PDA

View Full Version : Odio gli Autovelox...

Darkslide
29-05-2005, 13:54
Ieri sera ho fatto la felice scoperta che sulla Tangenziale Ovest di Milano è pieno di autovelox. Contando che ci passo un paio di volte a settimana a notte fonda ero sicuramente fuori dai limiti di velocità...aspetto le bustine verdi a casa... :muro: :muro:

In compenso ho scritto delle maledizioni sul mio blog....sperando si avverino...ve le incollo paro paro (attenzione...nn voglio offendere nessuno nel testo che segue....spero solo che si avveri tutto....)

"mattinata di mxxxa....mi sono svegliato e mi sono accorto di aver finito le sigarette...la serata precedente può tranquillamente essere dimenticata, ho appena scoperto che con ogni probabilità gli stipendi dei prossimi mesi di lavoro se ne andranno in multe per eccesso di velocità...autovelox del caxxo...

auguro a chiunque abbia deciso di metterli sulla tangenziale di bucare tutte e 4 le gomme in una notte di pioggia...e nel tirare fuori la gomma di scorta scoprire che è bucata pure quella...che la figlia venga messa incinta da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna.Che per una strana coincidenza del fato i freni della macchina smettano di funzionare davanti ad un passaggio a livello in cui casualmente sta passando un rapido...che venga attaccato da una massa di criceti idrofobi fuggiti da un circo....ma soprattutto spero che gli possa venire un cagotto a pioggia nella serata + importante della sua vita e che tutti i cessi siano occupati,nella remota possibilità che uno sia libero spero che scambi la carta vetrata con quella igienica,che lo scarico del cesso non funzioni e la serratura si guasti....in modo che possa passare tutta la serata a riflettere tra gli stronzi come lui."

]DaLcA[
29-05-2005, 13:56
[...] (attenzione...nn voglio offendere nessuno nel testo che segue....spero solo che si avveri tutto....)

che la figlia venga messa incinata da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna.

:doh:

206-137Hp
29-05-2005, 13:57
:D:D:D oddio mi sto rotolando per il blog, cmq condivido odio gli autovelox anch'io anche se non ne ho mai preso uno..

Darkslide
29-05-2005, 13:59
DaLcA[']:doh:

L'ho detto che nn voglio offendere nessuno...in una affermazione c sono dentro pure io....e in altre dei miei amici...che nel leggerlo nn si sono offesi perchè hanno capito lo spirito del mio testo...

jafet
29-05-2005, 14:05
tanto rimane solo colpa tua... :D ;)

Special
29-05-2005, 14:09
L'ho detto che nn voglio offendere nessuno...in una affermazione c sono dentro pure io....e in altre dei miei amici...che nel leggerlo nn si sono offesi perchè hanno capito lo spirito del mio testo...

Che faccia tosta che hai...

Spero ti sospendano...

MILANOgirl
29-05-2005, 14:11
:rolleyes:

cmq se tu rispettassi i limiti nn t succederebbe nulla.

aleraimondi
29-05-2005, 14:16
comunista! :)

Darkslide
29-05-2005, 14:27
comunista! :)

Ebbene si....

Cmq l'ha letta pure un mio amico che si ritrova in più di una affermazione e ha riso pure lui....chi chiede la mia sospensione penso nn abbia senso dell'umorismo....ripeto nn voglio offendere nessuno...
Mi sembrano le stesse persone che vanno agli spettacoli comici ridono come delle bestie e uscendo dicono:"volgare..."

3NR1C0
29-05-2005, 14:29
Ebbene si....

Cmq l'ha letta pure un mio amico che si ritrova in più di una affermazione e ha riso pure lui....chi chiede la mia sospensione penso nn abbia senso dell'umorismo....ripeto nn voglio offendere nessuno...
Mi sembrano le stesse persone che vanno agli spettacoli comici ridono come delle bestie e uscendo dicono:"volgare..."

Ma tu lascia perdere quel che dicono gli altri... eventualmente spetta ai moderatori sospenderti.

Per quanto mi riguarda sei stato un po' pesante, ma son cose che si dicono normalmente scherzando quindi per me no problem ;)

aleraimondi
29-05-2005, 14:31
ma aapizzate la tele e in trenta secondi se ne sentono di peggio..... comunque te lo ripeto... COMUNISTA! per questo dovrebbero sospenderti, anzi bannarti va :D

Darkslide
29-05-2005, 14:33
Ma tu lascia perdere quel che dicono gli altri... eventualmente spetta ai moderatori sospenderti.

