sono curiosa...

Per Willy (che mi ha conosciuta a Londra), Ricky, DarkSide e gli altri che mi conoscono di persona, come vedete l'ho fatto.

[checca mode on]
MA SEI PAZZZAAAAAAAH! :eek: :D
[checca mode off]

marKolino
30-05-2005, 09:07
stika

RiccardoS
30-05-2005, 09:11
Che tu sia maschio o che tu sia femmina, c'hai presente un cazzo? Scommetto di sì... ebbene, me ne sbatte ancor meno di quello! :D

Quincy_it
30-05-2005, 09:14
Certamente, lo sono sempre stata... :) (nel senso non da pochi mesi, ma da 7 anni)
Questo mi stupisce di più,
piuttosto del fatto che tu sia in realtà una ragazza.
Ricordo i tuoi post riguardo i preparativi per la partenza, decisioni sofferte, situazioni ormai insostenibili qui in Ita, le tue descrizioni dei primi momenti vissuti lì, il cercare casa/lavoro. Tutto inventato?

Berserker
30-05-2005, 09:15
http://files.politicalbrief.com/i_want_to_believe-web.jpg

Meglio mettere le mani avanti, magari salta fuori che sei pure un'aliena...

alphacygni
30-05-2005, 09:30
da tutta questa storia (ammesso che sia vera) io traggo le seguenti conclusioni:

1) Tramite un forum e' molto semplice crearsi un alter ego fasullo
2) Molti tendono a voler necessariamente far corrispondere il nick alla persona, restandoci poi di conseguenza molto male davanti a episodi del genere
3) Fondamentalmente mi importa sega di questa agnizione, proprio perche' per il motivo di cui al punto 1) cerco sempre di evitare i coinvolgimenti e le emozioni di cui al punto 2) . Non e' che io sia scettico a prescindere verso le conoscenze via web, sono stato pure con una ragazza conosciuta su ICQ per quasi 3 anni (e che ragazza aggiungerei), e comunque pure su questo forum ho conosciuto anche persone interessanti e che credo sia valsa la pena di conoscere... pero' non e' che prenda tutto quello che leggo nel mucchio per oro colato. Io sono sempre stato me stesso, qui come in molti altri luoghi "virtuali", ma non posso mica pretendere che tutti facciano la mia stessa scelta...

eriol
30-05-2005, 09:31
..cut..ammesso che sia vera...cut...

.

[xMRKx]
30-05-2005, 09:42
come ha detto harvester sei zero credibilità ed inoltre :

tristezza se hai davvero finto tutto questo prendendo indirettamente in giro tutti quelli del forum

enorme tristezza se sei VITO e hai bisogno di attenzioni inventandoti post simili per poi dire: scherzetto.

In entrambi i casi non leggerò più un tuo thread.

saluti

Drago
30-05-2005, 09:43
mah.

marco1474
30-05-2005, 09:46

l'errore che si commette è quello di essere se stessi qui (e penso lo possano dire quelli che mi hanno conosciuto) e aspettarsi che tutti facciano lo stesso.

se non è uno scherzo...............ora sei ZERO CREDIBILITA'. non credo risponderò più a tuoi 3d, visto che saìrebbero caratteri sprecati

Come al solito non riesco a non quotarti.......quindi:

QUOTO :O

Lucio Virzì
30-05-2005, 09:49

Ti quoto, e quoto anche tiafx.

LuVi

Lucio Virzì
30-05-2005, 09:50
Si, ma TheCondor? E gli altri nick venuti dopo? :confused:
Mah.

LuVi

Special
30-05-2005, 09:50
']come ha detto harvester sei zero credibilità ed inoltre :

tristezza se hai davvero finto tutto questo prendendo indirettamente in giro tutti quelli del forum

enorme tristezza se sei VITO e hai bisogno di attenzioni inventandoti post simili per poi dire: scherzetto.

In entrambi i casi non leggerò più un tuo thread.

saluti

Esagerato.... mica ha ammazzato nessuno.....

Per quanto mi riguarda:
Non mi stavi molto simpatico prima e non mi stai molto simpatico ora...
Insomma non è cambiato niente x me...
Questo però non significa certo che non leggero i tuoi post :doh:

juninho85
30-05-2005, 09:52
Si, ma TheCondor? E gli altri nick venuti dopo? :confused:
Mah.

LuVi
anche kevin mitnick

Special
30-05-2005, 09:54
Ma state tutti fuori?

Quello su internet è un alter ego... e se il alter ego fosse una donna?
Bò non capisco davvero quale sia il problema se uno ha detto di essere di un sesso e poi è di un altro...
Cosa cambia? Non è la stessa identica persona con cui hai parlato x mesi e mesi?

Bigottusmo a go-go

LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 09:55
E la storia della "fidanzata" che stava morendo per quella malattia rara?
Comunque, bugie a parte, spero tu abbia avuto i tuoi buoni motivi per far finta di essere un maschio [però allora visto che ora sei donna e abiti a Londra ho un elenco di cose dei Blue che mi puoi andare a prendere..ora non puoi neanche sfruttare la scusa che sei maschio e ti vergogni :read: :D ]

ninjathoo
30-05-2005, 09:56

Per quanto mi riguarda:
Questo però non significa certo che non leggero i tuoi post :doh:Quoto, va bene tutto, ma essere così drastici.................

:D

juninho85
Ma state tutti fuori?

Bò non capisco davvero quale sia il problema se uno ha detto di essere di un sesso e poi è di un altro...
Cosa cambia? Non è la stessa identica persona con cui hai parlato x mesi e mesi?

Ipocrisia portami via... :rolleyes:
special...forse non hai letto tutto il 3d;)

[xMRKx]

Per quanto mi riguarda:
Questo però non significa certo che non leggero i tuoi post :doh:

infatti non gl ho detto che è un testa di minchia ma solo che non leggerò più i suoi post , qualsiasi sia la cosa "vera" , d'altronde anche prima spesso mi irritava leggerlo/a ... adesso ho un buon motivo per non farlo.
Non so voi ma a me sinceramente irrita una cosa simile , cioè non sono il tipo che riesce a dire : ah davvero sei femmina , allora mandaci una foto dai
:oink:

;)
Saluti

bluelake
30-05-2005, 09:57
ma se vien fuori che te non sei un omo ma sei una donna mi piglia male... vorrebbe dire che ho quasi ceduto alle avances di una donna!!!! :eek:

felixmarra
30-05-2005, 09:58
[però allora visto che ora sei donna e abiti a Londra ho un elenco di cose dei Blue che mi puoi andare a prendere..ora non puoi neanche sfruttare la scusa che sei maschio e ti vergogni :read: :D ]
:rotfl:

e aggiungo :Prrr:

felixmarra
30-05-2005, 09:59
ma se vien fuori che te non sei un omo ma sei una donna mi piglia male... vorrebbe dire che ho quasi ceduto alle avances di una donna!!!! :eek:
dopo vado a controllare cosa sono, me lo sono dimenticato :O

jumpermax
30-05-2005, 10:00
accidenti... scoprire a 30 anni di non essere gay e doversi rifare una vita... :D

LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 10:00

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Matteo! BRUTTO SPORCACCIONE! :banned: Stavi estorcendo Blue con una menzogna! Però Daniele te lo devo dire..io lo sapevo..ho visto SpeGial col ragazzo :sob: :sofico:

Nicky
30-05-2005, 10:01
Ma state tutti fuori?

Ipocrisia portami via... :rolleyes:

Per me non è la stessa identica persona, ma non tanto per il fatto che abbia un sesso diverso..di quello non me ne può fregar di meno..ma l'aver raccontato cose, anche piuttosto tristi, che non sono affatto vere.

Come ha ben detto athlon/enrico qualche pagina fa: con la morte e le malattie non si scherza.

LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 10:02
ma l'aver raccontato cose, anche piuttosto tristi, che non sono affatto vere.

Come ha ben detto athlon/enrico qualche pagina fa: con la morte e le malattie non si scherza.

Quoto..questo è vero..

[xMRKx]
30-05-2005, 10:04
ma l'aver raccontato cose, anche piuttosto tristi, che non sono affatto vere.

quotissimo mi ero scordato di dire anche questo

marKolino
30-05-2005, 10:05
azz un sheerquenie 2 la vendetta :asd: :D

Drago
30-05-2005, 10:05
Per me non è la stessa identica persona, ma non tanto per il fatto che abbia un sesso diverso..di quello non me ne può fregar di meno..ma l'aver raccontato cose, anche piuttosto tristi, che non sono affatto vere.

:(

Special
30-05-2005, 10:08
special...forse non hai letto tutto il 3d;)
chiaro che no, figurati se appena svegliato dopo una nottata a fare baldoria mi leggo 8 pagine con 40 post l'una :D

juninho85
30-05-2005, 10:10
chiaro che no, figurati se appena svegliato dopo una nottata a fare baldoria mi leggo 8 pagine con 40 post l'una :D
apposta l'ho detto:D
cmq basta che leggi questi ultimi post di nicky,e capisci a cosa mi riferivo;)

Tiafx
30-05-2005, 10:17
Affanculo alla privacy, forse è quello che voleva, cmq fatevi due risate:

Io gli/le ho già detto quel che penso in pvt.

juninho85
30-05-2005, 10:19
:boh:

Harvester
30-05-2005, 10:20

Io gli/le ho già detto quel che penso in pvt.

ok, discorso chiuso

Kendall
30-05-2005, 10:22
A questo punto, non penso sia molto utile tentare di "convincervi" di chissà che...
Accolgo a testa bassa e filo via, anche se non potrò fare a meno quantomeno di continuare a leggervi. :)

Un saluto a chi voglia accettarlo....

mamma mia che ridere, vorrei approfondire l'argomento (capita di rado di trovare qualcuno più fuori di me :D ) vorresti farlo? qui o in pvt come preferisci, grazie per l'eventuale risposta ;)

eriol
30-05-2005, 10:25
yauchie posti ancora su manicomio?
sei ancora un mezzo hacker?
sbavi ancora per le svedesi in tv?
sei veramente mezzo finlandese?
sei veramente a londra?
la tipa francese esiste?
sei veramente un mezzo campione di arti marziali?

questo è ciò che mi ricordo di te.
se sei una donna complimenti.
sai fingere benissimo.

per me comunque sei solo un maschietto che vuole attirare l' attenzione facendo un po' lo sborone.
in ogni caso la mia vita non cambia. non spenderò 10 minuti per pensare all' identità vera o fittizia che hai assunto su questo forum.
sciao! :D

Tiafx
30-05-2005, 10:26
ok, discorso chiuso

Tanto qua si sono fatti tutti i cazzi propri a discapito di chi era in buona fede, salvando le chiappe con un "mi dispiace".
Uao.

Quincy_it
30-05-2005, 10:28
In pratica ci ha usato come una sorta di "cavie"?

Lucio Virzì
30-05-2005, 10:29

Ma ndò l'ha scritto sto delirio?!?! :D:D
E il maxischermo? E gli esperti? E larco? :D:D:D
Bufala.

yauchie posti ancora su manicomio?
sei ancora un mezzo hacker?
sbavi ancora per le svedesi in tv?
sei veramente mezzo finlandese?
sei veramente a londra?
la tipa francese esiste?
sei veramente un mezzo campione di arti marziali?

questo è ciò che mi ricordo di te.
se sei una donna complimenti.
sai fingere benissimo.

per me comunque sei solo un maschietto che vuole attirare l' attenzione facendo un po' lo sborone.
in ogni caso la mia vita non cambia. non spenderò 10 minuti per pensare all' identità vera o fittizia che hai assunto su questo forum.
sciao! :D

Eriol, e mica solo queste!!! :D:D:D

LuVi

Tiafx
30-05-2005, 10:30
In pratica ci ha usato come una sorta di "cavie"?

