PDA

View Full Version : 'ILVIO A BOLZANO

..:::M:::..
29-05-2005, 14:14
Stasera Ilvio è in piazza Vittoria a Bolzano... città blindata... io Sasha Benjo69 e GILGALAD e altri amici di forza nuova ( :D ) andiamo ad ascoltare il nano...

mi preparo e scappo...

poi vi racconto!!! :D

Luther Blissett
29-05-2005, 14:33
:D :D

majin mixxi
29-05-2005, 19:13
Stasera Ilvio è in piazza Vittoria a Bolzano... città blindata... io Sasha Benjo69 e GILGALAD e altri amici di forza nuova ( :D ) andiamo ad ascoltare il nano...

mi preparo e scappo...

poi vi racconto!!! :D

ma la tua sign è regolare? :mbe:

Raven
29-05-2005, 19:40
Pazzesco... visto di sfuggita su raitre IN DIRETTA: il PdC che faceva il gesto del dito medio alzato con il resto del pugno chiuso: questo insomma... :fuck:

Non so a cosa/chi/perché/come/quando fosse riferito (mio fratello, che seguiva più di me la TV, ha detto che ha fatto una qualche battuta)... ma rimane comunque un atteggiamento scandaloso... :muro:

Ai TG ovviamente non hanno mostrato nulla di tutto ciò...

Raven
29-05-2005, 19:40
ma la tua sign è regolare? :mbe:

Eh no! :D

dantes76
29-05-2005, 19:56
Pazzesco... visto di sfuggita su raitre IN DIRETTA: il PdC che faceva il gesto del dito medio alzato con il resto del pugno chiuso: questo insomma... :fuck:

Non so a cosa/chi/perché/come/quando fosse riferito (mio fratello, che seguiva più di me la TV, ha detto che ha fatto una qualche battuta)... ma rimane comunque un atteggiamento scandaloso... :muro:

il numero uno :O credo che si riferivaa a lui stesso, parlava del numero uno indicando il dito medio alzato...su rete4 l ho visto *_*

non potevo perdermelo :D

Lucio Virzì
29-05-2005, 20:01

Voglio la foto.
Che pena di persona.

LuVi

andreamarra
29-05-2005, 20:07
no ragazzi, non ci credo... davvero ha fatto quel gesto???

dieg
29-05-2005, 20:12
LOOOL :D

link di qualche foto/video? :D

dantes76
29-05-2005, 20:16
no ragazzi, non ci credo... davvero ha fatto quel gesto???

si si l ha fatto e l ha ripetuto piu volte :D
non sentivo perche avevo i miei adorabili cuginetti fra i piedi, ma ha detto sono il numero uno alzando quel dito..cmq il numero uno l ha ripetuto con il medio alzato^^

bluelake
29-05-2005, 20:19
Pazzesco... visto di sfuggita su raitre IN DIRETTA
ah già, voi ciavete la Rai3 personalizzata perché siete a statuto autonomo...

CHE CULO!!!! :D

DNA_RNA
29-05-2005, 20:34
Qualcuno c'ha il link del ditino?

dantes76
29-05-2005, 20:38
Qualcuno c'ha il link del ditino?

era in tv, non in un sito :boh:

luigiaratamigi
29-05-2005, 20:40
Ho visto quella scenetta raccapricciante sullo show di Fede.....
Vi giuro, non credevo ai miei occhi!!!
E pensare che quell'uomo va in giro per il mondo a rappresentare il nostro paese.....

dantes76
29-05-2005, 21:00
Ho visto quella scenetta raccapricciante sullo show di Fede.....
Vi giuro, non credevo ai miei occhi!!!
E pensare che quell'uomo va in giro per il mondo a rappresentare il nostro paese.....

non e' l unico :D

http://gladstone.uoregon.edu/~amardock/Matt's%20Bush.gif

Freeride
29-05-2005, 21:24
Voglio la foto.
Che pena di persona.

Stava solo raccontando una barzelletta delle sue, da come parlate sembra che abbia fatto un comizio incentrato su gesti, ombrelli e "diti" ...alla bossi!

Lucio Virzì
29-05-2005, 21:32
non e' l unico :D

http://gladstone.uoregon.edu/~amardock/Matt's%20Bush.gif

Contragulations?!!?? :confused: :asd: :rotfl:

Non l'avevo mai vista...

LuVi

Raven
29-05-2005, 21:39
ah già, voi ciavete la Rai3 personalizzata perché siete a statuto autonomo...