Per quanto mi riguarda sei stato un po' pesante, ma son cose che si dicono normalmente scherzando quindi per me no problem ;)

finalmente qlk1 che ha capito le mie intenzioni.....

Darkslide
29-05-2005, 14:34
ma aapizzate la tele e in trenta secondi se ne sentono di peggio..... comunque te lo ripeto... COMUNISTA! per questo dovrebbero sospenderti, anzi bannarti va :D

Sto giusto cucinando dei bambini da mangiare.... :D :D

Vuoi venire a cena?

Drago
29-05-2005, 14:36

drago il rompicazzo:queste sono volgarità e basta,far ridere la gente è una cosa diversa.

Darkslide
29-05-2005, 14:41
drago il rompicazzo:queste sono volgarità e basta,far ridere la gente è una cosa diversa.

Il mio comico preferito è Daniele Luttazzi....nn so se hai mai visto un suo spettacolo...beh le battutte sono molto pesanti e volgari....

Il pezzo del mio blog che ho postato è una cosa come stile a metà tra Antonio Albanese(alex drastico e le sue maledizioni) utilizzando un linguaggio un po' più colorito...tipo Luttazzi...

Cmq secondo me volgare sono i film di Boldi e DeSica....

3NR1C0
29-05-2005, 14:43

Non tutti nascono comici Drago, non facciamo troppo i bacchettoni per cortesia ;)

Drago
29-05-2005, 14:46
Non tutti nascono comici Drago, non facciamo troppo i bacchettoni per cortesia ;)

da fastidio anche a me rompere i coglioni ma passaggi come questo mi sembrano troppo:
...che la figlia venga messa incinta da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna.

poi vedi tu,il resto è anche piacevole,però cazzo dai un minimo di educazione,eccheccazzo

Darkslide
29-05-2005, 14:48
:rolleyes:

cmq se tu rispettassi i limiti nn t succederebbe nulla.

mai fatta un'infrazione stradale?
E cmq in genere vado a 110 120....nn a 200 all'ora...

SteR9
29-05-2005, 14:49
:D:D:D oddio mi sto rotolando per il blog, cmq condivido odio gli autovelox anch'io anche se non ne ho mai preso uno..

mai parlare troppo presto :asd::asd:

3NR1C0
29-05-2005, 14:49
da fastidio anche a me rompere i coglioni ma passaggi come questo mi sembrano troppo:
...che la figlia venga messa incinta da un negro ebreo comunista omosessuale sieropositivo che si è unito ad una banda di hare krishna.

poi vedi tu,il resto è anche piacevole,però cazzo dai un minimo di educazione,eccheccazzo

Vabbè, non vorrei ingigantire la questione... per me in questo forum c'è ben di peggio che non 2 parole dette in più, ma ripeto, in ultima analisi non spetta a me giudicare.

Darkslide
29-05-2005, 14:50

Piccola nota...."negro ebreo comunista" è una frase di una canzone di Guccini che ripeto spesso(L'avvelenata)...Guccini è solo un cantautore della madonna con tanto di Laurea Ad Honorem.....

le altre 2 parole le ho agiunte io....per rincarare la dose....

Vash88
29-05-2005, 14:51
Bellissimo post Darkslide, mi sto rotolando dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drago
29-05-2005, 14:52
Vabbè, non vorrei ingigantire la questione... per me in questo forum c'è ben di peggio che non 2 parole dette in più, ma ripeto, in ultima analisi non spetta a me giudicare.

per carità hai ragione,adesso lasciamo stare la cosa,ho solo detto quello che pensavo

206-137Hp
29-05-2005, 15:06
Cmq io lo dico sempre alcuni limiti su certe strade sono veramente ridicoli.. Ormai con le macchine di adesso si potrebbe aumentare un po..

3NR1C0
29-05-2005, 15:11
Cmq io lo dico sempre alcuni limiti su certe strade sono veramente ridicoli.. Ormai con le macchine di adesso si potrebbe aumentare un po..

Già, ma se pensi che la gente si ammazza già così, figurati aumentando i limiti.

Se tutti rispettassero i limiti si potrebbero aumentare, ma in Italia non sia così furbi da dare il buon esempio! :O

206-137Hp
29-05-2005, 15:14
Già, ma se pensi che la gente si ammazza già così, figurati aumentando i limiti.

