View Full Version : Serie A: Spareggio Parma - Bologna
trapanator
29-05-2005, 16:01
Questo il verdetto.
Quando ci saranno le 2 partite?
lognomo33
29-05-2005, 16:02
Questo il verdetto.
Quando ci saranno le 2 partite?
14 e 18 giugno.
supermario
29-05-2005, 16:02
avrei voluto che il parma vincesse qui solo x fare andare allo spareggio l'odiosa fiorentina :mad: :mad:
trapanator
29-05-2005, 16:06
Anche io avrei voluto il Parma salvo oggi. Non ha ricevuto tutti i favori della Fiorentina negli ultimi anni (Carraro era nell'amministrazione viola)
lognomo33
29-05-2005, 16:06
a me non so perkè ma sta troppo sulle palle il siena..
marcolan
29-05-2005, 16:07
Anche io avrei voluto il Parma salvo oggi. Non ha ricevuto tutti i favori della Fiorentina negli ultimi anni (Carraro era nell'amministrazione viola)
Pensare che se Carraro va a Firenze non la passa liscia.
torgianf
29-05-2005, 16:08
de luca non ha fatto altro che piangere sui coglioni per tutto il torneo,la fiorentina si e' salvata sul campo nonostante gli altri giocassero con 2 portieri :D :D
a proposito,il mio napoli cosa ha fatto?
lognomo33
de luca non ha fatto altro che piangere sui coglioni per tutto il torneo,la fiorentina si e' salvata sul campo nonostante gli altri giocassero con 2 portieri :D :D
a proposito,il mio napoli cosa ha fatto?
mi sa che ha perso 1a0..
trapanator
Pensare che se Carraro va a Firenze non la passa liscia.
Perché :what: ? Dopottutto ha evitato che la Fiorentina andasse in Eccellenza (com'è di DIRITTO, e come sono andate molte altre squadre FALLITE come lei), inoltre ha regalato una cosa che nessun'altra ha MAI avuto: il passaggio dalla C2 alla B direttamente.
marcolan
29-05-2005, 16:09
Perché :what: ? Dopottutto ha evitato che la Fiorentina andasse in Eccellenza (com'è di DIRITTO, e come sono andate molte altre squadre FALLITE come lei), inoltre ha regalato una cosa che nessun'altra ha MAI avuto: il passaggio dalla C2 alla B direttamente.
Ritengono di essere stati dichiarati falliti ingiustamente.
torgianf
29-05-2005, 16:10
mi sa che ha perso 1a0..
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
trapanator
29-05-2005, 16:11
Ritengono di essere stati dichiarati falliti ingiustamente.
Sì, come i tifosi delle altre squadre fallite...
14 e 18 giugno.
biglietto a 1€ anche per lo spareggio? :stordita: :p
non so cosa augurarmi... il parma mi sembra un'eresia che vada in b, per l'organico, l'allenatore, la cultura calcistica e la passione
è un peccato anche per il bologna, ma purtroppo negli ultimi mesi sono stati la squadra che giocava il peggior calcio in italia, arrendevoli fino alla morte
ben altra cosa dalla vivacità e l'impegno dell'atalanta che però si è svegliata tardi
cmq vedendo i reparti offensivi delle due squadre non dovrebbero esserci dubbi
ma nel calcio... :D succedono cose :D :D incrediiiibbbili :D :D :D
ciaobye
madaboutpc
29-05-2005, 17:38
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
il napoli se non sbaglio ha fatto 1-1 al 90'
FIORENTINA SALVA!:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
Forza viola ale!Forza viola ale!Viola ale!Viola ale!Viola ale!!!!!!!!!
