PDA

View Full Version : Sconti Tin.it

xLuk3x
29-05-2005, 15:07
vorrei raccontarvi questa mia "esperienza":

Successivamente ad una chiamata al numero verde di tin.it per avere informazioni sull restituzione del modem e dopo esser stato informato che avrei dovuto disdire e rifare il contratto ho ricevuto una proposta di uno sconto di 17€ bimensili se mi tenevo il modem (quindi 3€ in + al mese) oppure di uno sconto di 13€ bimensili e non pagavo il modem però con una sospensione dell'adsl per 10-15 gg... io ho optato per lo sconto da 17€ perchè fare a meno dell'adsl per 10-15gg(e poi magari di più) e mi stavo chiedendo: come mai tin.it mi ha fattop questo sconto? ha avuto paura che dopo la disdetta non avrei + rifatto il contratto con loro? o magari ha visto che sono un cliente da 5 anni e magari mi ha dimostrato un po' di magnanimità (dopo 2400€ di bollette :rolleyes:)? o semplicemente gli affari per loro non stanno andando molto bene e preferiscono tenersi stretti i clienti che hanno? fatto sta che senza questo sconto io non avrei rifatto il contratto con loro ma sarei passato o a tiscali o avrei aspettato l'ull di libero...

Come stanno veramente le cose?

Maxcorrads
29-05-2005, 15:12
Tempo fa c'era una discussione simile sul forum, dove parlavano di sconti fatta dalla tin.it in seguito alla minaccia di disdetta del contratto.
Qui mi sembra che addirittura te l'abiano offerto senza minaccia LOL! :p

xLuk3x
29-05-2005, 15:45
esatto io mi sono semplicemente un po' incazzato (non poi così tanto però :asd: ) perchè mi toccava aspettare 1 anno per disdire e per poter non pagare il modem... poi mi hanno anche detto che mi facevano il trasferimento di linea, dato che ne avrò bisogno in futuro :rolleyes: , gratuitamente e senza nessun interruzione del servizio quando ne avrei avuto la necessità... adesso sono molto indeciso se quando scade questo contratto (30/06/2006, ormai è troppo tardi per disdire quello corrente...) cambiare come avevo progettato o rimanere fedele... sono stati decisamente gentile... magari li minaccio pure per il fastpath :asd:

Maxcorrads
29-05-2005, 15:48
magari li minaccio pure per il fastpath :asd:
Se ti serve, io proverei :asd: :asd:

rust5
29-05-2005, 15:52
io ho fatto disdetta entro i 10 giorni lavorativi di tin.it economy... spero in un'offerta scontata su un abbonamento ad assistenza gratuita.

altrimenti mi rivolgerò altrove

vi saprò dire

xLuk3x
29-05-2005, 16:50
Se ti serve, io proverei :asd: :asd:
per servirmi mi serve magari aspetto quando devono fare il trasferimento della linea così gli risparmio del lavoro :D

rust5
18-06-2005, 12:57
io ho fatto disdetta entro i 10 giorni lavorativi di tin.it economy... spero in un'offerta scontata su un abbonamento ad assistenza gratuita.

altrimenti mi rivolgerò altrove

vi saprò dire

nessuna comunicazione da parte loro, 30 giorni per la disattivazione e poi lo comunicano via email

xxxyyy
29-06-2005, 11:17
Utilizzo questo thread.. il titolo mio sarebbe uguale...

Allora, ho mandato regolare disetta da tin.it, 30 giorni prima. Adesso e' due volte che mi chiamano, e ovviamente io non sono mai in casa, e mi offrono uno sconto.... non so di quanto.
Tra un po' gli ritelefono io. Quanto sarebbe il massimo sconto che avete ricevuto/sentito aver ricevuto?
Grazie!
:)