View Full Version : togliere un spiware
Mi sono beccata uno spiware, eppure ho un antispiware, comunque come potrei togliermelo?
l'ultima volta ho dovuto togliere e rinstalarmi tutto windows, qualcuno ha un consiglio migliore?
ciao :doh:
ercolino
29-05-2005, 13:45
Hai gią fatto una scansione con ad-aware e spy bot?
Come si chiama lo spyware?
SkunkWorks 68
29-05-2005, 14:03
..Segui i consigli di Ercolino... :) ...Puoi provare anche con 2 altri programmi:Microsoft/Giant Antispyware(ancora gratuito) o Spysweeper trial(molto buono,ma solo in trial)...Se usi IE...cambia browser e passa a Mozilla Firefox..Ciao :)
usa ad-ware
e spiegaci cosa fa sto spyware :)
ciao, inanzitutto grazie per le risposte.
Allora ho scaricato 4 antispiware tra cui anche quello ad-aware, quello spybot ci vuole + di 1 ora e non lo prelevato, bhe ad-aware non mi segnala nessun spyware, ma un altro mi segnala 2 spiware scrive sta roba......
CWS.Wnim - Hijacker 928 Hijacks browser settings. Lowers internet security by reducing IE security and zone settings. Downloads other software and periodically displays pop-up ads from adult sites.
Host 53229 127.0.0.1 conyc.com
Host 53178 127.0.0.1 vesbiz.biz
Host 53177 127.0.0.1 www.vesbiz.biz
ZestyFind - Downloader 709 Downloads additional software to your computer without the users permission. Hijacks Internet browser settings.
Host 31018 127.0.0.1 clear-search.com
Host 31023 127.0.0.1 clr-sch.com
Host 31017 127.0.0.1 code.ignphrases.com
Host 31020 127.0.0.1 sds.clrsch.com
Host 31021 127.0.0.1 status.clrsch.com
Host 31025 127.0.0.1 status.qckads.com
Host 31022 127.0.0.1 www.clrsch.com
ed ho fatto l'antivurus online e mi dice questo:
Incidente Stato Percorso
Adware:Adware/Adsmart Non Disinfettato C:\WINDOWS\sys???.exe
Adware:Adware/Adsmart Non Disinfettato C:\WINDOWS\SYSMON.EXE
si capisce?
non so propio cosa fare, usaro alla fine il mio metodo....
un saluto
ciao
juninho85
31-05-2005, 23:57
quello spybot ci vuole + di 1 ora e non lo prelevato
1 ora per 5 megabyte?:wtf:
Scarica e lancia questo programma:
http://www.intermute.com/spysubtract/cwshredder_download.html
forse si riesce ad eliminare: CWS.Wnim
1 ora per 5 megabyte?:wtf:
io ho provato a scaricarlo e ci vuole un ora e 20 minuti per l'essatezza :cry:
Comunque ho provato anche a scaricarmi gli altri programmi che mi avete segnalato, ma sono arrivata alla triste conclusione che l'unica cisa da fare e di formattare e basta.
ciao
Riprova a fare lo scan sia con ad-aware che con l'antivirus in modalitą provvisoria. Prima disattiva la configurazione di ripristino. Per accedere in modalitą provvisoria, riavvia e premi F8, poi seleziona modalitą provvisoria.
Fammi sapere come ti va.
Importante: segnarsi sempre a che ora e data si presenta il problema: č possibile sempre fare una ricerca manuale di tutti i files che portano quella data di modifica. Una gran rottura, ma a volte serve!
Ciao, ho formattato tutto oggi, eppure spiware rimane, faccio tutti gli antispy e non me lo diagnosticano, lo faccio con panda online e me lo identifica, ho provato anche a farlo in modalitį provisoria, niente
che fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.