Entra

View Full Version : CASE DELLA XXX-PLASTIC

ZANA41
29-05-2005, 20:08
Ciao a tutti, l'altro giorno ho visto un case della xxx-plastic davvero bello e costa circa 70 euro .
la domanda è questo come dice il nome è completamente in plastica compresti gli attacchi, . in plastica è piu rumoroso rispetto a quelli classici di metallo???

aleraimondi
29-05-2005, 22:06
non necessariamente, ma i case in metallo aiutano a la dissipazione.

SuperMariano81
30-05-2005, 08:13
vuoi un consiglio?
EVITA i case in plexy... io ne ho uno, da dicembre, ma mi ha già stufato.
La polvere si vede a chilometri (lo devi pulire continuamente fuori e dentro), non sai dove "imboscare" i fili ed i cavi perchè si vede tutto, scada abbastanza, ed è DELICATISSIMO.

sono appena passato ad uno stacker e mi trovo già meglio :D

ZANA41
30-05-2005, 09:42
GRAZIE DEL CONSIGLIO, STAVO PROPRIOPENSANDO di passare ad uno di quei cosi trasparenti, ma credo che restero sul mio o comunque design non trasparente, magari il thermaltake tsunami....

SuperMariano81
30-05-2005, 11:54
Prego!
Non voglio dire che i case in plexy siano brutti, anzi però devi avere un ordine impeccabile all'interno di essi e devi tenere sempre pulito...
Il pregio dei case in plexy sono i "giochi di luce" con neon o simili puoi sbizzarrirti e metterne di diversi forme, colori, dimensioni. Cosa che con un case "normale" o con una sola finestra è più difficile da fare.

Forse sono più da fiere che da PC ad uso casalingo...
E poi hanno il difetto di non disperdere il calore, cosa che un case in alluminio fa di natura....
Il mio, poi, di serie non aveva nemmeno i copriventola, ne ho acquistati alcuni ma a fare il lavoro bello al 100% dovrebbero essere trasparenti pure loro, per uniformaità di progetto.