PDA

View Full Version : [Ap+sped]Vendo kit logitech tastiera wireless + mouse ottico wireless colore nero

Merovingio
29-05-2005, 21:10
Vendo come da titolo mouse + tastiera wireless marca logitech colore nero.Modello evidenziato nella foto.
Modello logitech cordless desktop.
http://img151.echo.cx/img151/9821/dscn00631vy.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=dscn00631vy.jpg)

Prezzo 35€ ss incluse
Condizioni perfette ,usato pochissimo in garanzia presso mediaworld.Completo di scatola cd e manuale.

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay.

Giankarlo
29-05-2005, 21:30
coda a 20 euro spedita

Merovingio
30-05-2005, 09:16
coda a 20 euro spedita

No :nonsifa: troppo poco ;)

Merovingio
30-05-2005, 13:12
Up!!

legend2005
30-05-2005, 13:31
in coda ma con riserva perche se mi prendo il 2° pc allora le prendo
intando vendi pure

Merovingio
30-05-2005, 17:33
in coda ma con riserva perche se mi prendo il 2° pc allora le prendo
intando vendi pure

ok ;)

mitsuhashi1
30-05-2005, 20:15
Vendo come da titolo mouse + tastiera wireless marca logitech colore nero.Modello evidenziato nella foto.
Modello logitech cordless desktop.
http://img151.echo.cx/img151/9821/dscn00631vy.th.jpg (http://img151.echo.cx/my.php?image=dscn00631vy.jpg)

Prezzo 35€ ss incluse
Condizioni perfette ,usato pochissimo in garanzia presso mediaworld.Completo di scatola cd e manuale.

Pagamento anticipato tramite ricarica postepay.

ma come funziona va bene su tutti i PC!!
o ci vuole qualche scheda particolare!

in caso si puo fare una consegna a mano (con sconticino)! Anche io sono si SBT

Merovingio
30-05-2005, 20:36
ma come funziona va bene su tutti i PC!!
o ci vuole qualche scheda particolare!

in caso si puo fare una consegna a mano (con sconticino)! Anche io sono si SBT

Allora la tastiera va bene su tutti i pc.Il ricevitore ha una presa tradizionale ps2 per la tastiera mentre per il mouse una presa usb.
Se non concludo con l'utente Giankarlo ,visto che si è fatto risentire,passo subito a te mitsuhashi1 ;)

mitsuhashi1
30-05-2005, 20:39
Allora la tastiera va bene su tutti i pc.Il ricevitore ha una presa tradizionale ps2 per la tastiera mentre per il mouse una presa usb.
Se non concludo con l'utente Giankarlo ,visto che si è fatto risentire,passo subito a te mitsuhashi1 ;)

come il mouse ha una presa usb non è senza fili?
il mouse è ottico o a sfera?

Merovingio
30-05-2005, 20:45
come il mouse ha una presa usb non è senza fili?
il mouse è ottico o a sfera?

no mi sono spiegato male io.Il mouse è senza fili ed è ottico.Il ricevitore ha il filo usb. :)

legend2005
30-05-2005, 21:14
ciao scambi con una 9550xt?+ tuo conquaglino?

mitsuhashi1
31-05-2005, 06:47
no mi sono spiegato male io.Il mouse è senza fili ed è ottico.Il ricevitore ha il filo usb. :)

quindi ha 2 ricevitori uno per la tastiera (ps2 ) e uno per il mouse (usb)
se ho capito bene!

Merovingio
31-05-2005, 08:59
quindi ha 2 ricevitori uno per la tastiera (ps2 ) e uno per il mouse (usb)
se ho capito bene!

No il ricevitore è unico e ha 2 fili uno per la tastiera e uno per il mouse. ;)

Merovingio
31-05-2005, 09:00
ciao scambi con una 9550xt?+ tuo conquaglino?