CHE CULO!!!! :D

http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif... già!... http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

LittleLux
29-05-2005, 21:56

Davvero? Bè, almeno ai tempi della prima repubblica si limitavano ai gesti scaramantici, le corna, facendoli dietro la schiena...non c'è più religione.:nono:

*sasha ITALIA*
29-05-2005, 22:08
eccomi, praticamente faceva il vaffanculo perchè ricordava l'aneddoto che mentre andava da sua madre un tizio l'ha riconosciuto e gli ha fatto quel gesto :D LOL e sua madre gli ha detto: "è che voleva dirti che sei il numero uno!" :asd:

Comunque: QUANTO ODIO QUEST'UOMO!!!! Un'ora a sentire quella canzonetta di forza italia... e lui che le sparava grosse... l'euro di Prodi.. il nostro governo ha avviato tantissimi mega progetti la sinistra no.. RICORDO CHE SIAMO GLI UNICI IN EUROPA RE CES SIO NE!!!! Lo diceva come se lui fosse lo zio buono che apre il portafoglio (nostro)... e la Biancofiore :rolleyes:

solo il neo siindaco Benussi merita il mio rispetto per la pacatezza, la perfetta capacità di gestire la lingua tedesca e nonostante tutto la sua voglia di essere veramente il sindaco di tutti (almeno a me pare, poi si vedrà). Bah veramente.

LittleLux
29-05-2005, 22:10
eccomi, praticamente faceva il vaffanculo perchè ricordava l'aneddoto che mentre andava da sua madre un tizio l'ha riconosciuto e gli ha fatto quel gesto :D LOL e sua madre gli ha detto: "è che voleva dirti che sei il numero uno!" :asd:

Comunque: QUANTO ODIO QUEST'UOMO!!!! Un'ora a sentire quella canzonetta di forza italia... e lui che le sparava grosse... l'euro di Prodi.. il nostro governo ha avviato tantissimi mega progetti la sinistra no.. RICORDO CHE SIAMO GLI UNICI IN EUROPA RE CES SIO NE!!!! Lo diceva come se lui fosse lo zio buono che apre il portafoglio (nostro)... e la Biancofiore :rolleyes:

solo il neo siindaco Benussi merita il mio rispetto per la pacatezza, la perfetta capacità di gestire la lingua tedesca e nonostante tutto la sua voglia di essere veramente il sindaco di tutti (almeno a me pare, poi si vedrà). Bah veramente.

Ma oltre alle barzellette non è andato? Proprio nulla di serio?

*sasha ITALIA*
29-05-2005, 22:13
Ma oltre alle barzellette non è andato? Proprio nulla di serio?

si ha parlato un pò del suo programma, di come l'Italia di qui e di là e blablabla... io so solo che qui pian piano stiamo sprofondando in un profondo abisso, e questo fa finta di nulla

bluelake
29-05-2005, 22:16

LUVI SMETTILA DI POSTARE CON IL NICK DI SASHA!!!!!!!!!

DNA_RNA
29-05-2005, 22:17
si ha parlato un pò del suo programma, di come l'Italia di qui e di là e blablabla... io so solo che qui pian piano stiamo sprofondando in un profondo abisso, e questo fa finta di nulla
Ti capisco, ormai il distacco tra Berlusconi e il paese è diventato enorme.
E' convinto che un piccolo ceto di super-ricchi sia indicativo di tutta l'Italia e ignora tutti quelli che sono stati colpiti dalle sue politiche.

*sasha ITALIA*
29-05-2005, 22:27
ma questo non vive tra i comuni mortali! Ma dico io, come si fa a privilegiare gli imprenditori quando la maggior parte della gente comune non riesce a campare a fine mese e va al discount? Ma porcamiseria, questo li guarda i TG? E' il presidente di un'intera nazione, non dei commercianti!!!! Vive su un'altro pianeta non c'è dubbio... parla di libertà, RICCHEZZA, ma sono solo parole buttate lì al vento... davanti ai propri sbagli una persona COERENTE con un minimo di coscienza ammette i suoi errori almeno! io lodo Schroeder che dice che non ha la maggioranza e si va alle elezioni!!! LO AMMIRO!!!

dantes76
29-05-2005, 22:39
ma questo non vive tra i comuni mortali! Ma dico io, come si fa a privilegiare gli imprenditori quando la maggior parte della gente comune non riesce a campare a fine mese e va al discount? Ma porcamiseria, questo li guarda i TG? E' il presidente di un'intera nazione, non dei commercianti!!!! Vive su un'altro pianeta non c'è dubbio... parla di libertà, RICCHEZZA, ma sono solo parole buttate lì al vento... davanti ai propri sbagli una persona COERENTE con un minimo di coscienza ammette i suoi errori almeno! io lodo Schroeder che dice che non ha la maggioranza e si va alle elezioni!!! LO AMMIRO!!!

ricordati dei 10 sms al giorno :O siamo tutti ricchi :D
1 sms 0,15cent€*10=1,5€ al di' *30gg=45€ al mese*12mesi=540€

Lucio Virzì
29-05-2005, 22:44
LUVI SMETTILA DI POSTARE CON IL NICK DI SASHA!!!!!!!!!

