Artax85
29-05-2005, 14:54
Ho ricevuto una chiamata per abbonarmi a Libero 4mb Flat 29.95€ con 3 mesi gratis passando da Tin.it Flat....mentre parlavo con l'operatore ho controllato e non ero coperto dalla 4 mb....così gliel'ho detto e lui mi ha detto che il sito lo aggiornano molto raramente e che la 4 mb era attiva nel mio comune da 2 settimane! Così mi sono abbonato! Quando mi arriva il contratto a casa (avevo richiesto il passaggio da Tin.it Flat a Libero Flat) Mi vedo arrivare un abbonamento Libero Free O_O! Che va a 640 kb....così ho chiamato e loro mi hanno detto di firmare il contratto e mandarlo e fare il cambio tariffa appena fosse stata attivata =|...non fidandomi gli ho detto che o mi cambiavano tariffa subito poichè era colpa dell'operatore stupido, o non firmavo nessun contratto. Passano 3 gg e mi chiamano chiedendo mi perchè non invio il contratto...gli spiego il fatto e la tizia mi dice che ne farà segnalazione al suo supervisore e che mi faranno sapere.....passati 7 gg non succede nulla....
che mi consigliate di fare? Sento puzza di truffa =| :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
che mi consigliate di fare? Sento puzza di truffa =| :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: