View Full Version : Processore nuovo
mastergioca
29-05-2005, 21:47
Ciao ragazzi sentite avevo una domandona da proporvi: sperando che tra poco questo benedetto e tanto atteso win a 64 bit esca, se leggete il mio pc in sign potrei aggiornare bios alla mobo e sarei ok, ma per il procio che mi consigliate di fare? 630? 640? 840? quale di questi? altri suggerimenti? poi volevo chiedervi dato che sono un po ebete, che cacchio significa fare un up della vendita e le iniziali imho che significano :confused: ? grazie atutti ciaooooooooooooooo
Ciao ragazzi sentite avevo una domandona da proporvi: sperando che tra poco questo benedetto e tanto atteso win a 64 bit esca, se leggete il mio pc in sign potrei aggiornare bios alla mobo e sarei ok, ma per il procio che mi consigliate di fare? 630? 640? 840? quale di questi? altri suggerimenti? poi volevo chiedervi dato che sono un po ebete, che cacchio significa fare un up della vendita e le iniziali imho che significano :confused: ? grazie atutti ciaooooooooooooooo
ciao...ha se prendevi AMD ( più performanti a costi minori) ti davo una mano!!
comunque IMHO signifia secondo me!!! :cool:
mastergioca
29-05-2005, 22:25
grazie almeno non faccio la figura del coglione... e fare un up invece? cmq in mente non avevo di giocarci, tany'è che avevo prima una x300, il minimo su pcx, anche se adesso vado una bomba, voi di sicuro ne capite più di me, ma io col mio pc do una legna ad un mio amico con a8n sli, 1 giga di ram, procio winc 3500+, 2 dischi in raid, 6600 liscia... è proprio un cretino di fa lo sli e poi ci mette la 6600 non gt, coglione, per risparmiare 30 euro su 1800 che ne ga spesi ha una scheda ottima, ma che non sfrutta il sistema a dovere, e con nessun margine di upgrade futuro della sezione video! faccio 3500/600 punti al 3dmark05 (appena messa la scheda video 1 mese fa) seppur con un modesto sistema! come è possibile? possibile che i giochi sul mio vadano meglio? non parlo dei bench, ma velocità, frame, qualità.. cmq per il procio? grazie ancora ciaoooooo
Uhm,di Intel non è che me ne intenda molto(specialmente degli ultimi),ma so che i 6xx sono la scelta migliore,perchè integrano istruuzioni a 64bit(meno evolute di quelle di Amd):la tua scheda dovrebbe supportare anche loro(ma aspetta altri pareri)
http://www.asus.it/products/mb/socket775/p5gd1-pro/overview.htm
Comunque hai un sistema già così come adesso equilibrato,francamente ti consiglio di tenerlo,e non preoccuparti per i 64 bit:il tuo amico le prende non per la cpu,ma per la vga che è ovviamente inferiore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.