Maledetti gli IP e chi t'ha insegnato a fare un tracert! :muro: :sofico:

LuVi

29-05-2005, 22:56
W ILVIO... vi racconto domani... notte

dantes76
29-05-2005, 23:01
W ILVIO... vi racconto domani... notte

ma oltre a parlare di sua mamma e del dito medio, e dei giornali e delle tv, delle scuole,della ricchezza, degli sms, delle vacanza pasquali; ha detto qualcosa? :D
certo che ha un ego....

bluelake
29-05-2005, 23:04
ma oltre a parlare di sua mamma e del dito medio, e dei giornali e delle tv, delle scuole,della ricchezza, degli sms, delle vacanza pasquali; ha detto qualcosa? :D
certo che ha un ego....
se avesse una parte anatomica grossa quanto l'ego farebbe sentire Siffredi un minidotato :D

Harvester
29-05-2005, 23:07
spesso mi chiedo una cosa................quando si metterà da parte (c'ha pure na certa età).........sta sezione la si chiude?

bluelake
29-05-2005, 23:15
spesso mi chiedo una cosa................quando si metterà da parte (c'ha pure na certa età).........sta sezione la si chiude?
naaa, forse si inizierà a parlare di politica seriamente, quando a fare politica saranno i politici e non gli imprenditori in cerca di salvezza ;) su quello che dicono Fini o D'Alema, ad esempio, si può discutere perché parlano in base a visioni diverse della gestione politica del paese (destra e sinistra, appunto); su quello che dice Berlusconi ci si può soltanto ridere per non piangerci, visto che con la storia degli sms ha detto che i ragazzi italiani sono dei mezzi puttanieri e le ragazze italiane delle idiote che credono alle loro cazzate... ed è soltanto l'ultima delle figurette che ha fatto...

Lucio Virzì
29-05-2005, 23:24

Quoterei bluelake, ma è troppo facile, la tua domanda è pertinente, considerando il fatto che questo forum è "attivo" dal 1999 ma politicamente molto vivace dal 2001.... in concomitanza con l'inizio della fine. ;)
Dal 2006 ci saranno frotte di detrattori del nuovo governo di centrosx, nessun problema; attacchi politici diretti, però, al governo, mirati, perchè del culto della personalità di un leader egocentrico e megalomane, per fortuna, a sx, possiamo farne a meno. ;)

LuVi

bluelake
29-05-2005, 23:26
del culto della personalità di un leader egocentrico e megalomane, per fortuna, a sx, possiamo farne a meno. ;)
:eek: devo buttar via il santino di Fassino che avevo pronto da tenere nel portafoglio (è a spessore naturale, occupa meno spazio di un foglio da 5 euro :D)? :cry:

dantes76
29-05-2005, 23:31
:eek: devo buttar via il santino di Fassino che avevo pronto da tenere nel portafoglio (è a spessore naturale, occupa meno spazio di un foglio da 5 euro :D)? :cry:

:asd:

Harvester
29-05-2005, 23:31
culto della personalità di un leader egocentrico e megalomane

di pari livello della assoluta mancanza di personalità e carisma prodiano. quando lo vedo in tv mi ritorna in mente la famosa "barra inanimata" di simpsoniana memoria

FastFreddy
29-05-2005, 23:33
perchè del culto della personalità di un leader egocentrico e megalomane, per fortuna, a sx, possiamo farne a meno. ;)

LuVi

Ne sei proprio sicuro??? :eek: :eek: :eek:

http://www.newgenevacenter.org/portrait/stalin.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lucio Virzì
29-05-2005, 23:34

:rotfl:

Stasera sei in forma :D

LuVi

bluelake
29-05-2005, 23:34
Ne sei proprio sicuro??? :eek: :eek: :eek:
http://www.newgenevacenter.org/portrait/stalin.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
una cosa però va detta... baffone i capelli ce li aveva naturali senza trapianti :D

Harvester
29-05-2005, 23:38
una cosa però va detta... baffone i capelli ce li aveva naturali senza trapianti :D

c'aveva una attaccatura di capelli..........l'animaccia sua :muro:

Lucio Virzì
29-05-2005, 23:39
di pari livello della assoluta mancanza di personalità e carisma prodiano. quando lo vedo in tv mi ritorna in mente la famosa "barra inanimata" di simpsoniana memoria

A me, sinceramente, non interessa, in un leader politico che abbia aspirazioni governative, il carisma, l'esteriorità, l'appeal, mi interessano le idee. ;)
E sono sicuro che ne converrai con me.