Parrebbe... hai visto stipendio te?

Tiafx
30-05-2005, 10:31
Bufala.

LuVi

In pvt.

Bufala o no, bella cagata.

eriol
30-05-2005, 10:31
Bufala.

Eriol, e mica solo queste!!! :D:D:D

LuVi

sono le prime cose che mi sono venute in mente....
voglia 0 anche di schiacciare il tasto "ricerca".....:asd: figurati di sforzare la mia già debolissima memoria per ricordare cose di cui non mi frega una mazza! :D

Lucio Virzì
30-05-2005, 10:33
In pvt.

Bufala o no, bella cagata.

Scusa, se vuoi edito il quote, in caso di problemi, non si sa mai.
Per me continua ad essere una bufala.
Negli ultimi 5 anni ne ho lette parecchie di gente riunita davanti un maxischermo mentre studia le reazioni del mondo del forum... :asd:

LuVi

Tiafx
30-05-2005, 10:35
Scusa, se vuoi edito il quote, in caso di problemi, non si sa mai.
Per me continua ad essere una bufala.
Negli ultimi 5 anni ne ho lette parecchie di gente riunita davanti un maxischermo mentre studia le reazioni del mondo del forum... :asd:

LuVi

No tranquillo, tanto se c'è qualcuno che deve far causa qui, nn è certo lei/lui/essi ;)

Drago
30-05-2005, 10:36
LuVi

guarda come ci sguazza luvi in 'ste cose :D:D:D:D

lucadeep
30-05-2005, 10:36
Uomo, donna, nosferatu ,zombie o berlusconi....
bischera la gente che lega con un nick :p

Nicky
30-05-2005, 10:40
Ho editato il pvt perchè il regolamento ne vieta la pubblicazione.
Per quanto riguarda la spiegazione: se è una cazzata, Vito ha perso tutta la mia stima.
Se è vero, l'ha persa comunque...essere usata da cavia non mi piace e soprattutto non dopo quel genere di discussioni che in alcuni casi mi han fatto anche preoccupare [per quanto stupido possa sembrare]

juninho85
30-05-2005, 10:41
Parrebbe... hai visto stipendio te?
in effetti qualcosa ci spetta:D

Nicky
30-05-2005, 10:41

:stordita:

bluelake
30-05-2005, 11:02
dopo vado a controllare cosa sono, me lo sono dimenticato :O
controlla anche se sei a Parma o se per caso stai a Londra, 'un si sa mai :D
accidenti... scoprire a 30 anni di non essere gay e doversi rifare una vita... :D
fosse quello il male... è il rifarsela con Special che mi angoscia :rotfl:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Matteo! BRUTTO SPORCACCIONE! :banned: Stavi estorcendo Blue con una menzogna! Però Daniele te lo devo dire..io lo sapevo..ho visto SpeGial col ragazzo :sob: :sofico:
anch'io ho visto Pellox col ragazzo, ma mica è una csoa così grave :p ;)

bluelake
30-05-2005, 11:03
Uomo, donna, nosferatu ,zombie o berlusconi....
io infatti telefono sempre... malfidato nell'anima sono :fagiano:

felixmarra
30-05-2005, 11:06
controlla anche se sei a Parma o se per caso stai a Londra, 'un si sa mai :D

Fuori ci sono delle donnine molto scure di carnagione che ballano dimenando il ventre e hanno al collo delle collane di fiori :help:

felixmarra
30-05-2005, 11:07
a me ancora non l'hai fatto :O

è perchè non ti ho dato il numero? :Prrr:

ally
30-05-2005, 11:07
...questa supera di gran lunga la storia di smontatore...la modella...londra e la smart...

...ciao ciao...

bluelake
30-05-2005, 11:08
Fuori ci sono delle donnine molto scure di carnagione che ballano dimenando il ventre e hanno al collo delle collane di fiori :help:
allora tutto ok, sei ancora a Parma in una porcilaja sotto l'effetto dell'acido che hai preso ierisera :D

felixmarra
30-05-2005, 11:11
allora tutto ok, sei ancora a Parma in una porcilaja sotto l'effetto dell'acido che hai preso ierisera :D
ah ok...
allora ora non mi resta che indagare sul sesso... ti fò sapere :O

bluelake
30-05-2005, 11:12
a me ancora non l'hai fatto :O

è perchè non ti ho dato il numero? :Prrr:
eh beh, direi di sì :D infatti non sono convinto che tu sia siciliano e che ti piacciano le donne, perché forse non sei nemmeno un uomo e quello delle foto è soltanto un amico o il tuo ragazzo... :mbe:

Lucio Virzì
30-05-2005, 11:13
Ho editato il pvt perchè il regolamento ne vieta la pubblicazione.
Per quanto riguarda la spiegazione: se è una cazzata, Vito ha perso tutta la mia stima.
Se è vero, l'ha persa comunque...essere usata da cavia non mi piace e soprattutto non dopo quel genere di discussioni che in alcuni casi mi han fatto anche preoccupare [per quanto stupido possa sembrare]

Dispiace anche a me.
A questo punto aspetto spiegazioni in pvt, ma non ha comunque senso.

LuVi

giovane acero
30-05-2005, 11:13
Se ad un tratto, dopo alcuni anni, vi dicessi di non essere un ragazzo, e di aver boicottato raduni e meetings di vario tipo, oltre che aver scritto indirizzi falsi, come mittente, alle persone alle quali ho venduto qualcosa nel mercatino, per questo motivo, cosa pensereste, sinceramente? Cosa pensereste di me, se vi dicessi di aver fatto ciò dopo tutto quello che ho scritto in questo tempo "come ragazzo", per motivi di studio?

Per Willy (che mi ha conosciuta a Londra), Ricky, DarkSide e gli altri che mi conoscono di persona, come vedete l'ho fatto.

Boh, onestamente mi cambia poco niente, su un forum giudico una persona più o meno interessante a seconda di quello che scrive e di come lo scrive, delle opinioni che ha su diversi argomenti e di come si rapporta con me e con gli altri utenti sempre su un piano discorsivo, a prescindere dal suo sesso... non capisco chi si è infervorato alla luce di questa 'rivelazione' (se così la si vuole proprio chiamare); da una tastiera e con accorgimenti banali per una persona di intelligenza media credo sia piuttosto semplice simulare una sessualità diversa dalla propria... ognuno può essere chiunque su un forum, solo l'intelligenza è difficilmente simulabile ed è quella che mi interessa... ;)

felixmarra
30-05-2005, 11:15
eh beh, direi di sì :D infatti non sono convinto che tu sia siciliano e che ti piacciano le donne, perché forse non sei nemmeno un uomo e quello delle foto è soltanto un amico o il tuo ragazzo... :mbe:
sabato mi hanno visto deambulare in quel del monte barro, c'ho testimoni della mia mascolinità fieramente eterosessuale :O
L'ho capito quando Many mi ha leccato l'orecchio e mi sono eccitato :O :D

giovane acero
30-05-2005, 11:17

Tu 'un m'hai mai chiamato! :stordita::D:sofico:

MILANOgirl
30-05-2005, 11:21

nemmeno a me.... :stordita:

Tiafx
30-05-2005, 11:23
Boh, onestamente mi cambia poco niente, su un forum giudico una persona più o meno interessante a seconda di quello che scrive e di come lo scrive, delle opinioni che ha su diversi argomenti e di come si rapporta con me e con gli altri utenti sempre su un piano discorsivo, a prescindere dal suo sesso... non capisco chi si è infervorato alla luce di questa 'rivelazione' (se così la si vuole proprio chiamare); da una tastiera e con accorgimenti banali per una persona di intelligenza media credo sia piuttosto semplice simulare una sessualità diversa dalla propria... ognuno può essere chiunque su un forum, solo l'intelligenza è difficilmente simulabile ed è quella che mi interessa... ;)

Il punto nn è se è maschio, donna, o ovoviviparo, il punto sono la serie di minchiate che si è inventata.

Nevermind
30-05-2005, 11:29
Se la storia è vera ti conviene farti vedere da uno bravo.

Se la storia non è vera fatti vedere da uno ancora + bravo

Cmq se fossi donna alcune cose ora si capiscono bene, saresti la tipica donna mitomani che in sincerità ti dico mi stanno sul cazzo.

Saluti

AlexGatti
30-05-2005, 11:34
Non ho letto tutto il thread. Ho scorso fin verso alla 7ma 8va pagina.
Mah, nella vita reale non mi cambia niente.
Mi dispiace di essere stato ingannato anche se non ho avuto alcun rapporto forumistico diretto con te. Ho seguito qualche tuo thread, ma nulla più

In concreto vuol dire che qualunque affermazione tu faccia in futuro (anche del tipo "L'alfa è una buona macchina") so che non mi posso fidare, mi posso fidare meno dell'utente appena iscritto visto che all'utente appena iscritto do una "buona fede" di default.

Tutto ciò si traduce in un nome in più in ignore list.

perla01
30-05-2005, 11:38
Sono decisamente scioccata e schifata da tutto ciò che ho letto.
Scusatemi tanto ma a me queste cose mi fanno decisamente incazzare!!!

Sono una ragazza che odia le bugie e non riesco a capire come sia possibile mentire in questo modo e fingere così bene.....

Quoto le persone prima di me e che hanno detto che da oggi in poi non prenderò più sul serio i suoi post o le sue discussioni!!!!

