View Full Version : Problemi con AntiVir
Ho installato AntiVir perkè è molto leggero a livello di risorse di sistema e poi il norton quando trova un virus non sa mai cosa fare(a me sta cosa rompe), però quando vado a fare una scansione con antivir a un certo punto si blocca il pc e vedo sul task manager che il processo avwin o qualcosa del genere usa il 99% delle risorse cpu e quindi chiudo il processo. Cosa devo fare?
nOn vorrei cambiare antivirus perkè mi piaceva , molto leggero, e poi ti vede tutti i virus
Grazie a tutti e cordiali saluti
SkunkWorks 68
29-05-2005, 14:16
...Strano..L'ho installato su 2 PC e mai nessun problema,nelle scansioni è molto leggero e veloce...Io proverei a disinstallarlo e reinstallarlo e a fare uno scan on-line(non si sa mai...)...Le impostazioni che tieni sono quelle di default??...Di solito vanno bene per la maggior parte degli utenti...Ciao :)
juninho85
30-05-2005, 01:30
prova a disattivare lo scan degli archivi
SkunkWorks 68
30-05-2005, 08:54
prova a disattivare lo scan degli archivi
...Giusto,prova anche così..Di default dovrebbe essere attivata la funzione di scansione degli archivi(ricordo bene???)...Ciao
juninho85
30-05-2005, 08:55
...Giusto,prova anche così..Di default dovrebbe essere attivata la funzione di scansione degli archivi(ricordo bene???)...Ciao
mi pare sia disattivata
SkunkWorks 68
30-05-2005, 08:57
mi pare sia disattivata
...Non ricordo bene nemmeno io...mi fido... :D ...Comunque a tenerla disattivata probabilmente cala il livello di sicurezza,credo...
juninho85
30-05-2005, 08:59
...Non ricordo bene nemmeno io...mi fido... :D ...Comunque a tenerla disattivata probabilmente cala il livello di sicurezza,credo...
credi bene:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.