FIORENTINA SALVA!:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
Forza viola ale!Forza viola ale!Viola ale!Viola ale!Viola ale!!!!!!!!!
anch'io sono contento ;)
juninho85
29-05-2005, 18:17
sinceramente speravo andasse la fiorentina in B...il bologna addiritura a metà campionato si stava giocando un posto in uefa,il parma poi mi è sempre stato simpatico perche punta sui giovani...comunque a mio avviso la spunterà il parma
lognomo33
29-05-2005, 18:27
sinceramente speravo andasse la fiorentina in B...il bologna addiritura a metà campionato si stava giocando un posto in uefa,il parma poi mi è sempre stato simpatico perche punta sui giovani...comunque a mio avviso la spunterà il parma
non so..il parma ha 6 squalificati tra i quali morfeo bonera e gila..poi Mazzone è un gran motivatore,,io vedo il bologna vincente..
non so..il parma ha 6 squalificati tra i quali morfeo bonera e gila..poi Mazzone è un gran motivatore,,io vedo il bologna vincente..
sarà interessante seguire quella sfida,se il parma va in B ci saranno tanti giocatori buoni in vendita...a prezzi bassi...
juninho85
29-05-2005, 18:33
lo so...però sono convinto che questo vantaggio non sarà sufficente;)
lognomo33
29-05-2005, 18:34
io tifero bologna cmq..grande carletto..
DarthBardu
29-05-2005, 18:41
avrei voluto che il parma vincesse qui solo x fare andare allo spareggio l'odiosa fiorentina :mad: :mad:
:sbonk:
Willyyyy
29-05-2005, 18:49
lo so...però sono convinto che questo vantaggio non sarà sufficente;)
bravo!Speriamo porti sfiga al Parma quello che hai detto....
Willyyyy
29-05-2005, 18:53
biglietto a 1€ anche per lo spareggio? :stordita: :p
non so cosa augurarmi... il parma mi sembra un'eresia che vada in b, per l'organico, l'allenatore, la cultura calcistica e la passione
è un peccato anche per il bologna, ma purtroppo negli ultimi mesi sono stati la squadra che giocava il peggior calcio in italia, arrendevoli fino alla morte
ben altra cosa dalla vivacità e l'impegno dell'atalanta che però si è svegliata tardi
cmq vedendo i reparti offensivi delle due squadre non dovrebbero esserci dubbi
ma nel calcio... :D succedono cose :D :D incrediiiibbbili :D :D :D
ciaobye
Alla faccia della cultura calcistica...vuoi mettere il Bologna e la sua storia con il Parma e la sua?
Qualche coppa italia, una uefa e 2 supercoppe a mio avviso non fanno 7 scudetti e 2 coppe italia.
In tutti i casi peccato che proprio loro debbano giocarsela...molto meglio se in B ci andavano i viola.
Il peggior calcio in Italia mi sembra un po' esagerato...
juninho85
29-05-2005, 18:54
bravo!Speriamo porti sfiga al Parma quello che hai detto....
ho letto la tua provenienza...:asd:
halduemilauno
29-05-2005, 18:58
io tifero bologna cmq..grande carletto..
io tiferò parma. e cmq...abbasso carletto.
;)
Alla faccia della cultura calcistica...vuoi mettere il Bologna e la sua storia con il Parma e la sua?
Qualche coppa italia, una uefa e 2 supercoppe a mio avviso non fanno 7 scudetti e 2 coppe italia.
In tutti i casi peccato che proprio loro debbano giocarsela...molto meglio se in B ci andavano i viola.
Il peggior calcio in Italia mi sembra un po' esagerato...
chiarisco una cosa: anche secondo me sarebbe stato meglio che non se la giocassero queste due squadre, e che entrambe fossero in A il prossimo anno
però questo è il verdetto quindi...
sul confronto sulla STORIA calcistica non posso far altro che sottoscrivere, ma l'hai tirata in ballo tu, non io
non mi sembra che si possa fare una colpa al parma del fatto che è una squadra giovane!
sull'ultima frase... non uso quasi mai aggettivi tipo "il migliore" "il peggiore", ma in questo caso specifico non avevo altre possibilità
ti sfido a trovare una squadra che abbia giocato peggio del bologna (lo dico con rammarico) nel periodo che ha visto la squadra di mazzone precipitare dalla "parte destra" della classifica fino allo spareggio retrocessione
il risultato più positivo per questa squadra era sempre lo 0-0 preoccupandosi qualsi unicamente di bloccare le azioni e il ritmo della partita, invece di mostrarsi propositivi
secondo te atalanta, brescia, parma, siena, fiorentina hanno fatto di peggio?
