View Full Version : x i romani: visita alla capitale
Raga, dovendo andare a Roma in occasione del mega-ponte del 2 giugno, volevo chiere se avete dei consigli da darmi su una sistemazione abbastanza economica in albergo. Ho sentito che ci sono buone soluzione nelle vicinanze della stazione Termini, tipo la possibilità di pernottare dai frati! :D
Grazie.
Quanto budget hai?
Diciamo che non vorrei spendere più di 80 €/notte x una doppia, se possibile...
Syd Barrett
30-05-2005, 00:10
Diciamo che non vorrei spendere più di 80 €/notte x una doppia, se possibile...
Se puoi cambiare zona, ho dormito per molto meno a Villaspada. Albergo 3 stelle.
Da evitare se sei donna, sola, ed esci di sera :stordita:
Brigante
30-05-2005, 08:50
Raga, dovendo andare a Roma in occasione del mega-ponte del 2 giugno, volevo chiere se avete dei consigli da darmi su una sistemazione abbastanza economica in albergo. Ho sentito che ci sono buone soluzione nelle vicinanze della stazione Termini, tipo la possibilità di pernottare dai frati! :D
Grazie.
Leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=931432) thread.
;)
Leggi questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=931432) thread.
;)
grasias ;)
Ducatino
06-06-2006, 14:21
Se puoi cambiare zona, ho dormito per molto meno a Villaspada. Albergo 3 stelle.
Da evitare se sei donna, sola, ed esci di sera :stordita:
ma che cavolate dici! :mad:
Villaspada è tranquillissima e non è mai successo nulla di che, è una delle poche isole tranquille di tutta roma.....da ragazzino 13 anni stavo in giro anche fino a tarda notte senza mai aver sentito o visto nulla di che.
ah sti turisti per caso! :rolleyes:
Syd Barrett
06-06-2006, 16:04
ah sti turisti per caso! :rolleyes:
Turista per caso io? Solo perché sono stata importunata a Villa Spada di notte? Mah :mbe:
Ducatino
07-06-2006, 12:10
Turista per caso io? Solo perché sono stata importunata a Villa Spada di notte? Mah :mbe:
ah sei donna?
scusa pensavo che fossi uomo e che parlassi solo per luoghi comuni.
beh se hai avuto un esperienza negativa allora il discorso è diverso.
mi dispiace, ma credimi è la prima volta che sento una cosa del genere su Villaspada :eek:
se ti va di dirlo dove è successo che zona precisa? erano stranieri o ragazzini del posto?
magari li conosco e gli tiro le orecchie :mad:
lukeskywalker
07-06-2006, 13:15
solo perchè la salaria a quel punto è piena di prostitute :asd:
Ducatino
07-06-2006, 14:43
solo perchè la salaria a quel punto è piena di prostitute :asd:
Villaspada non è la salaria! :banned:
lukeskywalker
07-06-2006, 15:45
di quale villa spada parli, io conosco villa spada nelle adiacenze di via castiglion fiorentino sulla salaria subito dopo il palazzo di sky.
Ducatino
09-06-2006, 11:03
di quale villa spada parli, io conosco villa spada nelle adiacenze di via castiglion fiorentino sulla salaria subito dopo il palazzo di sky.
io della parte "alta" quella sopra via radicofani, è "sopra" la salaria ma non si può dire che sia sulla salaria.
PS: ma la nostra amica Syd Barrett dov'è finita? :confused: :rolleyes:
Ma se perfino quelli che abitano a Via Monte Cervialto dicono di abitare al Nuovo Salario (io lo chiamo Nuovo Tufello), figuriamoci Villa Spada che è molto più vicina a Via Salaria di Via Monte Cervialto :sofico:
E comunque Villa Spada se da un lato è più tranquilla e più economica sia rispetto alla zona della Stazione Termini che a Via Salaria, dall'altro è però malcollegata al centro con i mezzi pubblici.
Syd Barrett
10-06-2006, 11:26
PS: ma la nostra amica Syd Barrett dov'è finita? :confused: :rolleyes:
Ahem, è finita senza connessione internet, scusatemi :stordita:
Comunque non ti so dire la zona precisa perché ci sono stata a dormire il albergo una volta (due notti) e poi a trovare un'amica che ci abita qalche anno dopo, ma la mia conoscenza del luogo finisce qui.
La volta del'albergo era successo che tornando a casa la sera (dopo cena, non alle 5 di mattina) ero stata fermata da dei ragazzi (italiani, più grandi di me, io ero più piccina) che mi hanno tenuta lì un po' in cerchio insistendo se volevo uscire con loro... insomma, cazzate, ma cazzate che ti spaventano. Ad ogni modo poi si era risolto tutto bene, ma ora avrei paura, in quel posto.
Ducatino
12-06-2006, 16:33
Ahem, è finita senza connessione internet, scusatemi :stordita:
Comunque non ti so dire la zona precisa perché ci sono stata a dormire il albergo una volta (due notti) e poi a trovare un'amica che ci abita qalche anno dopo, ma la mia conoscenza del luogo finisce qui.
La volta del'albergo era successo che tornando a casa la sera (dopo cena, non alle 5 di mattina) ero stata fermata da dei ragazzi (italiani, più grandi di me, io ero più piccina) che mi hanno tenuta lì un po' in cerchio insistendo se volevo uscire con loro... insomma, cazzate, ma cazzate che ti spaventano. Ad ogni modo poi si era risolto tutto bene, ma ora avrei paura, in quel posto.
ah ok ho capito tutto ;)
sicuramente un brutto e spiacevole episodio ma comunque spesso in zona diciamo che ci sono ragazzini un pò "coatti" e che tendono con modi insistenti di farsi ascoltare, insomma cavolati varie ma per fortuna si ferma tutto lì, anche perchè alla fine sono solo sbruffoncelli che abbaiano abbaiano ma son docili docili :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.