Aggiungo solo una cosa:
MAI SCHERZARE SUL DOLORE E SULLA SOFFERENZA DEGLI ALTRI

Yauchie
30-05-2005, 11:39
Penso che questo thread sia durato anche troppo, più di quanto non avessi pianificato, per cui non vale la pena continuare con questa "cosa".
Dico questa "cosa" perché non è nata come uno scherzo e NON deve essere interpretato come tale. Inoltre, mi rendo conto soltanto adesso che provare a capire quanto mi è accaduto in un contesto così diverso dalla vita reale, quale può essere un forum, non ha molto senso.
C'é una ragione dietro l'idea di aprire questo thread, una ragione maledettamente seria che mi ferisce e mi fa incazzare come difficilmente potreste immaginare.
Ripeto, e sottolineo, che non si è trattato di uno "scherzo", e con ciò intendo che non si è trattato di un qualcosa fatta con l'idea di ridere di voi, prendermi gioco di voi, in alcun modo.
Con questo thread, che spero abbia gli sviluppi desiderati, voglio invitarvi ad una riflessione.
Perché, dunque?
Il perché ha un nome: Clarisse.
Ho conosciuto questa ragazza proprio attraverso Internet, attraverso uno dei numerosi siti con tanto forum dove persone provenienti da ogni dove, possono incontrarsi qui a Londra per farsi nuove amicizie o altro.
Ci siamo incontrati con altre persone, abbiamo trascorso qualche serata assieme ad altri (altre persone francesi, per la maggior parte), finché colto da un certo interesse ho cominciato a farmi avanti, e a muovermi in quella direzione.
Ora non trovo utilità nel raccontarvi cosa è accaduto dopo, mi limito a dire che il rapporto tra me e questa ragazza si è evoluto, in brevissimo tempo, molto meglio di quanto non potesse nelle mie più rosee previsioni iniziali, e che la fine, vabbeh quella la conoscete, perché avrete letto in tanti quel thread in cui ne ho parlato.
Proprio quando meno me lo aspettavo, anzi proprio nel momento in cui stavo sognando che questa relazione potesse prendere i connotati di una relazione seria (ero al settimo cielo per l'aver trovato - almeno credevo - una persona seriamente interessata a me), tutto quanto è finito, in un modo che ancora adesso mi fa rabbrividire, quando torno a pensarci.
Sarebbe stato sufficiente dirmi che non le interessavo, che voleva soltanto divertirsi, che "aveva cambiato idea", qualunque cosa; lei ha scelto di "liquidarmi" con una "simpatica" menzogna che mi ha fatto star male, mi ha tolto sonno, appetito e cambiato l'umore fino a farmi chiudere in casa per la paura di incontrare altre persone, di affezionarmici, e di vederle - in un modo o nell'altro - "scomparire". Tutto questo in un posto che, come dicevo qualche giorno fa, sembra darti tutto, tranne che il tempo di "vivere" le persone.
Avrete ormai capito di cosa sto parlando. Lei, Clarisse, la prima donna in vita mia che mi abbia fatto riacquistare la fiducia in me stesso per poi perderne in direttissima nei confronti degli altri, mi aveva giustificato delle cicatrici sulla sua schiena, in una esposizione degna della miglior Julia Roberts (in realtà adesso capisco il perché ne parlava senza piangere, senza soffrire, ma quasi sempre ridendo; ed io che credevo fosse grazie al suo "carattere forte"), parlando di due interventi di tumore subiti in quella zona, un tumore gravissimo, così raro dall'interessare soltanto una decina di persone in tutta la Francia, e per il quale avrebbe dovuto sottoporsi ad un terzo intervento nei prossimi giorni, quando - con mia sorpresa anche per questo - sarebbe tornata in Francia.
Dopo quella sera, lei mi ha evitato, in un modo o nell'altro, non sono praticamente più riuscito a vederla. E nella mia sensibilità/ingenuità ho creduto che lei non volesse più vedermi perché non ero stato "all'altezza della situazione", non ero riuscito a contenere le mie emozioni (ho pianto davanti a lei come un bambino) e quindi invece di fornirle il supporto che una persona malata ha bisogno da parte di persone coraggiose che devono starle accanto, ero stato in pena per lei.
In questi giorni sono stato male anche per questo, non solo per la "rivelazione" circa "il suo male", ma anche perché ero deluso con me stesso nella convizione di averla fatta soffrire con quella mia reazione poco..forte.
E invece mi è arrivata una email, da parte sua, in cui mi ha chiesto "scusa" per quello che, lei sì, chiama "innocente scherzo". Non ha avuto faccia di vedermi dopo la mia triste reazione, questa è la ragione per cui non l'ho più vista.
Soltanto adesso, mi rendo conto che gli unici momenti in cui probabilmente è stata sincera con me, sono stati quelli in cui ha parlato di sé (proprio quella sera, l'ho scritto in quel thread, qualcuno di voi lo ricorderà) come una ragazza "cattiva", che "pensa soltanto al proprio piacere".

Adesso non ho più lacrime, non mi viene neanche più da piangere dopo questa esperienza che non saprei come definire. Sono soltanto sereno da una parte nell'apprendere che una persona non sta male come io credevo, e incazzato, deluso, per una persona che credevo diversa, che credevo ormai di conoscere. Prima di conoscerla dal vivo, ci siamo "scambiati le nostre vite" proprio attraverso Internet, ancora prima che io, e lei, arrivassimo a Londra, quando stavamo ancora pianificando le nostre esperienze di vita all'estero.
Adesso, mista alla rabbia di essere stato così ingegnuo e di essere stato trattato così male da una persona che ha giocato (lei sì) coi miei sentimenti, con la mia sensibilità, con la mia ingenuità, c'é la curiosità di sapere quanto di ciò che mi ha detto per ben 4 mesi prima di Londra, e poco più di un mese qui a Londra, è vero, e quanto no. Le storie sul padre, la famiglia, la reale ragione delle sue cicatrici....io non so più cosa credere.
Ho conosciuto questa persona attraverso Internet, ed è questo il motivo per cui ho aperto questo thread. Volevo capire cosa avreste provato voi nello scoprire che una persona che credete di conoscere, in realtà non è ciò che credete. E io, lei, credevo di conoscerla, ancora prima di incontrarla sapevo praticamente tutto di lei...o almeno credevo di sapere....
Mi rendo conto che questo thread non ha avuto il significato, neanche per me, che avrebbe dovuto avere secondo l'idea che mi ha spinto ad aprirlo.
Chiedo scusa dunque ai diretti interessati, che possano essersi sentiti "toccati", in un modo o nell'altro, da tutto quanto accaduto in questo thread.
Ma in questo momento, il mio pensiero va sinceramente a Drago, e a tutte le persone che come lui soffrono davvero. Quando ho letto il tuo primo post in questo thread, con una sola faccina, nessun commento ( :( ), ho provato ad immaginare come possa sentirti tu, e come possa essersi sentita lei (Clarisse) nel "giocare" con questo genere di esperienze dolorose che nessuno dovrebbe vivere.
Avrete, spero, capito il senso di questo, forse "bizzarro" per alcuni, thread; sono lontano da casa, dagli amici, e quanti altri, e in questo momento come non mai i miei amici siete voi, non c'é nessun altro con cui abbia sentito il parlare di quanto sto vivendo in questo momento, quanto voi.
Adesso avrete capito perché dicevo che il genere di risposte che mi aspettavo, erano quella di Tiafx (incazzatura, rabbia, delusione; nessuna persona dotata di un minimo di sensibilità avrebbe potuto reagire diversamente).
Voi come vi sareste comportati/come vi comportereste adesso, con una persona così falsa??
Vi prego di spiegarmelo perché ho bisogno di capire.

Per rispondere ad eriol, naturalmente sono quello che sono sempre stato. E con ciò intendo, per smazzare in un colpo i dubbi che saranno sorti con questo thread, che sono un ragazzo, di 25 anni, da poco a Londra, proveniente da Bari e con origini finlandesi (parte della mia famiglia lo è). Ho un passato sportivo come atleta di taekwondo 5°dan, e il fatto che tu ti ricordassi anche di questo stupido particolare, come altri ricordavano altri particolari della mia vita esposta qui sul forum, è un qualcosa di importante in relazione alle ragioni per cui ho aperto il topic.
Soltanto alcuni di voi mi conoscono di persona, e molti di voi hanno una memoria del mio passato di utente del forum, come se mi conoscessero anche senza avere un volto, prima che fornissi in qualche sporadica occasione una fotografia. Appunto, "come se mi conoscessero". Mi sono chiesto cosa avrebbero provato, quelle persone che in qualche modo credevano di conoscermi, se ad un tratto scoprissero che non sono chi dico di essere.
Chiudo qui; qui ho letto termini quali "stima", ecc. Da persone intelligenti quali vi reputo (altrimenti non starei qui a coltivare, in un modo o nell'altro, "amicizie" con persone che non ho neanche mai visto), sono sicuro che capirete quale significato ho voluto dare a questo thread.
Concludendo, preciso che tutto quanto ho scritto in questo thread è falso, NON tutto quanto lo ha preceduto (mi riferisco a me, a Londra, all'esistenza di Clarisse e tutti gli altri dubbi sollevati).

juninho85
30-05-2005, 11:46
non ci capisco più nulla:help::muro:

Nevermind
30-05-2005, 11:48
Posso dirti quello che penso??

Allora tu hai iniziato questo 3d per scherzo ma poi dopo aver visto che molte persone se la sono presa hai tirato fuori sta storia per cercare di rimediare.

Guarda magari mi sbaglio ma questa a prima botta è l'impressione che ho.

Saluti.

juninho85
ora una cosa mi chiedo:la verità sta nel pvt inviato a tiafx oppure in quello che hai scritto sopra?:mbe:

Dante_Cruciani

s'è inventao il 3d per vedere le reazioni a tale menzogna

Nevermind
30-05-2005, 11:49
ora una cosa mi chiedo:la verità sta nel pvt inviato a tiafx oppure in quello che hai scritto sopra?:mbe:

Non l'ho letto che diceva?

Saluti.

LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 11:52
Non so più a che cosa credere!
Penso tu sia un ragazzo perchè il racconto che avevi fatto su Clarisse era vivo e vero..nessuna menzogna potrebbe essere così toccante...però..

Yauchie
30-05-2005, 11:52
Posso dirti quello che penso??

Allora tu hai iniziato questo 3d per scherzo ma poi dopo aver visto che molte persone se la sono presa hai tirato fuori sta storia per cercare di rimediare.

Guarda magari mi sbaglio ma questa a prima botta è l'impressione che ho.

Saluti.

NON è stato uno scherzo. Se dici questo, vuol dire che non hai capito una benemerita mazza di quello che ho scritto.
Non ho tirato fuori nessuna storia per rimediare ad un bel niente, la spiegazione di tutto è nel mio precedente post.

juninho85
30-05-2005, 11:53
Non l'ho letto che diceva?

Saluti.
non lo trovo più:boh:

crashd
30-05-2005, 11:53
se vuoi, conosco delle persone che possono aiutarti

:doh:

Yauchie
30-05-2005, 11:54
Non so più a che cosa credere!
Penso tu sia un ragazzo perchè il racconto che avevi fatto su Clarisse era vivo e vero..nessuna menzogna potrebbe essere così toccante...però..

Perché quello che hai letto, sono le sensazioni che io ho vissuto, ecco perché. Ed io nn potevo mai, e poi mai immaginare che non fosse vero. :(

eriol
30-05-2005, 11:54
bon a posto.
io ti capisco.
e comunque non mi sono incazzato nè offeso...sono rimasto tra il divertito e l' indifferente. :D
certo non penso proprio che tu possa avere la mia stessa reazione nei confronti di una persona a cui tenevi davvero, però perchè tu possa rialzarti è bene che consideri che il mondo a volte è TAANTO cattivo e che se poni la tua totale fiducia nelle mani di un' altra persona devi tenere anche conto che questa possa tradirla anche in modo eclatante.
hai conosciuto una persona stupida e cattiva. che non vale una mazza se posso permettermi.
non star troppo a pensare a vendette o ritorsioni.
lei stessa se la sta mettendo in culo da sola (per dirla nella sua lingua natia :D ) con i suoi comportamenti.
è una sfigata...è una che magari piagniucola guardando la sua immagine riflessa nello specchio...non sarà mai felice se rimane a questo livello infimo.
o forse è soltanto menefreghista e contenta di quello che fa.
fai tu. la cosa non deve interessarti.
tu sei tu e lei è lei.
stavolta ti è andata molto male ma non sarà sempre così.
tieni duro e non piangerti addosso che non hai colpe.
hai imparato qualcosa e ciò ti servirà quando incontrerai un' altra donna.
ora rinizia a vivere e non pensarci troppo. ;)

Nevermind
30-05-2005, 11:55
NON è stato uno scherzo. Se dici questo, vuol dire che non hai capito una benemerita mazza di quello che ho scritto.
Non ho tirato fuori nessuna storia per rimediare ad un bel niente, la spiegazione di tutto è nel mio precedente post.