secondo me: no
ciaobye :)
halduemilauno
29-05-2005, 19:32
chiarisco una cosa: anche secondo me sarebbe stato meglio che non se la giocassero queste due squadre, e che entrambe fossero in A il prossimo anno
però questo è il verdetto quindi...
sul confronto sulla STORIA calcistica non posso far altro che sottoscrivere, ma l'hai tirata in ballo tu, non io
non mi sembra che si possa fare una colpa al parma del fatto che è una squadra giovane!
sull'ultima frase... non uso quasi mai aggettivi tipo "il migliore" "il peggiore", ma in questo caso specifico non avevo altre possibilità
ti sfido a trovare una squadra che abbia giocato peggio del bologna (lo dico con rammarico) nel periodo che ha visto la squadra di mazzone precipitare dalla "parte destra" della classifica fino allo spareggio retrocessione
il risultato più positivo per questa squadra era sempre lo 0-0 preoccupandosi qualsi unicamente di bloccare le azioni e il ritmo della partita, invece di mostrarsi propositivi
ciaobye :)
concordo.
;)
juninho85
29-05-2005, 19:37
secondo me si....il cagliari....se questo campionato fosse durato altre 2 giornate saremo scesi noi;)
secondo me si....il cagliari....se questo campionato fosse durato altre 2 giornate saremo scesi noi;)
chissà... certo il bologna non aveva più il codino o il beppegoal che risolve la situazione, mentre il cagliari un tipetto di 160cm che fa goal alla juve di testa ce l'ha eccome!
ciaobye
juninho85
29-05-2005, 19:48
chissà... certo il bologna non aveva più il codino o il beppegoal che risolve la situazione, mentre il cagliari un tipetto di 160cm che fa goal alla juve di testa ce l'ha eccome!
ciaobye
ci puoi contare....infatti l'anno prossimo se dovesse lasciare(e se arriva zeman lo farà)sono cazzi amari.....
mysteryman
29-05-2005, 19:50
io tiferò parma, ma solo perchè mi piacciono le squadre che giocano bene e il parma con morfeo e gila davanti spesso lo ha fatto, anche se non è bastato
ronaldovieri
29-05-2005, 19:54
io tiferò parma, ma solo perchè mi piacciono le squadre che giocano bene e il parma con morfeo e gila davanti spesso lo ha fatto, anche se non è bastato
purtroppo morfeo non ci sarà
l'arbitro ha voluto fare il fenomeno
E' bello vedere come i tifosi interisti siano anche simpatizzanti fiorentini (come me :D )
Sta di fatto che alla Fiorentina quest'anno hanno rubato almeno 5 punti... ok il regalo della promozione, ma se non ricordo male venne messa in B dopo che in C2 era stata promossa in C1.
Per quello che riguarda il fallimento credo sia stato un gioco di potere a scapito di un incapace quale Cecchi Gori e ad oggi anche Roma, Lazio e tante altre sarebbero fallite come la Fiorentina.
Io sono di Bologna e ci tenevo al fatto che rimanesse in A, visto che ogni tanto allo stadio ci vado, ma effettivamente il suo girone di ritorno e stato da suicidio.
Comunque vinca il migliore e sempre
FORZA INTER :sofico:
E' bello vedere come i tifosi interisti siano anche simpatizzanti fiorentini (come me :D )
Sta di fatto che alla Fiorentina quest'anno hanno rubato almeno 5 punti... ok il regalo della promozione, ma se non ricordo male venne messa in B dopo che in C2 era stata promossa in C1.
Per quello che riguarda il fallimento credo sia stato un gioco di potere a scapito di un incapace quale Cecchi Gori e ad oggi anche Roma, Lazio e tante altre sarebbero fallite come la Fiorentina.
Io sono di Bologna e ci tenevo al fatto che rimanesse in A, visto che ogni tanto allo stadio ci vado, ma effettivamente il suo girone di ritorno e stato da suicidio.
