PDA

View Full Version : consiglio scheda sli pci-e !!!

ermangeo
29-05-2005, 22:44
scusate ma visto che ho in previsione l'acquisto di una nuova mobo nf4 sli volevo sapere quale poteva essere attualmente la migliore soluzione di scheda video che supporti la tecnologia SLI
e poi se posso inizialmente montarne una ed in seguito accoppiarne una seconda x sfruttare al massimo la MB ??
mi hanno anche consigliato la leadtek 6800GT@ultra ... che ne dite ?
se non sbaglio le ati tipo 800 o 850 non vanno in sli vero ?
ad es. con half life 2 quale soluzione sarebbe al top ???
ma contiamo anche i gioconi che usciranno ovviamente !!

grazzzie
:D

dwfgerw
29-05-2005, 23:05
ma forse non ti converrebbe aspettare un po e vedere in azione le G70 ?

Comunque se proprio vuoi spendere un bel po di soldi prendi una Asus o MSI SLI, e due 6800GT Asus.

ryo
29-05-2005, 23:11
la leadtek 6800GT va benissimo come soluzione per lo SLI, nel caso non prendessi quella l'importante è che te ne assicuri una di marca famosa in modo che sia + facilmente rintracciabile quando vorrai prendere la seconda

come hai già capito le ATI attualmente non supportano lo sli, lo faranno solo con la prossima generazione di sk e si chiamerà AMR o Crossfire quindi comunque avrai bisogno di una sk madre differente

comunque io sconsiglio lo SLI, è una tecnologia ancora acerba, pur avendo 2 sk identiche non si va assolutamente al doppio della velocità con i giochi, addirittura in alcuni casi non ci sono proprio miglioramenti

Wizard77
30-05-2005, 08:05
Comunque se proprio vuoi spendere un bel po di soldi prendi una Asus o MSI SLI, e due 6800GT Asus.

secondo me meglio leadtek che asus o msi