Ed io ti ho detto che a prima botta mi sembra che tu abbia fatto quello.

Il concetto del post l'ho capito continua ad essere molto contorto ma l'ho capito. Avresti fatto un test.

Saluti.

Yauchie
s'è inventao il 3d per vedere le reazioni a tale menzogna

Hai riassunto egregiamente in poche parole, per chi ancora non riuscisse a capire.

Tiafx

Senti anzitutto vaffanculo, di cuore, te lo meriti.

Poi, nn ti sembra che da persona matura quale sei, se pensi davvero di avere amici qui, se ne poteva parlare normalmente come abbiamo sempre fatto? Senza dover "vedere" cosa? Cosa poi? Che qualcuno ti dava credibilità? Che qualcuno capiva quando soffrivi? Secondo me nn hai risolto proprio niente, onestamente.

Quincy_it
30-05-2005, 11:56
Quoto. :rolleyes: :rolleyes:

Ma sinceramente, visti questi continui "dietro-front", ne vale la pena di continuare a stare al suo gioco?

Nevermind
30-05-2005, 11:56
Comunque di tutti i sistemi che avevi per parlare di questa cosa hai scelto quello che ovviamente faceva + scalpore in modo da essere al "centro dell'attenzione".

SE sei uomo veramente (e a questo punto spero di si :D) hai un modod di fare assai da prima donna.

Saluti.

juninho85
30-05-2005, 11:57
perfino io ho capito:eek::ave:

Nevermind
30-05-2005, 11:58
perfino io ho capito:eek::ave:

Infatti al meteo hanno appena detto che pioverà :D

Saluti.

CYRANO
30-05-2005, 11:59
Se fossi diventato tuo amico virtuale ( quindi pvt , msn ed altro... ) mi sentirei preso per il culo.
poi pensandoci razionalmente capirei che in fondo è meglio avere un'amica in più e che se sei bona si può anche rimediare... :O

Ciaozzz

Yauchie
30-05-2005, 11:59
bon a posto.
io ti capisco.
e comunque non mi sono incazzato nè offeso...sono rimasto tra il divertito e l' indifferente. :D
certo non penso proprio che tu possa avere la mia stessa reazione nei confronti di una persona a cui tenevi davvero però perchè tu possa rialzarti è bene che consideri che il mondo a volte è TAANTO cattivo e che se poni la tua totale fiducia nelle mani di un' altra persona devi tenere anche conto che questa possa tradirla anche in modo eclatante.
hai conosciuto una persona stupida e cattiva. che non vale una mazza se posso permettermi.
non star troppo a pensare a vendette o ritorsioni.
lei stessa se la sta mettendo in culo da sola (per dirla nella sua lingua natia :D ) con i suoi comportamenti.
è una sfigata...è una che magari piagniucola guardando la sua immagine riflessa nello specchio...non sarà mai felice se rimane a questo livello infimo.
o forse è soltanto menefreghista e contenta di quello che fa.
fai tu. la cosa non deve interessarti.
tu sei tu e lei è lei.
stavolta ti è andata molto male ma non sarà sempre così.
tieni duro e non piangerti addosso che non hai colpe.
hai imparato qualcosa e ciò ti servirà quando incontrerai un' altra donna.
ora rinizia a vivere e non pensarci troppo. ;)

Scusa eriol, ma in tutta franchezza non ho capito perché quel "tra il divertito e". Che cosa ci trovi di divertente in tutto questo?
Io non sto piangendomi addosso, anzi come ho già detto sono anche un po' sollevato nell'apprendere che NON è malata come aveva detto.
Ma sono soltanto deluso e incazzato per lei e il suo comportamento in primis, ma anche perché ho già le mie "difficoltà" con le donne, sono molto timido in quel genere di contesto, se adesso ci aggiungo la tremenda diffidenza che sicuramente riserverò in futuro a chiunque mi capiti, conoscendomi sono certo che non sarà per niente facile in futuro con altre persone.
E poi, sinceramente, io proprio non riesco a "voltare pagina" come in molti di voi dicono quando succede qualcosa che non va, "come nulla fosse". Non ci riesco proprio...

LeEzSwEeTfAiRy
30-05-2005, 12:00
Perché quello che hai letto, sono le sensazioni che io ho vissuto, ecco perché. Ed io nn potevo mai, e poi mai immaginare che non fosse vero. :(

Sai che? Ho trovato stupido che tu ci sottoponessi a questa sorta di "test", prova, o comunque che tu volessi ricavare una stima da questo genere di sondaggio per ricreare le reazioni di gente che si trova ad aver creduto che una persona è in un modo quando invece è l'esatto contrario. Lo trovo stupido perchè noi non possiamo ricreare in nessun modo la reazione che tu hai sentito dentro quando una persona che ami, che t'ha aiutato e per cui provi emozioni intensissime ha rivelato il proprio volto..credo che siano sensazioni ben lungi da quelle che i membri provano nei tuoi confronti: rispetto, stima o chicchesia. In secondo luogo, come hai visto, dichiarare un falso sesso non è poi così scioccante, anche perchè ci troviamo in una realtà internettiana disparata da quella reale, ragion per cui il dolore suscitato da questa confessione è dimezzato all'ennesima potenza, tu sei aldilà dello schermo, ti concedo un grado di fiducia più basso rispetto al reale già da principio.
Comunque il sesso di un amico è una cosa effimera rispetto a un concetto molto più profondo che è quello del tradimento mentale e quindi del celare la propria personalità. Mi scuso se troverai questi punti assolutamente discordanti col tuo modo di vedere, ma è quel che penso..

;)

felixmarra
30-05-2005, 12:00
sarò insensibile (o forse lo sono diventato, poco cambia, il risultato è quello) però me ne frega proprio poco poco.
Mi faccio una risata pensando a chi si era sbilanciato dicendo che il "radar" o l' "istinto" gli dicevano che era una ragazza, ci fiutando carne fresca si era lanciato, chi ha sparato caratteri su caratteri in elucubrazioni mentali... chi l'ha presa come uno sgarro alla sacra corona unita da punire con la morte...

boh, io vado a bermi una coca ghiacciata e torno sul libro, il rutto che farò è dedicato al vostro perdere tempo inutilmente.

Se esiste Clarissa e sta male sul serio le auguro che gli vada tutto bene, se invece ti ha preso per il culo capisco perfettamente cosa stai provando, ma vedrai che a furia di sodomizzazioni emotive diventerai corazzato come me.

Se passo da Londra questa estate ti mando pvt, di qualunque sesso tu sia ti devo una pinta di birra, sei un/una grande.

Buon proseguimento!

Yauchie
30-05-2005, 12:01
Senti anzitutto vaffanculo, di cuore, te lo meriti.

Poi, nn ti sembra che da persona matura quale sei, se pensi davvero di avere amici qui, se ne poteva parlare normalmente come abbiamo sempre fatto? Senza dover "vedere" cosa? Cosa poi? Che qualcuno ti dava credibilità? Che qualcuno capiva quando soffrivi? Secondo me nn hai risolto proprio niente, onestamente.

Grazie per il vaffanculo, è il minimo. Per il resto, ti sei risposto da solo.

Drago
30-05-2005, 12:01
Ma in questo momento, il mio pensiero va sinceramente a Drago, e a tutte le persone che come lui soffrono davvero. Quando ho letto il tuo primo post in questo thread, con una sola faccina, nessun commento ( :( ), ho provato ad immaginare come possa sentirti tu, e come possa essersi sentita lei (Clarisse) nel "giocare" con questo genere di esperienze dolorose che nessuno dovrebbe vivere.

diciamo che mi fa piacere vedere che non sei così stupido come ho pensato qualche ora fa :D

per il resto non ho davvero parole..

Yauchie
30-05-2005, 12:02
Se fossi diventato tuo amico virtuale ( quindi pvt , msn ed altro... ) mi sentirei preso per il culo.
poi pensandoci razionalmente capirei che in fondo è meglio avere un'amica in più e che se sei bona si può anche rimediare... :O

Ciaozzz

Cyrà, tu la gnocca ce l'hai in testa...eccheppalle...ma leggi almeno quello che ho scritto (questo crede ancora che sia donna)

OverClocK79®
30-05-2005, 12:03
direi +1 alle donne del Forum :)

ma sarebbe un'illusione :mbe: :fagiano:

BYEZZZZZZZZZZZZ

CYRANO
30-05-2005, 12:03
Scusa ma non ho capito una cosa : ma ste cicatrici sulla schiena , di clarissa , da cosa erano causate?

Ciaozzz

crashd
30-05-2005, 12:04
Scusa ma non ho capito una cosa : ma ste cicatrici sulla schiena , di clarissa , da cosa erano causate?

Ciaozzz
tu scrivi tanto ma non leggi eh :asd:

Tiafx
30-05-2005, 12:04
sarò insensibile (o forse lo sono diventato, poco cambia, il risultato è quello) però me ne frega proprio poco poco.
Mi faccio una risata pensando a chi si era sbilanciato dicendo che il "radar" o l' "istinto" gli dicevano che era una ragazza, ci fiutando carne fresca si era lanciato, chi ha sparato caratteri su caratteri in elucubrazioni mentali... chi l'ha presa come uno sgarro alla sacra corona unita da punire con la morte...

boh, io vado a bermi una coca ghiacciata e torno sul libro, il rutto che farò è dedicato al vostro perdere tempo inutilmente.

Se esiste Clarissa e sta male sul serio le auguro che gli vada tutto bene, se invece ti ha preso per il culo capisco perfettamente cosa stai provando, ma vedrai che a furia di sodomizzazioni emotive diventerai corazzato come me.

Se passo da Londra questa estate ti mando pvt, di qualunque sesso tu sia ti devo una pinta di birra, sei un/una grande.

Buon proseguimento!

E meno male che nn te ne frega un cazzo, se no hai voglia quanto scrivevi...

P.S. Kureal è un pirla, il suo istinto funziona come quello di un procione ubriaco che si rincorre la coda in autostrada... :asd:

killerone
30-05-2005, 12:05
Secondo me sei di un egocentrismo inumano.

Yauchie
30-05-2005, 12:07
Sai che? Ho trovato stupido che tu ci sottoponessi a questa sorta di "test", prova, o comunque che tu volessi ricavare una stima da questo genere di sondaggio per ricreare le reazioni di gente che si trova ad aver creduto che una persona è in un modo quando invece è l'esatto contrario. Lo trovo stupido perchè noi non possiamo ricreare in nessun modo la reazione che tu hai sentito dentro quando una persona che ami, che t'ha aiutato e per cui provi emozioni intensissime ha rivelato il proprio volto..credo che siano sensazioni ben lungi da quelle che i membri provano nei tuoi confronti: rispetto, stima o chicchesia. In secondo luogo, come hai visto, dichiarare un falso sesso non è poi così scioccante, anche perchè ci troviamo in una realtà internettiana disparata da quella reale, ragion per cui il dolore suscitato da questa confessione è dimezzato all'ennesima potenza, tu sei aldilà dello schermo, ti concedo un grado di fiducia più basso rispetto al reale già da principio.
Comunque il sesso di un amico è una cosa effimera rispetto a un concetto molto più profondo che è quello del tradimento mentale e quindi del celare la propria personalità. Mi scuso se troverai questi punti assolutamente discordanti col tuo modo di vedere, ma è quel che penso..

