View Full Version : Intel 2200 pro/wireless
Come da titolo.
come molti sapranno ho un bellissimo portatile santech con questa scheda wireless.
mi chiedevo se con questa era possibile attivare l'802.11g+ ,visto che recentemente ho scoperto che il mio router la supporta.
Grazie in anticipo :stordita:
Calimer0
01-06-2005, 07:57
Sad, mad, bad news: 802.11g+ è uno standard proprietario, non ratificato da IEEE, e non è supportato dalla scheda wireless del tuo portatile.
A meno che tu non abbia bisogno di trasferire spesso file di grandi dimensioni tra pc (presumo il tuo sia un router adsl con switch incorporato), credo potrai sopravvivere bene lo stesso :).
Ciao
Sad, mad, bad news: 802.11g+ è uno standard proprietario, non ratificato da IEEE, e non è supportato dalla scheda wireless del tuo portatile.
A meno che tu non abbia bisogno di trasferire spesso file di grandi dimensioni tra pc (presumo il tuo sia un router adsl con switch incorporato), credo potrai sopravvivere bene lo stesso :).
Ciao
però io ho visto che la scheda wireless supporta "aumento del througput" :mbe: :mbe:
inoltre c'è una funzione "packet burst".
volevo sapere se qualcuno sapeva gli utilizzi ^_^
ah che lo standard non sia ratificato,ok.però la intel poltrebbe aver rilasciato "lo stesso" una modifica tramite driver per questo standard(in fondo è la scheda wireless che costa più di tutte...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.