LuVi

dantes76
29-05-2005, 23:41

con tutta quella lacca, per farsi quel ciuffo... :D

Harvester
29-05-2005, 23:43
A me, sinceramente, non interessa, in un leader politico che abbia aspirazioni governative, il carisma, l'esteriorità, l'appeal, mi interessano le idee. ;)

LuVi

mettendo da parte le idee (prerogativa irrinunciabile), dell'esteriorità non mi importa una ceppa (a meno che non sia una bella donna)........però un pò di carisma ce lo deve avere.

dantes76
29-05-2005, 23:44

LuVi

emm un OT veloce :stordita:

ma quando crea una astronave " heavy fighter " la devo lanciare? dico la devo mettere in orbita? :stordita: o la devo tenere in flet senza lanciarla?
fine ot

Lucio Virzì
29-05-2005, 23:55
emm un OT veloce :stordita:

ma quando crea una astronave " heavy fighter " la devo lanciare? dico la devo mettere in orbita? :stordita: o la devo tenere in flet senza lanciarla?
fine ot

Alla faccia dell'OT! :D:D
La lasci in shipyard, a meno che tu non voglia lanciare un attacco, allora costituisci una fleet inserendovela e lanci! ;)

LuVi

dantes76
29-05-2005, 23:59
Alla faccia dell'OT! :D:D
La lasci in shipyard, a meno che tu non voglia lanciare un attacco, allora costituisci una fleet inserendovela e lanci! ;)

LuVi

allora la lasciao porcheggiata^^
fine ot

LittleLux
30-05-2005, 09:40
Quoterei bluelake, ma è troppo facile, la tua domanda è pertinente, considerando il fatto che questo forum è "attivo" dal 1999 ma politicamente molto vivace dal 2001.... in concomitanza con l'inizio della fine. ;)
Dal 2006 ci saranno frotte di detrattori del nuovo governo di centrosx, nessun problema; attacchi politici diretti, però, al governo, mirati, perchè del culto della personalità di un leader egocentrico e megalomane, per fortuna, a sx, possiamo farne a meno. ;)

LuVi

Bè, oddio, un tipetto egocentrico, e mi sa anche un po' megalomane lo abbiamo anche nel csx, mi riferisco a Rutelli, ovviamente.:D Forse abbiamo già trovato il sostituto di ilvio.:asd:

prio
30-05-2005, 09:49
Bè, oddio, un tipetto egocentrico, e mi sa anche un po' megalomane lo abbiamo anche nel csx, mi riferisco a Rutelli, ovviamente.:D Forse abbiamo già trovato il sostituto di ilvio.:asd:

Rutelli della personalita' ha giusto solo il culto.

Lucio Virzì
30-05-2005, 09:52

Forse come ambizione si.

LuVi

killerone
30-05-2005, 10:04

Stupenda.

prio
30-05-2005, 10:06
Stupenda.

Direi piu' "triste", ma apprezzo l'apprezzamento ;)

FastFreddy
30-05-2005, 10:13
Ecco i sette indefessi lavoratori bolzanini che per solidarietà di proporzioni con il proprio leader hanno dato il voto alla casa delle libertà consentedogli di battere il perfido candidato commmmunista di soli sette voti:

http://www.fumetti.org/notizie/2000/12/SetteNani.jpg

"Andiam, andiam, andiamo a votar...."

:mc: :D :mc:

killerone
30-05-2005, 10:16
Direi piu' "triste", ma apprezzo l'apprezzamento ;)

Hai reso il vuoto politico di quell'uomo con una frase.

DNA_RNA
30-05-2005, 10:22
:D :D :D

*sasha ITALIA*
30-05-2005, 12:21
Ecco i sette indefessi lavoratori bolzanini che per solidarietà di proporzioni con il proprio leader hanno dato il voto alla casa delle libertà consentedogli di battere il perfido candidato commmmunista di soli sette voti:

http://www.fumetti.org/notizie/2000/12/SetteNani.jpg

"Andiam, andiam, andiamo a votar...."

