PDA

View Full Version : cellulare economico e resistente

Nescio
29-05-2005, 13:36
Salve a tutti....
Possiedo un nokia 3510 ed è ormai giunta ora di pensionarlo (anche a causa del fatto che il taso "*" funziona solo a pugni).

Il budget per il nuovo cellulare è 100/120 euro... cosa posso ottenere al massimo con queste caratteristiche? Vista la buona esperienza con nokia (è molto resistente) pensavo a questo:

http://www.nokia.com/nokia/0,,58709,00.html

Voi che ne dite?

Mr Hyde
29-05-2005, 13:49
come estetica, secondo me, non è niente male..
ma i materiali usati non sono proprio di prima qualità, quindi ho paura che si deteriori/consumi in breve tempo..
se fossi in te rimarrei su cellulari simili come tipologia al 3510, ovvero niente sportellini, flip, o chiusure a conchiglia..
per circa 100€ mi pare che ora ci sia in giro il 2600 - spero di non confondermi coi numeri - che non è niente male..

Nescio
29-05-2005, 14:10
come estetica, secondo me, non è niente male..
ma i materiali usati non sono proprio di prima qualità, quindi ho paura che si deteriori/consumi in breve tempo..
se fossi in te rimarrei su cellulari simili come tipologia al 3510, ovvero niente sportellini, flip, o chiusure a conchiglia..
per circa 100€ mi pare che ora ci sia in giro il 2600 - spero di non confondermi coi numeri - che non è niente male..

perchè dici che i materiali usati sono di scarsa qualità? Lo hai provato? Di solito la nokia fa ottimi telefoni...

Michele.Ali
29-05-2005, 14:20
anche a me non sembra resistente..poi il colore bianco mi sembra sporchevole..

Nescio
29-05-2005, 14:29
anche a me non sembra resistente..poi il colore bianco mi sembra sporchevole..

esiste anche nero e rosso comunque...
come fate a dire che i materiali sonos di scarsa qualità? lo avete provato?

chandler8_2
29-05-2005, 18:05
l'ho visto da vicino e non credo faccia al caso tuo...
la tastiera, cioè tutta la parte interna è molto delicata e "sporchevole" come dice qualkuno.

prendine uno senza sportellino, io ho il 2100, ottimo successore del 3310.
è un vero telefono, nel senso che fa solo le telonate ed è resistentissimo!