PDA

View Full Version : Filtro Climatizzatore Punto Prima serie - Dove?

AlanSY
29-05-2005, 13:23
Salve gente!!
volevo dare una pulita (o sostituire) insomma controllare il filtro del clima della mia fiat punto priam serie (99 star) sul libretto di manutenzione nn di ce dove è situato e come si smonta ma dice di rivolgersi ia centri fiat.... ora nn mi sembra il caso di portare la macchina in officina x fare u nabaggioanta simile..... dove e come si smonta sto filtro?? (io penso sia localizzato sotto il portaoggetti anteriore)

thz!

PHCV
29-05-2005, 13:33
Con questo suppongo! :D

http://www.maiamacchineindustriali.it/parco-macchine-usato/us046620/b1.jpg

scherzi a parte non saprei.....

plut0nz
29-05-2005, 14:51
aasuhasuh ma quella foto l'hai fatta te??

cioè sei andato in giro con il cellulare a fare uan foto così SOLO per metterla in un post?? :D :D

PHCV
31-05-2005, 12:32
aasuhasuh ma quella foto l'hai fatta te??

cioè sei andato in giro con il cellulare a fare uan foto così SOLO per metterla in un post?? :D :D

no :P google :D

Brigante
31-05-2005, 15:19
Salve gente!!
volevo dare una pulita (o sostituire) insomma controllare il filtro del clima della mia fiat punto priam serie (99 star) sul libretto di manutenzione nn di ce dove è situato e come si smonta ma dice di rivolgersi ia centri fiat.... ora nn mi sembra il caso di portare la macchina in officina x fare u nabaggioanta simile..... dove e come si smonta sto filtro?? (io penso sia localizzato sotto il portaoggetti anteriore)

thz!

Posso dirti che nella mia Punto III serie è situato sotto il cassettino portaoggetti, l'ho letto sul manuale d'istruzioni ma non sono ancora andato a controllare, sei sicuro che sul tuo non c'è scritto? Comunque penso che sia nello stesso posto anche sulla tua.