No niente scambi mi dispiace.

mitsuhashi1
31-05-2005, 11:47
No il ricevitore è unico e ha 2 fili uno per la tastiera e uno per il mouse. ;)

ok tutto chiaro!!
fammi un PVT in caso arrivi il mio turno tanto siamo entrambi di SBT (alla fine ci conosciamo anche ;) ;) ;) )

Merovingio
31-05-2005, 11:51
ok tutto chiaro!!
fammi un PVT in caso arrivi il mio turno tanto siamo entrambi di SBT (alla fine ci conosciamo anche ;) ;) ;) )

oK ;)

legend2005
01-06-2005, 15:21
ok mi rimetto in coda visto che ho preso il 2°pc ma a 30 s.s incluse fammi sapere

Merovingio
01-06-2005, 16:08
ok mi rimetto in coda visto che ho preso il 2°pc ma a 30 s.s incluse fammi sapere

Ok va bene ci si sente in PVT ok?
ciao ;)

mitsuhashi1
01-06-2005, 20:31

come stiamo messi con la coda!

Merovingio
02-06-2005, 08:17
come stiamo messi con la coda!

Mi son scordato dell'utente legend 2005 :muro: .Quindi prima c'è legend poi te
mitsuhashi1. ;)

Giankarlo
03-06-2005, 13:30
io sono fuori dalla coda?
se no potremmo concludere anche subito

mitsuhashi1
03-06-2005, 20:11
Sempre in Attesa di sviluppi di eventuali code...... ;)

legend2005
03-06-2005, 22:38
io gli ho mandato un pvt che lasciavo

Merovingio
06-06-2005, 08:49
Eccoci qua ,scusate per la mia poca partecipazione al forum in questi ultimi giorni ma non ci sono stato per tutto il weekend.
Tastiera Venduta a Giankarlo. :) .
Mi dispiace per gli altri alla prossima. :)

mitsuhashi1
06-06-2005, 11:51
Eccoci qua ,scusate per la mia poca partecipazione al forum in questi ultimi giorni ma non ci sono stato per tutto il weekend.
Tastiera Venduta a Giankarlo. :) .
Mi dispiace per gli altri alla prossima. :)

scrivo solo per chiarire il tuo comportamento al quanto scorretto (a mio avviso) sulla vendita effettuata.

Ti vendi un oggetto a 35€ ss incluse (che presumibilmente è un 27€ consegna a mano) l'utente giancarlo scrive:
in coda a 20€ spedita e tu rifiuti prontamente dicendo giustamente che era troppo poco.
a quato puntoi passano giorni c'è legend2005 in coda dinanzi a me, che poi si toglie dalla coda dicendo che ti aveva avvisato in PVT.
A qusto punto l'utente Ginkarlo chiede se è ancora in coda e che è disposto a concludere.
la mia osservazione è:
1 l'uente giankarlo non è mai stato in coda vista la sua offerta molto piu' bassa del prezzo richesto (infatti sarebbe troppo facile avere prelazioni mettendosi in coda a prezzi + bassi del richiesto, o uno è interessato o no, fare un'offerta + bassa è lecita ma si rischia di essere scavalcati da choi accetta le condizioni di vendita.)
2 Sono passati diversi giorni quindi anche fosse stato in coda sarebbe stato scavalcato, lo dimostra il fatto che sei passato all'utente legend2005.
3 forse non vuoi vendere con consegna a mano o forse non vuoi vendere a me (dato che avresti potuto vendere da gg visto che potevo ritirare velocemente)

comunque queto modo di portare avanti la vendita non mi è piaciuto e scrivo solo per fartelo notare , non voglio fare polemiche inutili.

Merovingio
06-06-2005, 13:05
comunque queto modo di portare avanti la vendita non mi è piaciuto e scrivo solo per fartelo notare , non voglio fare polemiche inutili.

Mi dispiace :rolleyes: per il disguido mitsuhashi1 cmq hai perfettamente ragione .Da oggi in poi non accetterò offerte via Pvt visto che dopo non si capisce + nulla con le code.

Giankarlo
06-06-2005, 16:15
scrivo solo per chiarire il tuo comportamento al quanto scorretto (a mio avviso) sulla vendita effettuata.