;)

Discordanti? Assolutamente no. L'ho detto io stesso che non è stata una idea molto intelligente.

Buon proseguimento!

Sarai il benvenuto, ma ahimé so omo. ;)

diciamo che mi fa piacere vedere che non sei così stupido come ho pensato qualche ora fa :D

per il resto non ho davvero parole..

Non sono stupido Drago, o almeno non credo di esserlo; ma troppo, troppo sensibile, e ingenuo, quello sì.
Quando ho cominciato a capire (o meglio credere), nelle sue parole, che stava per morire, che poteva essere questione di mesi o settimane, credimi: io ero già morto due volte. Sono stato di merda come tu puoi facilmente immaginare.
Non riuscivo a guardare una ragazza così giovane e bella, e rimanere "forte" sapendo che ...non aveva molto da vivere..

Capirossi
30-05-2005, 12:07
Non mi và di leggere tutte le pagine :mbe:
Mi spiegate che succede ? :Prrr: :D

felixmarra
30-05-2005, 12:08
fino ad adesso ho scritto sicuramente meno di te qui dentro :asd:
P.S. Kureal è un pirla, il suo istinto funziona come quello di un procione ubriaco che si rincorre la coda in autostrada... :asd:
Quoto :asd:

Nicky
30-05-2005, 12:09
Ho letto la tua spiegazione e devo dire che questo topic te lo potevi proprio risparmiare.
Giocare con gli altri perchè qualcuno lo ha fatto con te, è qualcosa di squallido e di cattivo gusto..

ally
30-05-2005, 12:09
Non mi và di leggere tutte le pagine :mbe:
Mi spiegate che succede ? :Prrr: :D

...lui si innamora di una che lo prende per il culo...

...allora lui per discuterne apre un thread presa per il culo...

...poi espone il tutto ma la gente lo vuole picchiare...

...in riassunto alle elementari avevo benissimo con stellina...

Yauchie
30-05-2005, 12:10

Ciaozzz

Mi rimane l'interrogativo. Forse un incidente, boh.

Mi spieghi cosa cazzo c'entrerebbe l'egocentrismo, fra l'altro "inumano"???

Capirossi
30-05-2005, 12:10

... thanks ... :D

Tiafx
30-05-2005, 12:12
fino ad adesso ho scritto sicuramente meno di te qui dentro :asd:

Tu si che sei un duro, fossi figa te la darei solo per questo. :stordita:

kureal
30-05-2005, 12:13

Te la potevi risparmiare questa! :boh:
Non ti offendo perchè non sono proprio il tipo......e non vorrei scendere al tuo livello, ciao! :)
Cmq se l'hai detto con vena ironica vabbuò! :D

Drago
30-05-2005, 12:14
Non sono stupido Drago, o almeno non credo di esserlo; ma troppo, troppo sensibile, e ingenuo, quello sì.
Quando ho cominciato a capire (o meglio credere), nelle sue parole, che stava per morire, che poteva essere questione di mesi o settimane, credimi: io ero già morto due volte. Sono stato di merda come tu puoi facilmente immaginare.
Non riuscivo a guardare una ragazza così giovane e bella, e rimanere "forte" sapendo che ...non aveva molto da vivere..

allora vediamo di fare un post serio
posso capire indirettamente come ti senti.indirettamente perchè lo vivo sulla mia pelle ma non da esterno,ma vedo gli sguardi della gente.e sono quelli che mi fanno più incazzare.che ci vuoi fare, è la vita magari (per fortuna) non tutti ci passano ma sono cose da affrontare (anche perchè non ci sono alternative-ma questo non è un cazzo di film d'azione), comunque credo che più o meno tutti andiamo incontro alla nostra parte di dolore,prima o poi,in un modo o nell'altro.posso immaginare come ti sei sentito tu nello scoprire che sono tutte stronzate, forse da una parte sollevato, forse dall'altra preso per il culo,per certi atteggiamenti mi ricordi me stesso qualche anno fa quando stavo dietro alle prime ragazzine che mi infinocchiavano con due stronzate.quindi che ti posso dire..vedo di mettere due pensieri (facciamo due consigli) in fila e ci aggiungo qualcosa di mio
-non fare troppo affidamento sulle ragazze in generale, da quello che ho visto quelle che contano le puoi contare (scusa la ripetizione) sulle dita di una mano
-hai avuto modo,anche se 'per finta' di scontrarti con una realtà che magari pensavi aliena,la stessa realtà che sto cercando di 'avvicinare' agli utenti di questo forum che mi fanno compagnia,se ti va puoi renderti utile in un modo o nell'altro (chessò,donazioni,sangue,qualsiasi roba..)
e adesso 'il mio'
non so come andranno le cose per quel che mi riguarda..potrei essere più prolisso ma adesso voglio abbracciare mia sorella che è tornata da scuola! :D

Yauchie
30-05-2005, 12:15
Ho letto la tua spiegazione e devo dire che questo topic te lo potevi proprio risparmiare.
Giocare con gli altri perchè qualcuno lo ha fatto con te, è qualcosa di squallido e di cattivo gusto..

Non mi sarei mai sentita di prendervi in giro o di giocare con voi perché qualcuno lo ha fatto con me, e non è mai stata questa la mia intenzione, credimi.

killerone
30-05-2005, 12:16
Mi rimane l'interrogativo. Forse un incidente, boh.

Mi spieghi cosa cazzo c'entrerebbe l'egocentrismo, fra l'altro "inumano"???

Apri continuamente thread su tutta la tua esistenza, io lo trovo inumanamente egocentrico.

Più chiaro ora?

Drago
30-05-2005, 12:18
..dimenticavo il vaffanculo che te lo meriti tutto :D

felixmarra
30-05-2005, 12:18
Sarai il benvenuto, ma ahimé so omo. ;)
visto che ti dicevi che eri cessa a sto punto meglio omo :asd:
Cmq ripeto, cambia niente ;)
ma troppo, troppo sensibile, e ingenuo, quello sì.
Passerà...
Una delle mie ex, con cui sono in giudizio con una causa civile e 2 penali, giusto per farti capire il soggetto, ai tempi stava con me il fine settimana e durante la settimana con il suo capo, attuale marito.
Devi sapere che mi raccontava le cazzate più assurde del mondo e io ci credevo sempre...
Siamo passati da storie tipo lei ammanettata al termosifone perchè il suo ragazzo precedente non la voleva far andare via, passando per appostamenti notturni di ragazzi sotto casa, fino al tumore (inventato) di questo suo attuale marito...
E io ogni volta che stavo male per lei come un cane, perchè fesso come sono ci credevo e sensibile come ero me la prendevo a cuore e stavo male per lei...

Poi passa e ogni volta diventi sempre più cinico e meno aperto verso gli altri, io sono arrivato spero al mio equilibrio e l'ho capito con le ultime due "storielle" finite male per cui non ho provato null'altro che mezza giornata di dispiacere, non so neanche se per la storia andata male o per l'aver capito che la parte più sensibile di me è sopita o forse è addirittura andava via...

kureal
30-05-2005, 12:19
Mah, io mi sarò anche comportato da pirla.........
ma stando a postare su un forum non me ne frega proprio niente.....
Ormai non si sa cosa è vero o no............ :stordita:

CYRANO
30-05-2005, 12:19
Cyrà, tu la gnocca ce l'hai in testa...eccheppalle...ma leggi almeno quello che ho scritto (questo crede ancora che sia donna)

io rispondevo alla domanda inizale.

Ciaozzz

Tiafx
30-05-2005, 12:20
Te la potevi risparmiare questa! :boh:
Non ti offendo perchè non sono proprio il tipo......e non vorrei scendere al tuo livello, ciao! :)
Cmq se l'hai detto con vena ironica vabbuò! :D

Sto scherzando... o forse no :mc: :D

Diciamo che in effetti l'istinto è da tagliandare :stordita:

Capirossi
30-05-2005, 12:21
..dimenticavo il vaffanculo che te lo meriti tutto :D
così ?
http://img205.echo.cx/img205/9343/bafangule2sw.gif
:sofico: :sofico: :sofico:

voodoo child
30-05-2005, 12:21
Quoto, e spiego anche perchè la vedo così...
potevi raccontare la cosa normalmente come si fa di solito e invece hai tirato in ballo sta pantomima (e non per mezz'ora, ci son volute 17 pagine a farti uscire la verità)...
puoi dire quello che vuoi, ma non puoi negare che il sospetto che tu l'abbia fatto per avere massima visibilità e "appassionare" gli altri alla vicenda sia più che legittimo... se non è egocentrismo questo... del resto questa è l'unica cosa di cui ti si può accusare, non vedo come qualcuno abbia potuto seriamente crederci/sentirsi tradito/starci male/offendersi...
tralascio il fatto che imho chiunque racconti la sue vicende personali (e non un singolo episodio, ma thread su thread di storia infinita) su un forum pubblico sia un egocentrico, ma queste sono vedute personali...

Ad ogni modo meglio così, se fossi veramente stato una ragazza questo avrebbe fatto di te la più grande lamer della storia di internet.

Capirossi
30-05-2005, 12:22
rma :asd:

CYRANO
30-05-2005, 12:22
Non mi sarei mai sentita di prendervi in giro o di giocare con voi perché qualcuno lo ha fatto con me, e non è mai stata questa la mia intenzione, credimi.

perchè ti riferisci a te parlando al femminile ?

:O

Ciaozzz

felixmarra
30-05-2005, 12:23
Tu si che sei un duro, fossi figa te la darei solo per questo. :stordita:
ma che duro... e poi perchè ti stai sparando contro di me? Non ne vedo il motivo...

kureal
30-05-2005, 12:23
Sto scherzando... o forse no :mc: :D

In effetti sono troppo ingenuo.......l'istinto si va a fottere! :D :p
Bah....almeno ste cose mi faranno riflettere di + su come comportarmi in certe situazioni! :D Bah acqua passata! :D

Tiafx
30-05-2005, 12:25
ma che duro... e poi perchè ti stai sparando contro di me? Non ne vedo il motivo...

Perchè mi da fastidio quando uno deve sparare un "cazzo me ne fotte" solo per far vedere che è superiore. Se a uno giustamente nn frega una mazza delle porcate scritte qui, nn legge nemmeno, oltre a nn rispondere. Nn è che mi scaglio contro di te, è il tipo di risposta che nn trovo coerente. Infondo siamo tutte persone vere, cmq, che magari stando dietro un monitor si comportano diversamente, ma persone rimaniamo.

-Crissina-
30-05-2005, 12:26
uhm...posso chiedere un riassuntino o la pagina dove è successo tutto il bordello? :stordita: la domanda è: cosa ha fatto il/la tipo/a? :stordita:

Yauchie
30-05-2005, 12:26
perchè ti riferisci a te parlando al femminile ?

