PDA

View Full Version : Libero: errore o truffa? che fare?


Artax85
29-05-2005, 14:54
Ho ricevuto una chiamata per abbonarmi a Libero 4mb Flat 29.95€ con 3 mesi gratis passando da Tin.it Flat....mentre parlavo con l'operatore ho controllato e non ero coperto dalla 4 mb....così gliel'ho detto e lui mi ha detto che il sito lo aggiornano molto raramente e che la 4 mb era attiva nel mio comune da 2 settimane! Così mi sono abbonato! Quando mi arriva il contratto a casa (avevo richiesto il passaggio da Tin.it Flat a Libero Flat) Mi vedo arrivare un abbonamento Libero Free O_O! Che va a 640 kb....così ho chiamato e loro mi hanno detto di firmare il contratto e mandarlo e fare il cambio tariffa appena fosse stata attivata =|...non fidandomi gli ho detto che o mi cambiavano tariffa subito poichè era colpa dell'operatore stupido, o non firmavo nessun contratto. Passano 3 gg e mi chiamano chiedendo mi perchè non invio il contratto...gli spiego il fatto e la tizia mi dice che ne farà segnalazione al suo supervisore e che mi faranno sapere.....passati 7 gg non succede nulla....

che mi consigliate di fare? Sento puzza di truffa =| :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

MiVida
29-05-2005, 22:44
E fai bene... non firmare NIENTE finchè non ti mettono NERO su BIANCO quello che ti hanno promesso..(cioè il contratto deve riportare esattamente quello che al telefono ti hanno detto, compresa la fattibilità della linea a 4 Mb).
Nel frattempo potresti mandare (se vuoi....ma non sei obbligato, non avendo firmato niente) una raccomandata AR a Libero (wind) spiegando quello che è successo.