Comunque vinca il migliore e sempre
FORZA INTER :sofico:
nn posso che quotare... fiorentina passata in B dopo che dalla C2 era stata promossa in C1.. siamo arrivati primi in serie B, e mo ci siamo salvati a pelo proprio :D facciamo fallire tutte le squadre che dovrebbero fallire, e solo allora accetto discorsi del tipo "ah, siete stati privilegiati"...
e cmq, FORZA VIOLA :sofico:
juninho85
30-05-2005, 07:46
nn posso che quotare... fiorentina passata in B dopo che dalla C2 era stata promossa in C1.. siamo arrivati primi in serie B,
ma anche no...casteddu e palemmo:D
lognomo33
30-05-2005, 08:49
La mia opinione personale è che il bologna ha avuto piu infortunati di tutti e nessuno ne ha mai parlato in questo 3d..intorno alla trntesima ha dovuto giocare per 4giornate con nessun elemento della tifesa titolare(un po come se la juve giocasse fissa per 4 giornate con montero,ferrara,birindelli e pessotto)..in piu ha avuto le 2 colonne dell'attacco(cioè bellucci e locatelli) infortunati per tre mesi l'uno..nervo fuori per non ricordo quanto tempo..
Il parma ha avuto infortuni zero o giu di li..mi spiace..ma se c'è una squadra che merita di scendere(anche perchè per l'organico che ha davvero non si doveva trovare qui) è il parma.
Il Parma giocherà l'andata dello spereggio senza 6 titolari, quindi schiererà + o - la stessa formazione che è arrivata a giocarsi la semifinale di coppa UEFA...
ma anche no...casteddu e palemmo:D
vero vero vero mea culpa :)
Il parma ha avuto infortuni zero o giu di li..mi spiace..ma se c'è una squadra che merita di scendere(anche perchè per l'organico che ha davvero non si doveva trovare qui) è il parma.
Ah si??! Premetto che tengo x il parma, cmq abbiamo Marchionni fuori da marzo, Bettarini che è stato il nostro miglior acquisto del mercato di riparazione che ha giocato 5-6 partite, Bolano che è stato fuori un paio di mesi, Gilardino che le prime giornate era un cadavere x via degli europei e olimpiadi...insomma qualche sfiga ce l'abbiamo avuta pure noi.
Cmq penso che andremo in B e che ci vogliano far andare in B come dimostrano le ammonizioni di ieri completamente INVENTATE e da quello che mi han detto c'era un rigore solare contro il bologna ieri.
Per finire col Bologna negli ultimi anni nn abbiamo quasi mai vinto.
Però che soddisfazione sarebbe mandare in B Pagliuca...
lognomo33
30-05-2005, 10:02
Ah si??! Premetto che tengo x il parma, cmq abbiamo Marchionni fuori da marzo, Bettarini che è stato il nostro miglior acquisto del mercato di riparazione che ha giocato 5-6 partite, Bolano che è stato fuori un paio di mesi, Gilardino che le prime giornate era un cadavere x via degli europei e olimpiadi...insomma qualche sfiga ce l'abbiamo avuta pure noi.
Cmq penso che andremo in B e che ci vogliano far andare in B come dimostrano le ammonizioni di ieri completamente INVENTATE e da quello che mi han detto c'era un rigore solare contro il bologna ieri.
Per finire col Bologna negli ultimi anni nn abbiamo quasi mai vinto.
Però che soddisfazione sarebbe mandare in B Pagliuca...
infatti ho detto giu di li...nulla a che vedere con una squadra che praticamemte in tutta la stagione non ha mai potuto schierare piu di 9 undicesimi della squadra titolare..marchionni ok..ma bettarini e bolano non mi sembravano titolari..per gilardino..beh..conta che la roma ha avuto 3 giocatori reduci dalle olimpiadi..e mica è una sfiga..
infatti ho detto giu di li...nulla a che vedere con una squadra che praticamemte in tutta la stagione non ha mai potuto schierare piu di 9 undicesimi della squadra titolare..marchionni ok..ma bettarini e bolano non mi sembravano titolari..per gilardino..beh..conta che la roma ha avuto 3 giocatori reduci dalle olimpiadi..e mica è una sfiga..
