View Full Version : Differenza tra Epson R200 ed R300
ArticMan
29-05-2005, 19:16
A parte lo slot per le memorie cosa hanno di differente?
Mi riferisco alla qualità di stampa; hanno differenze?
Sarei intenzionato, per la qualità, a comprare la R300, ma se alla fine la stampa è identica in qualità allora mi prenderei la R200!
Grazie :D
Ciao, io ho una r200 la qualità di stampa è identica come risoluzione e tecnologia, non so la velocità, ma dubito... Se trovi un buon prezzo per una r300 nuova forse ti conviene pure(non comprarla usata! visto quanto costano le cartucce) ma se non ti interessa la stampa stand alone prendi la r200. Credimi le foto sono migliori di quelle di un laboratorio fotografico!
Se vuoi un'alternativa prendi la canon pixma 4000 anche se stampa a 5 cartucce è uguale anzi forse migliore delle epson. L'ultimo consiglio riguarda le cartucce stesse...
avevo una epson 830 ed usavo non originali.... era più l'inchiostro buttato per pulire le testine che i soldi risparmiati...
Le cartucce epson costano 13 euro x 6
quelle della canon 16/18euro x 5!
La R300 in più della R200 ha solo il lettore di carte/memorie per le fotocamere digitali. Questo ti consente di stampare, dopo avere inserito la memoria, a pc spento (stampa stand alone).
Se non ti serve questa funzionalità vai sulla R200.
Ciao
Se vuoi un'alternativa prendi la canon pixma 4000 anche se stampa a 5 cartucce è uguale anzi forse migliore delle epson.
E' una stampante ottima, ma in termini di qualità fotografica Epson è migliore.
Ciao
ArticMan
30-05-2005, 22:10
comprato la r200, trovata a 89 Euro, ora la provo :D
com'è? dove l'hai trovata a sto prezzo?
comprato la r200, trovata a 89 Euro, ora la provo :D
ArticMan
02-06-2005, 01:13
Funziona una meraviglia :D
L'ho trovata a questo prezzo da Unieuro; chissà se si sono sbagliati a metterla così!
Anche sul sito comunque la danno ad 89 Euro :)
poetando
02-06-2005, 14:24
Presa a natale a 99euro da unieuro... ottima stampante!
Le stampanti sono identiche con la differenza che la R300 ha l'attacco per le stampe dirette dalla memoria
L'ho trovata a questo prezzo da Unieuro; chissà se si sono sbagliati a metterla così!
Direi nessun errore, anche quello di Alessandria la mette a quel prezzo, come pure Mediaworld (offerta finita il 14 meggio) e, se non sbaglio, Euronics.
caspita ottimo prezzo! peccatto che l'unico centro unieuro in sicilia si trova a messina mentre io sto a palermo! :cry: da euronics è pure in offerta?
poetando
03-06-2005, 18:18
compralo ONLINE sul sito unieuro!
eh, c'ho provato, ma dice che è disponibile solo in punto vendita :muro:
vabbe quando sarà ora di acquistarla mi giro un paio di negozi euronics, al massimo la vado a prendere da computer discount che la danno a 99 euri
compralo ONLINE sul sito unieuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.