:mc: :D :mc:

il mio prof di economia è arrivato terzo ed è nella margherita e mi ha detto che loro stessi hanno fatto cadere il sindaco votando arrogantemente in 8 Benussi convinti che il loro candidato vincesse! :D

xs 400
30-05-2005, 12:59
Comunicazione di servizio:
non essendoci stato accordo con la SVP, a Bolzano si tornerà alle urne per rieleggere il sindaco.

A Berlusconi non è riuscito il "ribaltone", nonostante un'ora di pressing sul segretario del partito che rappresenta la cospicua popolazione di origine tedesca della zona.

Dovrà ripiegare nel lombardo-veneto...

LittleLux
30-05-2005, 13:07
non essendoci stato accordo con la SVP, a Bolzano si tornerà alle urne per rieleggere il sindaco.

A Berlusconi non è riuscito il "ribaltone", nonostante un'ora di pressing sul segretario del partito che rappresenta la cospicua popolazione di origine tedesca della zona.

Oh, ma che bella comunicazione di servizio!:D

FastFreddy
30-05-2005, 13:08
Oh, ma che bella comunicazione di servizio!:D

Strano che al TG4 non ne abbiano fatto assolutamente parola, chissà come mai? :boh:

:sofico: :sofico: :sofico:

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:14

GODO! :D

LuVi

GILGALAD
30-05-2005, 13:28
allora ieri mi sono recato con i miei amichetti a vedere il nostro premier che faceva un comizio in piazza...su di lui non so cosa dire ma mi piaceva sentire una voce forte e decisa, come quella di tutti i politici che hanno partecipato ieri, riecheggiare in quella piazza che non sentiva una così forte presenza di popolo ormai da molti anni....quasi 60 ormai

Lucio Virzì
30-05-2005, 13:37
...riecheggiare in quella piazza che non sentiva una così forte presenza di popolo ormai da molti anni....quasi 60 ormai

Che è successo a Bolzano quasi 60 anni fa?

LuVi

FastFreddy
30-05-2005, 13:42
allora ieri mi sono recato con i miei amichetti a vedere il nostro premier che faceva un comizio in piazza...su di lui non so cosa dire ma mi piaceva sentire una voce forte e decisa, come quella di tutti i politici che hanno partecipato ieri, riecheggiare in quella piazza che non sentiva una così forte presenza di popolo ormai da molti anni....quasi 60 ormai

Se vieni a Roma una di queste domeniche potrai sentire un tedesco che parla davanti a migliaia di persone.... :asd:

DNA_RNA
30-05-2005, 13:43
Se vieni a Roma una di queste domeniche potrai sentire un tedesco che parla davanti a migliaia di persone.... :asd:
:asd: :asd: :D

GILGALAD
30-05-2005, 13:43

IMPERATORE DARTH RATZINGER

xs 400
30-05-2005, 13:49
Strano che al TG4 non ne abbiano fatto assolutamente parola, chissà come mai? :boh:

... pare che Emilio Fede non se ne sia ancora accorto...

benjo_69
30-05-2005, 14:03
è stato molto interessante.... vero gnappo?!? :D :D

cmq dopo le congratulazioni di rito un discorso volto all'analisi della situazione attuale in italia....

fatto sta che c'era tanta gente.. 5000 dicono, e 200 str***i che sono venuti a "disturbare" il comizio. Penso che a personi normali non venga in mente di andare a fischiare i politici avversari, penso abbiano di meglio da fare.

saluti

dantes76
30-05-2005, 14:04

:D ma dove l hai letto?

benjo_69
30-05-2005, 14:04
ah dimenticavo...

per quanto riguarda la battuta di berlusca con il dito...

A me è piaciuta, poi logicamente ci saranno quelli che strumentalizzeranno la cosa, lo ha detto pure ilvio.... e ha ragione!

saluti

Lucio Virzì
30-05-2005, 14:05
cmq dopo le congratulazioni di rito un discorso volto all'analisi della situazione attuale in italia....

E di preciso, tu che c'eri, che avrebbe detto?

fatto sta che c'era tanta gente.. 5000 dicono, e 200 str***i che sono venuti a "disturbare" il comizio.

Il tuo concetto di democrazia? :confused: Non si può contestare e se lo fai sei stronzo? :confused:

LuVi

benjo_69
30-05-2005, 14:08
E di preciso, tu che c'eri, che avrebbe detto?

