View Full Version : parla.it & adsl telvia
virussino
29-05-2005, 20:08
ciao :)
vorrei sapere se qualcuno di voi ha sottoscritto un contratto con parla.it, comprensivo di adsl telvia ^^
vorrei sostituire telecom e questa offerta mi sembra molto interessante ^^
sapreste dirmi qualcosa di +?
è un servizio affidabile?
l'adsl di telvia da problemi?
tnx in anticipo :D
virussino
01-06-2005, 18:53
nessuno sa nulla? ^^
soulreaver
01-06-2005, 21:49
ciao io li ho entrambi bhè devo dire che qualche problemuccio me lo da ultimamente (nel senso è successo qualche volta che il telefono non funzionava per problemi di parla, poi mi sono trovato le prime 2 bollette con importo errato e ancora nn ho capito il perchè... mi dicono che si sente l'eco con il telefono ecc ecc) però si sa che la compagnia ancora è nuova e si deve perfezionare diciamo nel complessivo è buona.
virussino
02-06-2005, 01:08
grazie x la risposta :D
senti l'adsl come va?
io ultimamente con alice vado malissimo, continua a cadere la linea 3-4 volte al giorno.....
telvia regge bene?
hai mai provato alice? tanto x sapere se noti grosse differenze ^^
+ che altro, a me serve l'affidabilità della connessione adsl, avendo il pc 24h su 24 collegato x svariati motivi....nn posso permettermi cadute di linea troppo frequenti :)
tnx :*
soulreaver
02-06-2005, 18:18
grazie x la risposta :D
senti l'adsl come va?
io ultimamente con alice vado malissimo, continua a cadere la linea 3-4 volte al giorno.....
telvia regge bene?
hai mai provato alice? tanto x sapere se noti grosse differenze ^^
+ che altro, a me serve l'affidabilità della connessione adsl, avendo il pc 24h su 24 collegato x svariati motivi....nn posso permettermi cadute di linea troppo frequenti :)
tnx :*
bhè ho avuto alice per un annetto e mezzo, e anch'io in un periodo avevo un problema con il modem che si disconnetteva spesso, poi nel tempo si era risolto, cmq con telvia questo problema mi è capitato 1 volta o 2 per il momento ma nn era una disconnessione era che proprio nn c'era più la linea :D per problemi loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.