gatecrasher
29-05-2005, 22:44
Ciao a tutti. Non sono un audiofilo e vorrei una mano da voi esperti.
La domanda non è banalmente "quale è la migliore?".
Io sto cercando un prodotto specifico. La situazione è la seguente.
Non ho necessità di audio 7.1 o simili, l'uscita della scheda audio approda in uno stereo technics per poi arrivare a due soli diffusori piuttosto potenti.
L'utilizzo dell'audio è pressochè solo nell'ascolto di musica, e voglio trovare il prodotto più adatto a questa esigenza. Mi serve quindi una scheda audio che abbia un segnale pulito, qualitativamente elevato, decisamente più elevato dei chipset audio (comunque buoni) integrati nelle ultime motherboard. Cerco tutto ciò ma possibilmente senza fronzoli come EAX, 7.1 e simili.
Esiste qualcosa di simile o qualcosa che assomigli a ciò che cerco?
Ringrazio anticipatamente tutti. ;)
ciao!
La domanda non è banalmente "quale è la migliore?".
Io sto cercando un prodotto specifico. La situazione è la seguente.
Non ho necessità di audio 7.1 o simili, l'uscita della scheda audio approda in uno stereo technics per poi arrivare a due soli diffusori piuttosto potenti.
L'utilizzo dell'audio è pressochè solo nell'ascolto di musica, e voglio trovare il prodotto più adatto a questa esigenza. Mi serve quindi una scheda audio che abbia un segnale pulito, qualitativamente elevato, decisamente più elevato dei chipset audio (comunque buoni) integrati nelle ultime motherboard. Cerco tutto ciò ma possibilmente senza fronzoli come EAX, 7.1 e simili.
Esiste qualcosa di simile o qualcosa che assomigli a ciò che cerco?
Ringrazio anticipatamente tutti. ;)
ciao!