:O

Ciaozzz

Ho sbagliato a scrivere, sono confuso io stesso :doh:

kureal
30-05-2005, 12:27
uhm...posso chiedere un riassuntino o la pagina dove è successo tutto il bordello? :stordita: la domanda è: cosa ha fatto il/la tipo/a? :stordita:
Ma ciaoooooo! :D :)
Eh eh farti un riassunto è un problema ahhahaha.......ti devi leggere tutto il thread! :sofico: :D
Cmq è un lui fintosi in lei che diceva di non essere un lui! :D (per farla breve) :D

D4rkAng3l
30-05-2005, 12:28

visto che non ho mai parlato con te...e apparte il nick non ho proprio presente chi sei mi lascia indifferente...se già avessi parlato con te...come minimo mi farebbe strano...ma boo

Capirossi
Ho sbagliato a scrivere, sono confuso io stesso :doh:
... questa è bella ... :rotfl:

Nicky

Le intenzioni potevano anche essere le migliori, ma continuo a trovar di cattivo gusto aver tirato su questa caciara.
Sono d'accordo con Tiafx quando dice che potevamo affrontare l'argomento come abbiam sempre fatto, senza ricorrere a questi mezzi.
Senza contare che il tuo test non credo possa darti nemmeno un risultato "reale"

muso
30-05-2005, 12:30
Secondo me invece qui siete tutti pazzi.

Io manco so chi è yuchie e sinceramente non me ne frega nulla,e penso di poter esprimere il mio pensiero.

Una vita vera,no?

P.S il record spetta a html.it chi siricorda dell'incidente della tipa di ravenna morta negli states?
Se non è follia quella

Yauchie
30-05-2005, 12:31
Le intenzioni potevano anche essere le migliori, ma continuo a trovar di cattivo gusto aver tirato su questa caciara.
Sono d'accordo con Tiafx quando dice che potevamo affrontare l'argomento come abbiam sempre fatto, senza ricorrere a questi mezzi.
Senza contare che il tuo test non credo possa darti nemmeno un risultato "reale"

"Come abbiamo sempre fatto"? Cioé con la solita superficialità che ogni volta salta fuori, per merito di qualcuno?

Yauchie
30-05-2005, 12:31

Io manco so chi è yuchie e sinceramente non me ne frega nulla,e penso di poter esprimere il mio pensiero.

Una vita vera,no?

P.S il record spetta a html.it chi siricorda dell'incidente della tipa di ravenna morta negli states?
Se non è follia quella

Che incidente? Quale tipa? Non mi ricordo di questa cosa :confused:

-Crissina-
30-05-2005, 12:32

Una vita vera,no?

Se non è follia quella
ecco. Oltre ad aspettare il riassuntino di questo 3d, ora aspetto con ansia anche il racconto di quest'ultima vicenda :stordita: Chiedo troppo? :stordita:

taddeus

Una vita vera,no?

Se non è follia quella
ahhhhhhhh, natalie :D

muso
"Come abbiamo sempre fatto"? Cioé con la solita superficialità che ogni volta salta fuori, per merito di qualcuno?
E cosa vorresti aspettarti?

eriol
Scusa eriol, ma in tutta franchezza non ho capito perché quel "tra il divertito e". Che cosa ci trovi di divertente in tutto questo?
Io non sto piangendomi addosso, anzi come ho già detto sono anche un po' sollevato nell'apprendere che NON è malata come aveva detto.
Ma sono soltanto deluso e incazzato per lei e il suo comportamento in primis, ma anche perché ho già le mie "difficoltà" con le donne, sono molto timido in quel genere di contesto, se adesso ci aggiungo la tremenda diffidenza che sicuramente riserverò in futuro a chiunque mi capiti, conoscendomi sono certo che non sarà per niente facile in futuro con altre persone.
E poi, sinceramente, io proprio non riesco a "voltare pagina" come in molti di voi dicono quando succede qualcosa che non va, "come nulla fosse". Non ci riesco proprio...

è la terza volta che cancello e riscrivo...
spero che sia quella buona.
la tua domanda iniziale comporterebbe una risposta lunga e "filosofica"...:D
non posso essere brevissimo ma accorcio lo stesso:
per me il forum è uno strumento per lo scambio di opinioni e non tanto per conoscere nuove persone.
di conseguenza quando scrivete guardo solo relativamente i nick.
posso dire che c'è chi trovo simpatico e chi no ma sono solo giudizi "a pelle".
ho trovato il thread divertente perchè è come se fosse una telenovela....:D
è suggestiva la storia ma non mi riguarda...rispetto ai tanti thread inutili che ormai popolano la piazzetta almeno questo è originale...:D
solo che non ti conosco...frequentiamo lo stesso forum e basta...quello che ti succede può colpirmi ma non sarò mai "emozionalmente acceso" come se la cosa riguardasse me o le persone che mi stanno più vicine..e questo è il motivo della mia indifferenza. :)
non ho trovato le vere motivazioni che ti hanno spinto ad aprire questo thread "divertenti".
ovvio che non lo sono e ti capisco benissimo!
nel caso non avessi chiarito saresti stato solo un nick di cui *forse* in futuro mi sarei ricordato di non considerare.
ora come ora pur non conoscendoti mi dispiace per quello che ti è successo.
certo nella sua misura ma mi dispiace.
e non ti dico che sia facile voltare pagina. io guardo le cose da fuori ma ciò non mi impedisce di dirti che trovo questa reazione come quella che farebbe al caso tuo.
non ti sto mica dicendo che non devi soffrire o che devi sopprimere ogni reazione dolorosa...
ti dico solo che la cosa giusta (a prescindere che sia facile o meno farla) è quella di costruirti la tua corazza e di pensare che non sarà sempre così dovessi sbatterci la testa altre 20.000 volte.
con la gente io mi comporto consapevolmente in maniera "stupida" o ingenua se preferisci. do' di solito maggior fiducia di quanto conviene.
perchè so che è giusto e che gli altri possono fare lo stesso con me senza temere tradimenti intenzionali.
me la prendo nel culo? bene. piuttosto di pensare a come vendicarmi o piangermi addosso cerco di concentrarmi su come soffrire il meno possibile.
cerco di non farne una tragedia estesa a tutta una categoria (tipo le donne) altrimenti non avrei speranza e non ne uscirei più.
non so se sia giusto...ma è quello che mi ripeto sempre e che dico a tutti. :)

muso
30-05-2005, 12:33
Che incidente? Quale tipa? Non mi ricordo di questa cosa :confused:
AH!!!
Mi deludi.

CYRANO
30-05-2005, 12:34
ecco. Oltre ad aspettare il riassuntino di questo 3d, ora aspetto con ansia anche il racconto di quest'ultima vicenda :stordita: Chiedo troppo? :stordita:

Su html compare una tipa , dopo tot settimane lei saluta tutti e va negli usa.
dopo qualche gg un'altra tipa del forum dice che la prima è morta in un incidente.
post su post di gente che piange.
Dopo qualche gg si scopre che la tizia morta era un clone della tipa che ha dato l'annuncio ( o forse l'annuncio è stato dato dal moroso della tipa che ha fatto il clone.. moroso che mi sembra fosse all'oscuro di tutto..)

detto alla spicciola.

Ciaozzz

ally
30-05-2005, 12:34

...ciao...

felixmarra
30-05-2005, 12:35
Perchè mi da fastidio quando uno deve sparare un "cazzo me ne fotte" solo per far vedere che è superiore.
mai pensato di essere superiore, fidati...
Se a uno giustamente nn frega una mazza delle porcate scritte qui, nn legge nemmeno, oltre a nn rispondere. Nn è che mi scaglio contro di te, è il tipo di risposta che nn trovo coerente.
Perchè scusa? E' un'opinione come le altre, magari qualcuno leggendo si fa un'opinione migliore ascoltando le varie idee al proposito...
Infondo siamo tutte persone vere, cmq, che magari stando dietro un monitor si comportano diversamente, ma persone rimaniamo.
vabbè, allora? Mica ho mai pensato che fosse un automa a rispondere, per quel che so non sono stati ancora fatti così intelligenti...

Nicky
30-05-2005, 12:35

Onestamente non mi sembra proprio che in questo caso l'argomento sia stato trattato con grande profondità.

Yauchie
30-05-2005, 12:36
Su html compare una tipa , dopo tot settimane lei saluta tutti e va negli usa.
dopo qualche gg un'altra tipa del forum dice che la prima è morta in un incidente.
post su post di gente che piange.
Dopo qualche gg si scopre che la tizia morta era un clone della tipa che ha dato l'annuncio ( o forse l'annuncio è stato dato dal moroso della tipa che ha fatto il clone.. moroso che mi sembra fosse all'oscuro di tutto..)

detto alla spicciola.

Ciaozzz

Tutto questo su html e non l'ho mai letto?? :mbe:

Berserker
30-05-2005, 12:39
Molto meglio invece fingersi donna, prendere tutti per il culo e dire "scherzetto, ma adesso forse riuscite a capire che cosa ho passato", con il trascurabile rischio che nessuno creda piu' alle tue parole. Pura e semplice genialita'.
Get a life.

bluelake
30-05-2005, 12:42
in mezzo a 20 interventi superficiali ce n'è sempre almeno 1 o 2 che superficiali non sono... d'altra parte se metti insieme in un forum gente di ogni età, metti insieme anche mille e mille idee diverse, alcune più profonde altre meno... ma per il poco che posso aver imparato finora, anche le idee meno profonde hanno comunque in sé una parte della persona che le ha espresse, e per questo non sono mai da liquidare con un "superficiale", perché in quel caso la superficialità è di chi non vi si sofferma e non di chi le esprime.
Nel dettaglio del problema, concordo anche io con Nicky che hai scelto il metodo sbagliato per parlare di questa vicenda che ti ha colpito, perché la sensazione purtroppo è proprio quella di essere usati come "cavie" per testare le reazioni altrui in un determinato contesto... non era tua intenzione, ma è quello che è successo all'atto pratico. Personalmente, avrei scelto di parlarne soltanto con alcune persone delle quali ti fidi o ritieni che siano persone in grado di capire e consigliarti per il verso giusto (l'ho fatto anche io in passato... dei miei casini sul forum è uscito solo 1 centesimo, ma ci sono persone qui che li conoscono tutti per filo e per segno) anziché creare una situazione del genere, spiacevole anche per me che con te non ho avuto molti contatti al di fuori di quella che è la mia "figura istituzionale", figuriamoci per chi i contatti con te li aveva avuti (e li ha tuttora) in maniera molto più "stretta".

Yauchie
30-05-2005, 12:55
Cazzo...sto leggendo quella storia su html

muso
30-05-2005, 12:58
Fattelo dire ti hanno battuto/a 10-0.

Yauchie
30-05-2005, 13:01

Questo commento te lo potevi risparmiare.

