View Full Version : [MI+sped.]Vendo Ali Thermaltake 560W Purepower
Ciao, vendo il suddetto alimentatore perfettamente funzionante e completo di tutto a 75€ s.s. comprese.
L'ali è stato acquistato presso un negozio di Torino in data 28-04-2004 come testimonia lo scontrino che ho.
Pagina di riferimento del produttore (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0023.php)
Alla pagina del produttore troverete tutte le caratteristiche che vi possono interessare.
Vendo per passaggio a OCZ 520W Powerstream.
Attualmente l'unica merce con cui potrei accettare di scambiarlo è un case CM Stacker o un kit liquido completo o un dissipatore per VGA Zalman VF700CU, conguagli da decidere.
Naturalmente prediligo lo scambio a mano a parità di offerta.
In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico o Postepay
Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.
In caso di prezzo fuori da regolamento fatemelo presente per favore in PM.
Grazie!
Aloha!
Dragon2002
29-05-2005, 11:46
A 70 comprese spese lo prendo io.
Dragon ti metto in lista, ma ritengo che il mio prezzo sia già abbastanza basso visto che nuovo non lo si trova a meno di 125€. :)
in coda, ha il connettore a 6 poli pr pci ex?
ciaoz
in coda, ha il connettore a 6 poli pr pci ex?
ciaoz
No, mi spiace.
Sir Alamon
30-05-2005, 12:38
No, mi spiace.
non è possibile, il mio ce l'ha e il modello è uguale...
non è possibile, il mio ce l'ha e il modello è uguale...
Sei sicuro?Io nelle caratteristiche data dalla casa madre non trovo il collegamento PCI-Express
in coda a 80 comprese spese (in rete lo si trova a 110 nuovo)
Oggi o al più tardi domani dovrebbe arrivarmi il nuovo alimentatore, appena lo avrò, comincerò a contattare le persone in coda.
Grazie.
Up!
Coda aggiornata e sto cominciando a contattare.
UP!
coda se mi includi le spese di sped.
Garanzia?
scambieresti con qualcosa per il liquido che ho nel mercatino in sign?
coda se mi includi le spese di sped.
Garanzia?
scambieresti con qualcosa per il liquido che ho nel mercatino in sign?
Le spese posso includerle.
Come detto nel primo post ho lo scontrino essendo stato acquistato di persona presso un negozio di Torino(non da me comunque).
Per la garanzia non so come funziona in questi casi.
Ho controllato quello che vendi ma per ora devo rinunciare al liquido...
In caso fossi realmente interessato saresti il primo in coda, quindi fammi sapere magari in PM.
Grazie.
Le spese posso includerle.
Come detto nel primo post ho lo scontrino essendo stato acquistato di persona presso un negozio di Torino(non da me comunque).
Per la garanzia non so come funziona in questi casi.
Ho controllato quello che vendi ma per ora devo rinunciare al liquido...
In caso fossi realmente interessato saresti il primo in coda, quindi fammi sapere magari in PM.
Grazie.
ok, entro domani ti dico: ha l'attacco a 24pin?
ok, entro domani ti dico: ha l'attacco a 24pin?
si
si
a rumore come stiamo messi?
a rumore come stiamo messi?
Io ti posso dire che nel mio pc non si sentiva minimamente, la ventola non superava mai i 2500rpm quindi al massimo un 25dbA in termini oggettivi, in termini soggettivi è estremamente silenzioso.
Io ti posso dire che nel mio pc non si sentiva minimamente, la ventola non superava mai i 2500rpm quindi al massimo un 25dbA in termini oggettivi, in termini soggettivi è estremamente silenzioso.
mi spiace per averti fatto perdere tempo, ma devo lasciare.
up per te ;)
mi spiace per averti fatto perdere tempo, ma devo lasciare.
up per te ;)
No problem e grazie per l'interessamento!
UP!
Logico68
05-06-2005, 21:09
Venduto ?
Logico68
05-06-2005, 21:17
lo vendi a 80€ ss incluse giusto ?
cmq in coda.
lo vendi a 80€ ss incluse giusto ?
cmq in coda.
Si, saresti il primo in coda quindi se volessi concludere fammelo sapere in PM.
Logico68
06-06-2005, 14:48
Ti interesserebbe un banco da 512Mb di Corsair Cas 2 più conguaglio ?
Ti interesserebbe un banco da 512Mb di Corsair Cas 2 più conguaglio ?
Mi spiace, ma quello con cui scambierei l'ho scritto nel primo post. :)
Da quale negozio di Torino l'hai preso?
Ripassi mai da queste parti? :)
Da quale negozio di Torino l'hai preso?
Ripassi mai da queste parti? :)
SWZ system, no non passo mai da Torino, ma le spese di spedizione le includo io... :D
UP con abbassamento di prezzo a 75€ comprese spese! :(
dfruggeri
09-06-2005, 22:53
UP con abbassamento di prezzo a 75€ comprese spese! :(
Se non hai fretta e puoi aspettare 10 giorni (causa il 18 mi arriva lo stipendio!!) te lo prendo io a mano e ti do anche 80€ dimmi tu.......se potessi te lo prenderei anche domani ma per causa di forza maggiore (i danè!) non posso proprio...fammi sapere, la cosa te l'assicuro!.....ho un ottimo Chieftec 420w ma vedo che inizia a faticare ed ero prorpio alla ricerca di un super ali dentro i 100€..... :( ;)
ciaoooo
Umberto77
09-06-2005, 22:56
io ho un athlon 2400+ da vendere.. se ti interessa scambiamo e io ti faccio un conguaglio
Se non hai fretta e puoi aspettare 10 giorni (causa il 18 mi arriva lo stipendio!!) te lo prendo io a mano e ti do anche 80€ dimmi tu.......se potessi te lo prenderei anche domani ma per causa di forza maggiore (i danè!) non posso proprio...fammi sapere, la cosa te l'assicuro!.....ho un ottimo Chieftec 420w ma vedo che inizia a faticare ed ero prorpio alla ricerca di un super ali dentro i 100€..... :( ;)
ciaoooo
Non ho fretta assolutamente, quindi se mi confermi il tutto te lo tengo da parte e comunque costa 75€... ;)
X Umberto77:grazie per l'offerta ma il procio non mi interessa.
dfruggeri
11-06-2005, 01:36
Non ho fretta assolutamente, quindi se mi confermi il tutto te lo tengo da parte e comunque costa 75€... ;)
X Umberto77:grazie per l'offerta ma il procio non mi interessa.
Allora è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se fai 75€ meglio ancora!! :D ....TIENIMELO DA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ......ti mando un PVT!
ciaoooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.