Bettarini e Bolano sono titolari
sono tifoso del parma, simpatizzante del bologna e da tempo immemore fan di zola
direi che quest'anno il calcio in serie A non mi ha riservato gran soddisfazioni, se non le magie di zola e gila
Non voglio parlare di complotti e macchinazioni, ma direi che quest'anno il parma sicuramente non è stato tra i "favoriti" dagli arbitri, nell'arco della stagione non ci hanno concesso almeno 6-7 rigori lampanti, e non parliamo di cosa è successo a Mosca :muro:
6 titolari fuori sono una mazzata, ma cmq concordo con chi dice che la Fiorentina in A non ci doveva essere, e che se falliamo noi devono seguirci Roma e Lazio
Ma si sa, le provinciali in Italia non sono mai contate nulla
Non voglio parlare di complotti e macchinazioni, ma direi che quest'anno il parma sicuramente non è stato tra i "favoriti" dagli arbitri, nell'arco della stagione non ci hanno concesso almeno 6-7 rigori lampanti, e non parliamo di cosa è successo a Mosca :muro:
a firenze c'è un coro che fa.. "siamo tifosi viola, abbiamo un sogno nel cuore, battere un rigore, battere un rigore" ;) ce ne hanno dati 2 in tutto il campionato, e dal primo che ci hanno dato era passata più di una stagione senza che ce ne dessero uno... :D nn siete i soli, fidati..
BOOOOOM!!!
ahhaha ma non ti vergogni? e il parma come mai non è in eccellenza? non dovrebbe essere fallito? :rolleyes: ci sono squadre come la lazio e roma che hanno oltre 100 milioni di debiti e non sono fallite. quindi non siamo stati favoriti, ci hanno sbattuto in c2 senza motivo. p.s. lamentatevi pure degli errori arbitrali ma NESSUNO a subito quello che ha subito la fiorentina quest'anno.
Colasante 5
30-05-2005, 13:43
Pazienza, ti toccherà sopportarci per almeno un altro anno :tie: :fuck:
lognomo33
30-05-2005, 15:15
Pazienza, ti toccherà sopportarci per almeno un altro anno :tie: :fuck:
piu che altro mi sta sulle palle di luca...
lognomo33
30-05-2005, 15:17
Bettarini e Bolano sono titolari
Bettarini è arrivato a Gennaio e si è infortunato dopo una partita..come si puo considerare titolare???Bolano nella prima parte di campionato non ha mai giocato..a me sembrano piu scuse che altro..
Bettarini è arrivato a Gennaio e si è infortunato dopo una partita..come si puo considerare titolare???Bolano nella prima parte di campionato non ha mai giocato..a me sembrano piu scuse che altro..
Non esagerare!! Ne ha giocate 6 in campionato e si è infortunato alla 7° poi appena disponibile è stato fatto partire titolare e dopo 2 minuti si è rotto ancora, in più ha giocato qualche partita in coppa. Direi che era un titolare...
Bolano giocava poco con Baldini xchè era "innamorato" di quello scarpone di Grella poi con Carmignani ha cominciato a giocare titolare e tuttora gioca titolare
trapanator
30-05-2005, 20:44
p.s. lamentatevi pure degli errori arbitrali ma NESSUNO a subito quello che ha subito la fiorentina quest'anno.
e NESSUNO ha mai fatto un salto dalla C2 alla B.
DarthBardu
30-05-2005, 21:17
e NESSUNO ha mai fatto un salto dalla C2 alla B.
innanzitutto il salto e' stato dalla c1 alla b..informati..cmq e' inutile discuterne.. e' gia' 2 anni ke quando la viola raggiunge un obbiettivo viene attaccata duramente da rosiconi vari,sai cosa? me ne frego,forza viola forte e duro.....dite ke vi pare,a me basta ke si sia salvata la squadra.
trapanator
30-05-2005, 21:22
innanzitutto il salto e' stato dalla c1 alla b..informati..cmq e' inutile discuterne..
lo so benissimo, visto che meritava di più il Pisa della Fiorentina ad entrare in B. Altro che "meriti sportivi" (parole di Carraro, che ha lavorato in passato alla Fiorentina)
...e' gia' 2 anni ke quando la viola raggiunge un obbiettivo viene attaccata duramente da rosiconi vari,sai cosa? me ne frego,forza viola forte e duro.....dite ke vi pare,a me basta ke si sia salvata la squadra.