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:06
Penso che questo thread sia durato anche troppo, più di quanto non avessi pianificato, per cui non vale la pena continuare con questa "cosa".
Dico questa "cosa" perché non è nata come uno scherzo e NON deve essere interpretato come tale. Inoltre, mi rendo conto soltanto adesso che provare a capire quanto mi è accaduto in un contesto così diverso dalla vita reale, quale può essere un forum, non ha molto senso.
C'é una ragione dietro l'idea di aprire questo thread, una ragione maledettamente seria che mi ferisce e mi fa incazzare come difficilmente potreste immaginare.
Ripeto, e sottolineo, che non si è trattato di uno "scherzo", e con ciò intendo che non si è trattato di un qualcosa fatta con l'idea di ridere di voi, prendermi gioco di voi, in alcun modo.
Con questo thread, che spero abbia gli sviluppi desiderati, voglio invitarvi ad una riflessione.
Perché, dunque?
Il perché ha un nome: Clarisse.
Ho conosciuto questa ragazza proprio attraverso Internet, attraverso uno dei numerosi siti con tanto forum dove persone provenienti da ogni dove, possono incontrarsi qui a Londra per farsi nuove amicizie o altro.
Ci siamo incontrati con altre persone, abbiamo trascorso qualche serata assieme ad altri (altre persone francesi, per la maggior parte), finché colto da un certo interesse ho cominciato a farmi avanti, e a muovermi in quella direzione.
Ora non trovo utilità nel raccontarvi cosa è accaduto dopo, mi limito a dire che il rapporto tra me e questa ragazza si è evoluto, in brevissimo tempo, molto meglio di quanto non potesse nelle mie più rosee previsioni iniziali, e che la fine, vabbeh quella la conoscete, perché avrete letto in tanti quel thread in cui ne ho parlato.
Proprio quando meno me lo aspettavo, anzi proprio nel momento in cui stavo sognando che questa relazione potesse prendere i connotati di una relazione seria (ero al settimo cielo per l'aver trovato - almeno credevo - una persona seriamente interessata a me), tutto quanto è finito, in un modo che ancora adesso mi fa rabbrividire, quando torno a pensarci.
Sarebbe stato sufficiente dirmi che non le interessavo, che voleva soltanto divertirsi, che "aveva cambiato idea", qualunque cosa; lei ha scelto di "liquidarmi" con una "simpatica" menzogna che mi ha fatto star male, mi ha tolto sonno, appetito e cambiato l'umore fino a farmi chiudere in casa per la paura di incontrare altre persone, di affezionarmici, e di vederle - in un modo o nell'altro - "scomparire". Tutto questo in un posto che, come dicevo qualche giorno fa, sembra darti tutto, tranne che il tempo di "vivere" le persone.
Avrete ormai capito di cosa sto parlando. Lei, Clarisse, la prima donna in vita mia che mi abbia fatto riacquistare la fiducia in me stesso per poi perderne in direttissima nei confronti degli altri, mi aveva giustificato delle cicatrici sulla sua schiena, in una esposizione degna della miglior Julia Roberts (in realtà adesso capisco il perché ne parlava senza piangere, senza soffrire, ma quasi sempre ridendo; ed io che credevo fosse grazie al suo "carattere forte"), parlando di due interventi di tumore subiti in quella zona, un tumore gravissimo, così raro dall'interessare soltanto una decina di persone in tutta la Francia, e per il quale avrebbe dovuto sottoporsi ad un terzo intervento nei prossimi giorni, quando - con mia sorpresa anche per questo - sarebbe tornata in Francia.
Dopo quella sera, lei mi ha evitato, in un modo o nell'altro, non sono praticamente più riuscito a vederla. E nella mia sensibilità/ingenuità ho creduto che lei non volesse più vedermi perché non ero stato "all'altezza della situazione", non ero riuscito a contenere le mie emozioni (ho pianto davanti a lei come un bambino) e quindi invece di fornirle il supporto che una persona malata ha bisogno da parte di persone coraggiose che devono starle accanto, ero stato in pena per lei.
In questi giorni sono stato male anche per questo, non solo per la "rivelazione" circa "il suo male", ma anche perché ero deluso con me stesso nella convizione di averla fatta soffrire con quella mia reazione poco..forte.
E invece mi è arrivata una email, da parte sua, in cui mi ha chiesto "scusa" per quello che, lei sì, chiama "innocente scherzo". Non ha avuto faccia di vedermi dopo la mia triste reazione, questa è la ragione per cui non l'ho più vista.
Soltanto adesso, mi rendo conto che gli unici momenti in cui probabilmente è stata sincera con me, sono stati quelli in cui ha parlato di sé (proprio quella sera, l'ho scritto in quel thread, qualcuno di voi lo ricorderà) come una ragazza "cattiva", che "pensa soltanto al proprio piacere".

Adesso non ho più lacrime, non mi viene neanche più da piangere dopo questa esperienza che non saprei come definire. Sono soltanto sereno da una parte nell'apprendere che una persona non sta male come io credevo, e incazzato, deluso, per una persona che credevo diversa, che credevo ormai di conoscere. Prima di conoscerla dal vivo, ci siamo "scambiati le nostre vite" proprio attraverso Internet, ancora prima che io, e lei, arrivassimo a Londra, quando stavamo ancora pianificando le nostre esperienze di vita all'estero.
Adesso, mista alla rabbia di essere stato così ingegnuo e di essere stato trattato così male da una persona che ha giocato (lei sì) coi miei sentimenti, con la mia sensibilità, con la mia ingenuità, c'é la curiosità di sapere quanto di ciò che mi ha detto per ben 4 mesi prima di Londra, e poco più di un mese qui a Londra, è vero, e quanto no. Le storie sul padre, la famiglia, la reale ragione delle sue cicatrici....io non so più cosa credere.
Ho conosciuto questa persona attraverso Internet, ed è questo il motivo per cui ho aperto questo thread. Volevo capire cosa avreste provato voi nello scoprire che una persona che credete di conoscere, in realtà non è ciò che credete. E io, lei, credevo di conoscerla, ancora prima di incontrarla sapevo praticamente tutto di lei...o almeno credevo di sapere....
Mi rendo conto che questo thread non ha avuto il significato, neanche per me, che avrebbe dovuto avere secondo l'idea che mi ha spinto ad aprirlo.
Chiedo scusa dunque ai diretti interessati, che possano essersi sentiti "toccati", in un modo o nell'altro, da tutto quanto accaduto in questo thread.
Avrete, spero, capito il senso di questo, forse "bizzarro" per alcuni, thread; sono lontano da casa, dagli amici, e quanti altri, e in questo momento come non mai i miei amici siete voi, non c'é nessun altro con cui abbia sentito il parlare di quanto sto vivendo in questo momento, quanto voi.
Adesso avrete capito perché dicevo che il genere di risposte che mi aspettavo, erano quella di Tiafx (incazzatura, rabbia, delusione; nessuna persona dotata di un minimo di sensibilità avrebbe potuto reagire diversamente).
Voi come vi sareste comportati/come vi comportereste adesso, con una persona così falsa??
Vi prego di spiegarmelo perché ho bisogno di capire.

Per rispondere ad eriol, naturalmente sono quello che sono sempre stato. E con ciò intendo, per smazzare in un colpo i dubbi che saranno sorti con questo thread, che sono un ragazzo, di 25 anni, da poco a Londra, proveniente da Bari e con origini finlandesi (parte della mia famiglia lo è). Ho un passato sportivo come atleta di taekwondo 5°dan, e il fatto che tu ti ricordassi anche di questo stupido particolare, come altri ricordavano altri particolari della mia vita esposta qui sul forum, è un qualcosa di importante in relazione alle ragioni per cui ho aperto il topic.
Soltanto alcuni di voi mi conoscono di persona, e molti di voi hanno una memoria del mio passato di utente del forum, come se mi conoscessero anche senza avere un volto, prima che fornissi in qualche sporadica occasione una fotografia. Appunto, "come se mi conoscessero". Mi sono chiesto cosa avrebbero provato, quelle persone che in qualche modo credevano di conoscermi, se ad un tratto scoprissero che non sono chi dico di essere.
Chiudo qui; qui ho letto termini quali "stima", ecc. Da persone intelligenti quali vi reputo (altrimenti non starei qui a coltivare, in un modo o nell'altro, "amicizie" con persone che non ho neanche mai visto), sono sicuro che capirete quale significato ho voluto dare a questo thread.
Concludendo, preciso che tutto quanto ho scritto in questo thread è falso, NON tutto quanto lo ha preceduto (mi riferisco a me, a Londra, all'esistenza di Clarisse e tutti gli altri dubbi sollevati).

Vito, seriamente, curati!
Hai scritto anche che eri Rita, che è una che lavorava con te alla BREVI.

LuVi

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:08

Ma ora sei di nuovo Rita? :confused:

LuVi

Yauchie
30-05-2005, 13:09
Vito, seriamente, curati!
Hai scritto anche che eri Rita, che è una che lavorava con te alla BREVI.

LuVi

Vabbeh, Lucio, lasciamo perdere. Chiudiamo qua.

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:10
Se non è follia quella

E non vogliamo parlare di "larco" e delle sue riunioni di esperti psicologi davanti al maxischermo con sopra html.it e altri forum italiani? :sofico:
Provate a chiedere di la, a me non mi va di farmi bannare l'ennesimo account :D

LuVi

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:12
Vabbeh, Lucio, lasciamo perdere. Chiudiamo qua.

Vito, scusa, ma hai fatto un bailamme del cazzo, in maniera fastidiosa e oltraggiosa, per di più usando nomi di persone reali.
Cosa pretendi?

LuVi

Yauchie
30-05-2005, 13:15
Ma ora sei di nuovo Rita? :confused:

LuVi

Nella fretta ho sbagliato a digitare.

Vito, scusa, ma hai fatto un bailamme del cazzo, in maniera fastidiosa e oltraggiosa, per di più usando nomi di persone reali.
Cosa pretendi?

LuVi

Che significa "nomi di persone reali"? Un nome è un nome, punto.

ZigoZago
30-05-2005, 13:19
Io direi che a saperlo non mi cambia nulla..
Perchè nascordersi? :confused:

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:19
Bah.
Sarò arretrato io, ma queste cazzate non le sopporto.
Quando io mi sono spacciato per Paola60, a parte che chi lo doveva sapere lo sapeva, era per poter postare in un forum.
Spero ti rendi conto che qui ti sei giocato la tua credibilità, in questo modo, ammesso e non concesso che ti interessi averne!

LuVi

Harvester
30-05-2005, 13:20
è inutile che la meni tanto........hai fatto una gran cazzata. un modo assurdo, non-sense, stupido e infantile per parlare di tuoi fatti personali, cosa da nessuno richiesta.

stai sragionando, è il momento di trovare un aiuto spicologico

essegi
30-05-2005, 13:21
mah, io ricordo The_Condor nelle sezioni tecniche, bannato x una cavolata in o.t., la lettera al mod. Luciano scritta di getto, uno sfogo/domanda su un appartamento in affitto che non gli affittavano più (altro nick), problemi con porny e qualcos'altro: x questo l'inizio di questo 3D mi è subito parso un gran falso (senza saperne i motivi, ovvio)

x me la credibilità non cambia, certo che con un 3D come questo, se non perso, hai almeno incrinato "l'amicizia" con alcuni utenti, e non con alcuni "qualsiasi", ma con quelli che ti rispondevano con più partecipazione e più sentimento, e che giustamente si sono risentiti...
alla fine ti sei fatto ulteriore male da solo, e mi dispiace...

ciao

StErMiNeiToR
30-05-2005, 13:32
io con tutta sincerità non ho capito una ricca sega. qualcuno puo farmi un riassuntino del 3d?