Il tuo concetto di democrazia? :confused: Non si può contestare e se lo fai sei stronzo? :confused:

LuVi

non ho detto se contesti sei stronzo, ho detto se DISTURBI lo sei, in quanto c'era gente che avrebbe voluto ascoltare in santa pace....

al comizio c'ero, il discorso lo ha analizzato bene gia sasha qualche 3d prima.

saluti

Raven
30-05-2005, 14:10
Ma chi l'ha detta sta storia delle rielezione?!? :confused:

Benussi è stato forse già sfiduciato dalla maggioranza del consiglio comunale?!?!?!? :confused:

LittleLux
30-05-2005, 14:14
non ho detto se contesti sei stronzo, ho detto se DISTURBI lo sei, in quanto c'era gente che avrebbe voluto ascoltare in santa pace....

saluti

Bè, sasha dice che il berlusca ha detto solo "barzellette".:D Non mi pare, quindi, un granchè, come discorso. Ma forse non si è limitato solo a quelle.

xs 400
30-05-2005, 14:16
:D ma dove l hai letto?

Il cdx è in minoranza nel consiglio comunale e, se non vi è un appoggio di uno dei partiti di csx, la giunta non può essere eletta e si deve tornare alle urne.

Siccome a Bolzano è obbligatoria la presenza in giunta di un numero minimo (mi pare almeno due) di assessori di lingua tedesca, il premier ha pensato di tirar dentro la SVP per avere una maggioranza a favore del sindaco di A.N., ma ha ottenuto un sostanziale rifiuto.

Quindi: abbiamo scherzato! Si tornerà alle urne.

Tutte queste notizie sono state date stamani dai giornali radio nazionali, ma già ieri il comizio rischiava un ritardo perché Berlusconi si era attardato nei colloqui con il segretario della SVP.

Comunque, niente paura: rimangono ancora Catania, Oristano, la Lombardia, il Veneto e l'amministrazione condominiale di Corso Cavour 25 a Bari, dove la scala "A" è saldamente in mano al cdx...

LittleLux
30-05-2005, 14:16
Ma chi l'ha detta sta storia delle rielezione?!? :confused:

Benussi è stato forse già sfiduciato dalla maggioranza del consiglio comunale?!?!?!? :confused:

Il punto è che la cdl in consiglio è minoranza, quindi senza accordo con un partito come può essere la SVP o la Margherita, nonostante abbiano vinto le elezioni, non potrebbero di fatto governare. Perciò andare nuovamente ad elezioni sarebbe l'unica soluzione possibile.

benjo_69
30-05-2005, 14:17
il discorso era bilanciato tra la descrizione del programma, analisi dei problemi italiani e sul tipo di soluzione che sarebbe ideale intraprendere, sulle difficoltà economiche attuali e contromisure attuabili.

bluelake
30-05-2005, 14:18
Bè, sasha dice che il berlusca ha detto solo "barzellette".:D Non mi pare, quindi, un granchè, come discorso. Ma forse non si è limitato solo a quelle.
vabbè, sasha si sa che è un comunista che va con LuVi a mangiare bambini alla casa del popolo :D

LittleLux
30-05-2005, 14:18
vabbè, sasha si sa che è un comunista che va con LuVi a mangiare bambini alla casa del popolo :D

Ah già, dimenticavo.:asd::D

benjo_69
30-05-2005, 14:20

oltre ad essere comunista di brutto è pure gay e sfaticato.....

:D :D :D :D

bluelake
30-05-2005, 14:23
oltre ad essere comunista di brutto è pure gay e sfaticato.....

:D :D :D :D
a parte lo sfaticato, se fosse gay e comunista potrei capire perché oigni tanto scrive cose intelligenti...

FastFreddy
30-05-2005, 14:24
Adesso è troppo, ci manca solo che diciate che è pure interista! :mad:

:sofico: :sofico: :sofico:

LittleLux
30-05-2005, 14:26
a parte lo sfaticato, se fosse gay e comunista potrei capire perché oigni tanto scrive cose intelligenti...

Come si dice qui a Milano: ciapa su e porta a cà!:asd::D

benjo_69
30-05-2005, 14:26

difatti! :D :D :D

cmq essere pure interisti sarebbe TROPPO! anche per lui...

:D :D :D :D :D

Lucio Virzì
30-05-2005, 14:27

saluti

Ah, ok, mi fa piacere che la pensi come Sasha. :)

Quoto. Vendola insegna.

LuVi

benjo_69
30-05-2005, 14:29
Ah, ok, mi fa piacere che la pensi come Sasha. :)

Quoto. Vendola insegna.