Quoto e straquoto... se la fiorentina meritava la C2 a causa dei debiti altre squadre dovevano essere cancellate dalla faccia della terra.
lo so benissimo, visto che meritava di più il Pisa della Fiorentina ad entrare in B. Altro che "meriti sportivi" (parole di Carraro, che ha lavorato in passato alla Fiorentina)
ok, e tante squadre meritavano di fallire... ci hanno reso quello che ci avevano tolto.. o tutti o nessuno. fai fallire tutte le squadre che dovevano fallire, e io torno volentieri a farmi la C2 insieme a roma, lazio, e compagnia bella. se ci butti solo la fiorentina, farle saltare una serie non mi sembra sto gran torto... ù
e poi, senza offesa, ma il pisa.. suvvia.. firenze è da serieA, pisa no dai...
jumpermax
31-05-2005, 00:11
..comunque a mio avviso la spunterà il parma
:cry: forza bologna :stordita:
Willyyyy
31-05-2005, 11:31
Sinceramente mi spiace che il Parma abbia fuori cosi tanti titolari.
Era meglio giocarsela alla pari. O meglio...con tutti i titolari.
La stagione del Bologna è stata mitigata dagli infortuni, Meghni sarebbe stato una pedina fondamentale...Cipriani forse sarebbe stato più in forma di quanto lo è adesso...etc...etc...
Vedremo cosa accadrà!!Forza Bologna!
Willyyyy
31-05-2005, 11:37
sono tifoso del parma, simpatizzante del bologna e da tempo immemore fan di zola
direi che quest'anno il calcio in serie A non mi ha riservato gran soddisfazioni, se non le magie di zola e gila
6 titolari fuori sono una mazzata, ma cmq concordo con chi dice che la Fiorentina in A non ci doveva essere, e che se falliamo noi devono seguirci Roma e Lazio
Ma si sa, le provinciali in Italia non sono mai contate nulla
E il Bologna quanti torti ha ricevuto in favore delle grandi???
Mi ricordo un certo Bologna-Juventus...l'apoteosi dell'arbitraggio...Avremmo dovuto vincere 2 a 0 minimo.
spero che si salvi il bologna.. almeno è una società sana e non tenuta in A da carraro e co.
trapanator
31-05-2005, 17:56
e poi, senza offesa, ma il pisa.. suvvia.. firenze è da serieA, pisa no dai...
dimmi la verità, ti stanno nel :ciapet: i pisani, vero? Per quella volta che c'era Pisa-Fiorentina (in Serie A) e i Pisani gridavano "Forza Juve"?
dimmi la verità, ti stanno nel :ciapet: i pisani, vero? Per quella volta che c'era Pisa-Fiorentina (in Serie A) e i Pisani gridavano "Forza Juve"?
Questo la dice lunga :D
no no nn mi stanno sul culo i pisani :D dico solo che firenze è un po' più da serie A di pisa...
Il Parma ha vinto più di una coppa europea in questi anni, il Bologna ha vinto molto in altri decenni,
Comunque vada in ogni caso retrocederà una squadra importante, nonostante il campionato a 20.
trapanator
01-06-2005, 11:32
no no nn mi stanno sul culo i pisani :D dico solo che firenze è un po' più da serie A di pisa...
a parte che il loro obbiettivo da ANNI è ormai solo cercare di battere la juve...
marcolan
01-06-2005, 13:39
Il Parma ha vinto più di una coppa europea in questi anni, il Bologna ha vinto molto in altri decenni,
Comunque vada in ogni caso retrocederà una squadra importante, nonostante il campionato a 20.
La cosa su cui riflettere secondo me è che se retrocede il Parma non credo abbia la forza per tornare a grandi livelli: mi sa che sarebbe un crollo veritcale.
Diverso è il caso del Bologna, che ha una società già messa meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.