Ti vendi un oggetto a 35€ ss incluse (che presumibilmente è un 27€ consegna a mano) l'utente giancarlo scrive:
in coda a 20€ spedita e tu rifiuti prontamente dicendo giustamente che era troppo poco.
a quato puntoi passano giorni c'è legend2005 in coda dinanzi a me, che poi si toglie dalla coda dicendo che ti aveva avvisato in PVT.
A qusto punto l'utente Ginkarlo chiede se è ancora in coda e che è disposto a concludere.
la mia osservazione è:
1 l'uente giankarlo non è mai stato in coda vista la sua offerta molto piu' bassa del prezzo richesto (infatti sarebbe troppo facile avere prelazioni mettendosi in coda a prezzi + bassi del richiesto, o uno è interessato o no, fare un'offerta + bassa è lecita ma si rischia di essere scavalcati da choi accetta le condizioni di vendita.)
2 Sono passati diversi giorni quindi anche fosse stato in coda sarebbe stato scavalcato, lo dimostra il fatto che sei passato all'utente legend2005.
3 forse non vuoi vendere con consegna a mano o forse non vuoi vendere a me (dato che avresti potuto vendere da gg visto che potevo ritirare velocemente)

comunque non credo che ci siano state scorrettezze da parte di nessuno
io ero il primo in coda avendo fatto per primo l'offerta che non mi era stata accettata,a quel punto sono ritornato sull'offerta del venditore che ho accettato anche dopo un po di giorni per questo io avevo scritto se ero ancora in coda nel post del venditore non c'era scritto precedenza consegna a il mio prezzo se il venditore era passato a legend2005 lo aveva fatto solo perche non mi ero fatto piu sentire ma di solito si passa a l'utente sucessivo solo se l'utente con cui si sta contrattando lascia questo è lla mia opinione
ciao

mitsuhashi1
06-06-2005, 17:39
comunque non credo che ci siano state scorrettezze da parte di nessuno
io ero il primo in coda avendo fatto per primo l'offerta che non mi era stata accettata,a quel punto sono ritornato sull'offerta del venditore che ho accettato anche dopo un po di giorni per questo io avevo scritto se ero ancora in coda nel post del venditore non c'era scritto precedenza consegna a il mio prezzo se il venditore era passato a legend2005 lo aveva fatto solo perche non mi ero fatto piu sentire ma di solito si passa a l'utente sucessivo solo se l'utente con cui si sta contrattando lascia questo è lla mia opinione
ciao

come detto non avevo e non ho intenzione di fare polemiche, ma visto che replichi ti rispondo.
Coda a 20€ spedito significa che sei in coda a quel prezzo e non ad altri!! :muro:
si passa all'utente successivo quando o non si fa sentire o lascia (se ci si mette in coda e poi non ci si fa sentire per giorni mi sembra assurdo predendere precedenze), nel tuo caso specifico non serviva che lasciassi perchè non eri in coda (lo eri se il prezzo fosse stato di 20€)
Non ho mai voluto precedenze infatti non l'ho neanchè chiesta o solo specificato che in caso era possibile consegna a mano.
Con questa concludo qui non voglio aggiungere altro dato che il venditore mi ha anche dato ragione e mi è sufficente .

Giankarlo
06-06-2005, 17:55
[QUOTE=mitsuhashi1]come detto non avevo e non ho intenzione di fare polemiche, ma visto che replichi ti rispondo.
Coda a 20€ spedito significa che sei in coda a quel prezzo e non ad altri!! :muro:
si passa all'utente successivo quando o non si fa sentire o lascia (se ci si mette in coda e poi non ci si fa sentire per giorni mi sembra assurdo predendere precedenze), nel tuo caso specifico non serviva che lasciassi perchè non eri in coda (lo eri se il prezzo fosse stato di 20€)
Non ho mai voluto precedenze infatti non l'ho neanchè chiesta o solo specificato che in caso era possibile consegna a mano.
Con questa concludo qui non voglio aggiungere altro dato che il venditore mi ha anche dato ragione e mi è sufficente

ma cosa significa, non ero piu in coda perche ho chiesto un prezzo piu basso qui tutti si mettono in coda con varie formule
Coda con riserva coda con limata coda con sconto ed io avevo scritto coda a 20 euro spedito cosa cambia,oltretutto non avevo mai fatto capire che lasciavo di solito se non espressamente scritto non ci sono scadenze temporali per le code ed anche tu mi pare avevi scritto :in caso si puo fare una consegna a mano (con sconticino) quindi secondo il mio punto di vista ero nel giusto comunque come hai detto sopra senza aggiungere altro chiudiamo qui ciao e buona giornata :)

maximarco
07-06-2005, 09:56
ops! non ho visto che avevi già venduto