View Full Version : 36°
EvilRunner
29-05-2005, 21:58
Ragazzi ho appena comprato un winchester 3000 64, e la temperatura con il dissipatore dell'AMD (è il modello boxato quindi...) sta a 36° anche dopo aver giocato... secondo voi è ok come tem? :confused:
Ragazzi ho appena comprato un winchester 3000 64, e la temperatura con il dissipatore dell'AMD (è il modello boxato quindi...) sta a 36° anche dopo aver giocato... secondo voi è ok come tem? :confused:
beh direi che è un'ottima temperatura!! :eek:
sicuro che siano 36 gradi sotto sforzo??
36° sotto sforzo col dissi box è sicuramente una temperatura ottima! però dipende da quale gioco hai usato :p
Sopratutto dipende dall'affidabilità della rilevazione della temperatura. Alcune schede sballano molto sui gradi della cpu.
Sopratutto dipende dall'affidabilità della rilevazione della temperatura. Alcune schede sballano molto sui gradi della cpu.
secondo me è giusto.
1- non è overcloccato
2- è DOPO aver giocato, quindi esce e guarda la temperatura.
3- potrebe essere abilitato il cool&Quiet
4- si raffraddano subito gli a64, come si riscaldano nello stasso modo
Il mio winchester con cool&quiet sta nn meno di 38° in default.... Ma ha montato sopra un silent tower o_O
secondo me la mobo scazza un poco e poi quella temp nn è proprio in full.. anzi
Rispondo come ho fatto altre volte a questioni simili:
Se nel locale dove tieni il pc ci sono non + di 10°, se hai il case aperto oppure un'ottima areazione, la temperatura può essere giusta.
Se invece hai 25 gradi nel locale i tuoi 36° sono tranquillamente 10 in +, il chè non è comunque male.
Bye!
Non ha ancora comunucato quale scheda abbia.
Giuste le considerazioni riguardo la temperatura ambiente, la circolazione d'aria all'interno del case, ma è anche noto come alcune schede madri soffrano dell'errata rilevazione delle temperature.
Sarebbe quindi utile sapere quale sia quella utilizzata.
Non ha ancora comunucato quale scheda abbia.
Giuste le considerazioni riguardo la temperatura ambiente, la circolazione d'aria all'interno del case, ma è anche noto come alcune schede madri soffrano dell'errata rilevazione delle temperature.
Sarebbe quindi utile sapere quale sia quella utilizzata.
aspettiamo notizie...
EvilRunner
31-05-2005, 14:24
Si scusate, ma nn ho potuto risp! Allora innanzi tutto ho un Winchester 3000 a 64 bit e una DFI lanparty NF4 Ultra-D! Poi utilizzo CPUCool versione 7.2.10, e sottolineo che quando l'ho aperto per la prima volta, nn spuntava il modello della mia MB, quindi ho selezionato il modello DFI NFII che cmq è quello che ci assomiglia di più! ^_^
P.S.
Giocavo a command & conquer, e nn ho staccato il gioco e poi controllato la temp, ma bensi ho giocato per 3-5 minuti, ho messo in finestra (quindi il gioco era aperto) ed ho controllato la temp!! :cool:
Lanparty NF2 e Lanparty NF4 sono completamente diverse tra loro.
Consiglio doctor hardware oppure everest per la rilevazione delle temperature.
o anche motherboard mo0nitor o speedfan ;)
mentre sta girando superpi o prime...
Motherboard monitor su molte dfi nf4 da problemi.
EvilRunner
01-06-2005, 13:45
Lanparty NF2 e Lanparty NF4 sono completamente diverse tra loro.
Consiglio doctor hardware oppure everest per la rilevazione delle temperature.
Provo uno di questi due allora :D
Vi farò sapere! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.