View Full Version : Indecisione Case
Salve a tutti :)
Sono indeciso su quale case acquistare visto che bene o male lian-li, cooler master, thermaltake e via dicendo propongono degli ottimi case per ogni esigenza.
Mi sapreste consigliare un ottimo case ben areato che faccia il suo dovere?
ps. non ho problemi di spazio ;)
Salve a tutti :)
Sono indeciso su quale case acquistare visto che bene o male lian-li, cooler master, thermaltake e via dicendo propongono degli ottimi case per ogni esigenza.
Mi sapreste consigliare un ottimo case ben areato che faccia il suo dovere?
ps. non ho problemi di spazio ;)
Guarda qualcosa anche dell'Enermax visto che ci sei :D :D :D
Guarda qualcosa anche dell'Enermax visto che ci sei :D :D :D
Mi daresti il modello preciso?
Coolermaster stacker
Bel case ma lo tyrovo solo a 159€
Non è che sai dove potrei trovarlo a meno?
allora, guardando su toms credo di essermi fatto una idea sul case che vorrei ma sono indeciso tra un po di modelli.
CM Stacker, Lial-li V1000, TT Armor.
Secondo voi qual'è il migliore?
allora, guardando su toms credo di essermi fatto una idea sul case che vorrei ma sono indeciso tra un po di modelli.
CM Stacker, Lial-li V1000, TT Armor.
Secondo voi qual'è il migliore?
Ma il secondo costa molto di più degli altri due :confused:
Ma il secondo costa molto di più degli altri due :confused:
Ma è molto bello e di interno è rifinito mooolto bene :)
Cmq io accetto consigli per me il prezzo nn fa differenza, sempre nei limiti del budget :D
Ma è molto bello e di interno è rifinito mooolto bene :)
Cmq io accetto consigli per me il prezzo nn fa differenza, sempre nei limiti del budget :D
A me è sempre ciaciuto il pc70/71 :p
A me è sempre ciaciuto il pc70/71 :p
Mi dai un sito in pvt dove potrei reperirlo?
grazie :)
Mi dai un sito in pvt dove potrei reperirlo?
grazie :)
Aspè che vedo poi mando pvt :D
Aspè che vedo poi mando pvt :D
Case bellissimo :)
Credo che anche questo sia rifinito bene, e per di più è un tower
Il lian-li PC60+ come vi sembra?
Il lian-li PC60+ come vi sembra?
Secondo me per quello che costa mi oriento verso lo stacker, di quella marca ti ho già espresso il mio parere ;)
Rubberick
11-06-2005, 11:24
CS-718 Un server case che e' la fine del mondo bello e resistente... molto accessoriato inoltre ora c'e' anche la versione senza alimentatore che dovrebbe essere + economica :D
Secondo me per quello che costa mi oriento verso lo stacker, di quella marca ti ho già espresso il mio parere ;)
Ho proposto il pc60+ perchè non è enorme come lo stacker, e poi se devo essere sincero di estetica non mi piace molto.
CS-718 Un server case che e' la fine del mondo bello e resistente... molto accessoriato inoltre ora c'e' anche la versione senza alimentatore che dovrebbe essere + economica :D
bello e veramente enorme :sofico:
Credo che prenderò il PC60+ della lian-li, alla fine soddisfa le mie esigenze e ha un prezzo piu che accettabile
Ciao io ho appena preso il case della Enermax modello CS-028BS BLUE VIPER CS-718-BS + Alimentatore Enermax 460W con PFC (24 pin) . davvero eccezzionale, non devi usare nemmeno una vite per montare il tutto (tranne ovviamente quelle della scheda madre) la motherboard viene menotata al contrartio ed è presente un tunnel che porta aria !
Dischi fissi infilati di lato, davvero ottimo anche l'ali compreso !
Ecco il link LINK (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=120&serie=Case%20Serie%20CS-718TA%20-%20SERVER%20CASE)
Ciao io ho appena preso il case della Enermax modello CS-028BS BLUE VIPER CS-718-BS + Alimentatore Enermax 460W con PFC (24 pin) . davvero eccezzionale, non devi usare nemmeno una vite per montare il tutto (tranne ovviamente quelle della scheda madre) la motherboard viene menotata al contrartio ed è presente un tunnel che porta aria !
Dischi fissi infilati di lato, davvero ottimo anche l'ali compreso !
Ecco il link LINK (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=120&serie=Case%20Serie%20CS-718TA%20-%20SERVER%20CASE)
Ottimo case e di interno sembra molto ben rifinito ma intendo spostarmi su un modello che sia piu lineare come il pc60+ da me citato
Ho cambiato idea e adesso mi sono deciso, voglio prendere il lian-li v1000
Qualcuno di voi che ce l'ha puo dirmi le sue opinioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.