PDA

View Full Version : Il "piccì" kome lo vorrei io....

CONFITEOR
29-05-2005, 19:32
Un mini desktop con dentro solo sheda madre e periferiche annesse, alimentatore esterno magari con batterie incorporate(in effetti con i gpu si raddoppiano inutilmente gli alimentatori)

La tastiera avvitata sopra il desktop, comunque sigillato, semmai aperto sotto, un pò come il commodore 64,
comandi per il Bios sul case, con led e numeretti.

a parte un "bussolotto" con tutte le unità disco, magnetiche e ottiche,
due parti insomma, senza contare l'alimentatore, piccole e leggere, si porta a riparare solo quello che serve...

Problemi di raffreddamento piuttosto ridotti e maggiore "disponibilità" sul "tavolino" rispetto a quei brutti cubi di latta che sono i tower,

Perchè il mio lettore dvd è più bello del pc??

demos88
29-05-2005, 19:40
Un mini desktop con dentro solo sheda madre e periferiche annesse, alimentatore esterno magari con batterie incorporate(in effetti con i gpu si raddoppiano inutilmente gli alimentatori)

La tastiera avvitata sopra il desktop, comunque sigillato, semmai aperto sotto, un pò come il commodore 64,
comandi per il Bios sul case, con led e numeretti.

a parte un "bussolotto" con tutte le unità disco, magnetiche e ottiche,
due parti insomma, senza contare l'alimentatore, piccole e leggere, si porta a riparare solo quello che serve...

Problemi di raffreddamento piuttosto ridotti e maggiore "disponibilità" sul "tavolino" rispetto a quei brutti cubi di latta che sono i tower,

Perchè il mio lettore dvd è più bello del pc??

?? scusa.... ma che è sta roba ?? :mbe: :mbe:
forse è più bello il lettore perchè esiste? :stordita:

nn so proprio che 3d sia questo...

CONFITEOR
29-05-2005, 20:18
?? scusa.... ma che è sta roba ?? :mbe: :mbe:
forse è più bello il lettore perchè esiste? :stordita:

nn so proprio che 3d sia questo...
E' bello perchè è piccolo, leggero e ha una linea migliore, anche un bel colore metallizzato kon tutte le lucette davanti :fagiano:

I pc odierni kome estetika sono proprio messi male..

juninho85
30-05-2005, 00:07
I pc odierni kome estetika sono proprio messi male..
infatti c'è sempre il modding;)

CONFITEOR
30-05-2005, 06:13
infatti c'è sempre il modding;)
Serve a spillarci altri soldi...

Perchè il pc, la più futuribile delle macchine, come estetica appartiene al passato?

ci hanno messo 20 anni per darci i normali cavetti sata al posto di quelli ide, e abbiamo ancora i floppy...

A me non piacciono i desktop come sono progettati ora, portatili a parte.