Se tutti rispettassero i limiti si potrebbero aumentare, ma in Italia non sia così furbi da dare il buon esempio! :O

In italia diamo le patenti troppo facilmente a gente incompetente..

E oltre quello non voglio offendere nessuno ma molte stronzate si vedono da persone con i macchinoni che si credono dei piloti per il semplice fatto che hanno una macchina grossa

3NR1C0
29-05-2005, 15:18
In italia diamo le patenti troppo facilmente a gente incompetente..

E oltre quello non voglio offendere nessuno ma molte stronzate si vedono da persone con i macchinoni che si credono dei piloti per il semplice fatto che hanno una macchina grossa

Su questo non c'è dubbio, ma il rispetto della legge è un qualcosa che in italia non viene visto di buon occhio.

206-137Hp
29-05-2005, 15:27
Si vero.. Bisognerebbe che chi la infrange venisse veramente punito.. Io ammazzerei la gente che in rotonda non mette la freccia li detesto :mad:

3NR1C0
29-05-2005, 15:33
Che non mette la frecca per uscire dalla rotonda intendi?

Dipende dalla grandezza della rotonda, se è piccola è rischioso mettere le frecce, perchè spesso si sbaglia ad intendere.

85kimeruccio
29-05-2005, 16:09
italia paese di bigotti che credono che i morti.. o almeno i piu incidenti sono causati ovviamente da giovani che guidano veloce ubriachi e drogati...

ovviamente come sempre dicono nei tg........ :rolleyes:

ci sono in giro tanti ipocriti perbenisti che dovrebbero stare solo che zitti...

Fenomeno85
29-05-2005, 16:12
italia paese di bigotti che credono che i morti.. o almeno i piu incidenti sono causati ovviamente da giovani che guidano veloce ubriachi e drogati...

ovviamente come sempre dicono nei tg........ :rolleyes:

ci sono in giro tanti ipocriti perbenisti che dovrebbero stare solo che zitti...

mi sa che ci sarà una sospensione :asd:

cmq è vero che i giorni in cui muoiono + ragazzi sono nel weekend ;) è anche vero che poi noi abbiamo dei limiti un pò troppo bassi per certe strade ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

85kimeruccio
29-05-2005, 16:13
mi sa che ci sarà una sospensione :asd:

cmq è vero che i giorni in cui muoiono + ragazzi sono nel weekend ;) è anche vero che poi noi abbiamo dei limiti un pò troppo bassi per certe strade ;)

parli di me sospeso? e per cosa? non mi sembra di avere offeso nessuno direttamente su questo topic.. o sbaglio? non c'è nessun nome.. se qualcuno si sente offeso sono fatti suoi dato che non c'era intenzione.

o forse la verità fa male?

Fenomeno85
29-05-2005, 16:15
parli di me sospeso? e per cosa? non mi sembra di avere offeso nessuno direttamente su questo topic.. o sbaglio? non c'è nessun nome.. se qualcuno si sente offeso sono fatti suoi dato che non c'era intenzione.

o forse la verità fa male?

ma che te :D dark :D

alphacygni
29-05-2005, 16:15
Che non mette la frecca per uscire dalla rotonda intendi?

Dipende dalla grandezza della rotonda, se è piccola è rischioso mettere le frecce, perchè spesso si sbaglia ad intendere.

e a volte manco entra quando sono parecchio strette (oddio che doppiosenso :asd: ), perche' il sistema di ritorno non si fa gli affari suoi...

85kimeruccio
29-05-2005, 16:16

allora cosa mi quoti :D asd asd asd

alphacygni
29-05-2005, 16:16

Per quanto l'effetto finale non e' che sia proprio "gradevole", e' vero che c'e' la citazione , io la avevo intesa prima che lo specificasse...

killerone
29-05-2005, 16:17
Soprassedendo alla forma la sostanza mi trova pienamente d'accordo.

Cmq non funzionano 24/h su 24/h quindi ti può esser andata bene.

E poi di cosa ti lamenti 90 km\h ( in alcuni tratti 70 ) mi sembrano una velocità adeguata per una strada a 3 corsie, con corisa di emergenza e piazzole di sosta. E se ti stai chiedendo perchè non ha i limiti autostradali nonostante lo sia a tutti gli effetti bhe, la risposta la trovi pronunciando il nome della nazione in cui vivi.
Italia, il paese delle assurdità.