LuVi

lascialo perdere.... lui ha votato lega :D :D quindi.... capisco che non siamo ad una.

Lucio Virzì
30-05-2005, 14:31
lascialo perdere.... lui ha votato lega :D :D quindi.... capisco che non siamo ad una.

Ad una cosa? :confused:

LuVi

benjo_69
30-05-2005, 14:34
Ad una cosa? :confused:

LuVi

che non siamo ad una = che non la vediamo nella stessa maniera...

in questo caso su berlusconi.

Lucio Virzì
30-05-2005, 14:39
che non siamo ad una = che non la vediamo nella stessa maniera...

in questo caso su berlusconi.

Capito.
Però non capisco lo stesso, perchè la Lega è alleata di B., no? :confused:

LuVi

benjo_69
30-05-2005, 14:41
Capito.
Però non capisco lo stesso, perchè la Lega è alleata di B., no? :confused:

LuVi

anche se la lega è alleata di b., non vuol dire che i leghisti abbiano simpatie per b.
questo è un discorso che si può fare in generale non solo nel nostro caso.

Raven
30-05-2005, 14:46
... ma ... ma ... ma... rielezioni?!?!?! :mbe:
Volete dirmi che il regno di Silvio in altoadige è già finito ancor prima di cominciare?!?!?! :cry:

:p

xs 400
30-05-2005, 14:50
Volete dirmi che il regno di Silvio in altoadige è già finito ancor prima di cominciare?!?!?! :cry:

Cosa vuoi? a Praga c'è stata la "primavera", a Bolzano si accontenteranno di un week end...

GILGALAD
30-05-2005, 15:10

non è ancora iniziato nulla perchè alla prima parola che direbbe in consiglio comunale avrebbe metà contro...quindi niente maggioranza....mi sa che non ci sarebbero neppure abb sedie per stare tutti dalla parte giusta....

ciao Benjo

bluelake
30-05-2005, 15:11
vabbè, a 'sto punto scrivete anche che sasha ha il babbo siciliano, la mamma pugliese e che è nato a Sessa Aurunca, così si capisce che è tutto uno scherzo :D

GILGALAD
30-05-2005, 15:12
se rieleggono rivince Benussi...salghetti non lo vuole più nessuno...dovevi vederti ieri i vecchietti....tutti esaltati per sto sindaco nuovo. Salghetti aveva idee innovative ma troppo impopolari x una già difficile situazione....tipo i parcheggi o tante cose solo nostre

dantes76
30-05-2005, 15:28
questa news e' datata 23 maggio 2005

...
La vita per il nuovo sindaco però non si prospetta molto semplice: i partiti che hanno appoggiato Benussi non hanno la maggioranza nel consiglio comunale, avendo conquistato solo 21 seggi su 50. Giovanni Benussi chiederà un appoggio alla Sudtirol o alla Mergherita. Se non lo otterrà i cittadini di Bolzano potrebbero essere chiamati di nuovo alle urne.
...

:D :O :D :O :D

dantes76
30-05-2005, 15:31
Giovedì 26 Maggio 2005, 20:01

Bolzano: Svp Non Appoggia Alla Giunta Benussi

Di (Waf/Ct/Adnkronos)

Bolzano, 26 mag. - (Adnkronos) - Doccia fredda per chi aveva diffuso voci sulla disponibilita' del presidente della Giunta provinciale di Bolzano Luis Durnwalder a mediare per un sostegno della Svp alla Giunta che il nuovo sindaco di centrodestra del capoluogo altoatesino Giovanni Ivan Benussi si accinge a formare. E' stato lo stesso Durnwalder a smentire questa ipotesi. Nel documento citato, Durnwalder ha dichiarato testualmente: ''Non e' compito del presidente della Provincia condurre trattative separate e colloqui informali sulla questione della nuova Giunta di Bolzano. La mia posizione mi trova in accordo con il partito, sulla base di una linea politica che sostengo in pieno. Sulla questione mi muovo pertanto d'intesa con il partito e con l'Obmann Pichler Rolle''

:O :cool: :O

dantes76
30-05-2005, 15:35
UgnaFaaa

http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/funari2.jpg

andreamarra
30-05-2005, 16:08
pensavo a una cosa tristissima, ovvero il fatto che anche in politica l'apparire scalza tutto quanto.

E pensare che non credevo che tutt'ora qualche canzoncina ossessiva, qualche coro da stadio e voce ferma e grintosa potessero ammaliare le folle come esche finte e luccicanti per i pesci.

E poi sinceramente pensando a canzoni ripetitive e toni fermi e decisi della voce...