~ZeRO sTrEsS~
30-05-2005, 13:35
Spero ti rendi conto che qui ti sei giocato la tua credibilità, in questo modo, ammesso e non concesso che ti interessi averne!
LuVi

luvi non per polemizzare ma mi spieghi quale credibilita', cioe' voi credete che tutto quello che venga scritto qui sia vero, che le persone siano davvero come scrivono? mai visto qualcuno che scrive io sono invidioso di tizio e caio, io sono un bastardone esagerato, o che e' un bugiardo? bhe qui si discute su ipoteticamente come la si pensa e come si agirebbe ma credo che alla fine noi ci vediamo diversi da come ci guardano gli altri...

credibilita ad un nick che potrebbe scrivere qualsiasi cosa... bhe tu che hai avuto 8000 cloni allora anche tu non hai piu' credibilita' chi e' il vero luvi quale dei nick bannati? non mi sembra tu sia piu' credibile di lui a questo punto... io credo semplicemente che le persone incontrate sulla net siano dal 1 all'ultimo non credibili, quando ci si incontra allora un nick diventa credibile ma alla fine in internet si puo' essere chiunque, ad esempio dico che ora sto ad amsterdam e se dicessi che non ci sono mai stato ad amsterdam perderei di credibilita' agli occhi di chi? di persone che stanno qua a scrivere ad insultarsi... bhe ormai e' parecchio che non vedo una bella discussione su off topic quindi non vedo quale "credibilita'" sia finita.

ovviamente quello che ha fatto Yauchie non e' stato molto corretto, ma alla fine ne state facendo una tragedia, ma in realta' cosa e' cambiato veramente nella vostra vita? che una persona invece di stare qua sta la. bhe io sinceramente ho scambiato qualche parola con Yauchie ma non e' che ora lo odio per aver fatto questo o qualcosaltro lui lo sa quando vuole la porta di casa mia ad amsterdam e' aperta, per me le persone prendono credibilita' quando le si incontrano no nel web

muso
30-05-2005, 13:35

ally
30-05-2005, 13:36
io con tutta sincerità non ho capito una ricca sega. qualcuno puo farmi un riassuntino del 3d?

...e tre...

ManyMusofaga
30-05-2005, 13:38
Che schifo di storia

Che grandissima presa x i fondelli

.....

hikari84
30-05-2005, 13:42
Io non l'ho ancora capita, ma vabbé...

ally
30-05-2005, 13:44

...stai mettendo in dubbio il mio benissimo con stellina?...

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:44
luvi non per polemizzare ma mi spieghi quale credibilita', cioe' voi credete che tutto quello che venga scritto qui sia vero, che le persone siano davvero come scrivono? mai visto qualcuno che scrive io sono invidioso di tizio e caio, io sono un bastardone esagerato, o che e' un bugiardo? bhe qui si discute su ipoteticamente come la si pensa e come si agirebbe ma credo che alla fine noi ci vediamo diversi da come ci guardano gli altri...

credibilita ad un nick che potrebbe scrivere qualsiasi cosa... bhe tu che hai avuto 8000 cloni allora anche tu non hai piu' credibilita' chi e' il vero luvi quale dei nick bannati? non mi sembra tu sia piu' credibile di lui a questo punto... io credo semplicemente che le persone incontrate sulla net siano dal 1 all'ultimo non credibili, quando ci si incontra allora un nick diventa credibile ma alla fine in internet si puo' essere chiunque, ad esempio dico che ora sto ad amsterdam e se dicessi che non ci sono mai stato ad amsterdam perderei di credibilita' agli occhi di chi? di persone che stanno qua a scrivere ad insultarsi... bhe ormai e' parecchio che non vedo una bella discussione su off topic quindi non vedo quale "credibilita'" sia finita.

ovviamente quello che ha fatto Yauchie non e' stato molto corretto, ma alla fine ne state facendo una tragedia, ma in realta' cosa e' cambiato veramente nella vostra vita? che una persona invece di stare qua sta la. bhe io sinceramente ho scambiato qualche parola con Yauchie ma non e' che ora lo odio per aver fatto questo o qualcosaltro lui lo sa quando vuole la porta di casa mia ad amsterdam e' aperta, per me le persone prendono credibilita' quando le si incontrano no nel web

E chi ha detto che lo "odio", semplicemente, per me, non si devono portare maschere sul forum.
Io non lo faccio e l'esempio che fai dei cloni è fuorviante.
Per oltre 3 anni in questo forum sono stato bandito.
Ovvio che rientrassi con altri nick. Con chi mi interessava conservare credibilità, ovviamente, comunicavo come LuVi. ;)

LuVi

marKolino
30-05-2005, 13:46
è una storia affascinante... tipo telenovela da commentare sotto l'ombrellone :)

ulk
30-05-2005, 13:47
Poi qualcuno faccia un riassunto.

:fagiano:

P.S. Thundercazz è una donna.

:ciapet:

Geremia TNT
30-05-2005, 13:47
E chi ha detto che lo "odio", semplicemente, per me, non si devono portare maschere sul forum.
Io non lo faccio e l'esempio che fai dei cloni è fuorviante.
Per oltre 3 anni in questo forum sono stato bandito.
Ovvio che rientrassi con altri nick. Con chi mi interessava conservare credibilità, ovviamente, comunicavo come LuVi. ;)

LuVi

E ad onor del vero (spezzo una lancia, o la getto?, in favore di Lucio) tutti i suoi cloni erano riconoscibilissimi e non cambiava certo la sua personalità tra l'uno e l'altro; non ci fu mai mendacità come in questo caso!

ciao

Harvester
30-05-2005, 13:48

invece, per mia natura, io do sempre fiducia all'inizio.......perchè sono il primo ad aspettarmi che me la diano. se poi vedo che non la meriti, allora taglio. e poi forse non ti sei reso conto che non ha parlato o meno di londra o cose simili..........ma di storie di dolore, sofferenza. non è lo stesso

m4st3rx
30-05-2005, 13:49
che non mi interessa minimamente e che hai qualche problema

dolcezza... ;)

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:49
E ad onor del vero (spezzo una lancia, o la getto?, in favore di Lucio) tutti i suoi cloni erano riconoscibilissimi e non cambiava certo la sua personalità tra l'uno e l'altro; non ci fu mai mendacità come in questo caso!

ciao

Grazie caro.
Il mio cloning era funzionale, non per presunte psicoterapie di gruppo. :D

LuVi

hikari84
30-05-2005, 13:50
è una storia affascinante... tipo telenovela da commentare sotto l'ombrellone :)

Ah ecco, allora niente cruciverba...? :asd:

...stai mettendo in dubbio il mio benissimo con stellina?...

Che sciocco... :p

Geremia TNT
30-05-2005, 13:51
Grazie caro.
Il mio cloning era funzionale, non per presunte psicoterapie di gruppo. :D

LuVi

La verità é la verità!

Ma tu ci credi veramente a questo "esperimento" psico-socio etc.... ?

mi preoccupi....

ciao

Drago
30-05-2005, 13:53

un'altra che fa i cruciverba?
non pensavo fossero così diffusi.
a me non piacciono ma se li fanno così tante ragazze... :D

hikari84
30-05-2005, 13:53
un'altra che fa i cruciverba?
non pensavo fossero così diffusi.
a me non piacciono ma se li fanno così tante ragazze... :D

Ma dai? Pensavo di essere l'unica al mondo. :D
E poi non per vantarmi ma ho anni e anni di esperienza alle spalle... :O :asd:

ulk
30-05-2005, 13:54

ciao

Toh, hai eliminato l'ex avatar di luciano.. ma io mi ricordo di te.

:banned:

StErMiNeiToR
che schifo. io fossi in te non posterei piu qua :rolleyes:

o almeno creati un clone ben camuffato :rolleyes:

marKolino

ovvio... non si può fare tutto in una volta sola :asd: :D

Drago
30-05-2005, 13:55
Ma dai? Pensavo di essere l'unica al mondo. :D

li fa anche un'altra mia amica.se vuoi ti ci metto in contatto.
bhe visto che sei così esperta potresti insegnarmi io faccio due parole poi uso la settimana enigmistica per asciugarmi il sudore :D

marKolino

Geremia TNT
Toh, hai eliminato l'ex avatar di luciano.. ma io mi ricordo di te.

:banned:

Ciò che faccio non ti riguarda. PUNTO.

raxas
x Yauchie
leggo sporadicamente il forum ma mi è capitato che non mi è sfuggito il thread su quella ragazza, Clarisse...
adesso però non ricordo bene, ma era malata realmente? perchè ti avrebbe ingannato? questo tumore era vero o no?
solo per conoscere un pò meglio la situazione, se non ti dispiace rievocarla... e ciò ti permetterebbe di spiegarti un pò meglio,
sinceramente anche se frequento poco il forum sapevo che stavi dicendo una bugia, e non per colpa, e mi stupisce che molti qui frequentandovi e parlandovi abbiate preso per vera questa "bugia" che data la storia può avere un senso... molte conclusioni di frequentatori assidui del forum le vedo sconclusionate e non pertinenti... sarà magari la storia che ha provocato delle dinamiche profonde, che non vi è capitato di vivere e vi trovate fuori dagli estremi di ciò che può tenerla unita...

edit richiesto da raxas via pvt: ammetto di essere arrivato a conclusioni affrettate e che non è mia intenzione turbare la sensibilità di Yauchie.

Yauchie
La verità é la verità!

mi preoccupi....

ciao

Evidentemente non hai letto tutto, se parli ancora di esperimento.

che schifo. io fossi in te non posterei piu qua :rolleyes:

o almeno creati un clone ben camuffato :rolleyes:

E per quale ragione dovrei creare un clone?

gtr84
30-05-2005, 13:57

che sei una contapalle....

Geremia TNT
30-05-2005, 13:58
Evidentemente non hai letto tutto, se parli ancora di esperimento.

Stavo rispondendo a Lucio, lascia stare, é meglio.

ulk
30-05-2005, 13:59
Ciò che faccio non ti riguarda. PUNTO.

In effetti non dovrebbe riguardare me, ma chi controlla. Due punti:

:rolleyes:

hikari84
30-05-2005, 13:59

Tu che ti ridi, quelli che avevamo fatto noi con trenta volte "il divo Pacino" erano solo un riscaldamento. :O :asd:

bhe visto che sei così esperta potresti insegnarmi io faccio due parole poi uso la settimana enigmistica per asciugarmi il sudore :D

Azz, sacrilegio! :D

Nicky
30-05-2005, 14:00
cut

Il tuo discorso, in linea teorica, è più che giusto: nessuno di noi ha perso o guadagnato niente dopo questa storia..ma non è questo il punto.

Il problema è che non siamo tutti uguali e, per quanto stupido possa sembrare, c'è chi si lascia coinvolgere dalle vicende altrui anche davanti ad un monitor..soprattutto quando nei discorsi affrontati si tira in ballo parte della nostra vita privata e dei nostri sentimenti.

Nessuno di noi lo odia, semplicemente alcuni di noi..quelli che in alcuni discorsi si son sentiti più coinvolti, avrebbero preferito una discussione seria e normale invece di tutto questo esperimento/teatrino [o chiamalo come ti pare]

alphacygni
30-05-2005, 14:02
rinnovo sempre piu' il mio accoratissimo: mi importa sega :fagiano:

shinji_85
30-05-2005, 14:03
Nooo... :)

Interessante... Solo che non faccio in tempo a leggere tutto il thread :(

Lucio Virzì
30-05-2005, 14:07
La verità é la verità!

mi preoccupi....

ciao

No, non ci credo, ne ho letti troppi! :D

LuVi

bluelake
30-05-2005, 14:10
A questo punto, ritengo che questo thread abbia fatto il suo corso e non abbia più nulla di utile e proficuo da dire. Mi auguro che da questa confusione ognuna delle persone coinvolte, chi più chi meno, sappia trarre le conclusioni migliori e gli insegnamenti che riuscirà a leggervi.
Naturalmente resto a disposizione di Yauchie per eventuali chiarimenti privati se ne sentirà il bisogno.