*sasha ITALIA*
30-05-2005, 16:20
a me il nano non mi ammalia per niente proprio... poi vedere sempre quella sua faccia col ghigno dipinto sopra mi da un fastidio... non mi ricordo quale statista europeo aveva detto su di lui: "non fidatevi mai di un uomo che sorride sempre...."

Northern Antarctica
30-05-2005, 16:53
Cosa vuoi? a Praga c'è stata la "primavera"

ed anche, un po' prima, la "defenestrazione" :D :D :D

30-05-2005, 22:36
anche oggi non ho voglia di rispondere... ma a me mi amagliava qualcun'altro...

ahhhhhhh.... i bei tempi.... :muro:

Lucio Virzì
30-05-2005, 22:47

Chi ti "amagliava"?!?!? :confused:

RaouL_BennetH
30-05-2005, 23:10
UgnaFaaa

http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/funari2.jpg

:D :sbonk: :rotfl:

bluelake
30-05-2005, 23:17

ma se avevi sempre da nascere, bischero! :D

benjo_69
31-05-2005, 15:04
hehe.... :D :rolleyes:

mickY! a quando le foto??? :D :D

31-05-2005, 18:16
hehe.... :D :rolleyes:

mickY! a quando le foto??? :D :D

amagliavo... eh gia ho sbagliato sono tedesco...

le foto a presto!!!

tatrat4d
01-06-2005, 11:35
Ma è per caso questa la foTTo? :sofico:

http://www.ilgiulivo.com/images/unsolo.jpg

tatrat4d
01-06-2005, 13:00
o forse questa...
http://www.margheritaonline.it/stampa/images/berlusconi_mittelfinger_200505012.jpg

benjo_69
01-06-2005, 15:16
o forse questa...
http://www.margheritaonline.it/stampa/images/berlusconi_mittelfinger_200505012.jpg

cmq la sua battuta non era male....

andreamarra
01-06-2005, 16:48
di solito le battute e le barzellette che dice in pubblico non sono sue, ma vengono da altre menti in contrasto con Berlusconi.

Ma alla fine io ha un'idea, istituiamo il "Ministero del buon umore e del facile sarcasmo" e mettiamoci Berlusconi, magari con un politico degno di questo nome come PDC :asd: :sofico:

*sasha ITALIA*
02-06-2005, 11:21
beh dai una bella collezione!!! :D

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_1.jpg

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_5.jpg

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_3.jpg

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_4.jpg

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_2.jpg

http://web.tiscali.it/lacasadeipolli/images/berlusconi_corna_6.jpg

bluelake
03-06-2005, 00:36
beh dai una bella collezione!!! :D
sasha, mi ha mandato un sms stasera un amico... te lo riporto:
"Puoi diVe a sasha che saVei contento di incontVaVlo peVché cVedo che potVemmo andaVe molto d'accoVdo?"
Firmato:
http://verdi.camera.it/foto/foto3/02.09.14%20Fausto%20Bertinotti.jpg

tra l'altro, credo che il contenuto del sito www.bertinotti.org sia un invito che nemmeno tu potresti rifiutare :fagiano:

*sasha ITALIA*
03-06-2005, 14:15
sicuramente ho una cosa in comune con lui: abbiamo entrambi quell'EVVE moscia odiosa :asd:

bluelake
03-06-2005, 14:23
sicuramente ho una cosa in comune con lui: abbiamo entrambi quell'EVVE moscia odiosa :asd:
alloVa peV il tuo compleanno ti Vegalo insieme a Fausto la discogVafia completa di FVancesco Guccini... tanto anche lui ha la eVVe moscia :D

benjo_69
03-06-2005, 19:46

il fiume di roma??? :D :D :D

*sasha ITALIA*
03-06-2005, 19:50

MALEDETTO si risponde al cellulareeeeeeeee :D

*sasha ITALIA*
03-06-2005, 19:50

comunque TEVEVE

bluelake
03-06-2005, 23:56
comunque TEVEVE
e VingVazia che peV Vagioni geogVafiche non ti costVingiamo a faVci un mp3 in cui Veciti la stoVia del tVentatVe tVentini che entVaVono a tVento tutti e tVentatVe tVotteVellando :D

04-06-2005, 12:31
Ma lol...

cmq sospendete BLUELAKE per SPAM eccessivo.... :mad:

:sofico:

04-06-2005, 14:40
Chi ti "amagliava"?!?!? :confused:

tanto lo sai...... inutile risp ;)

*sasha ITALIA*
10-06-2005, 13:50
lool! :D