PDA

View Full Version : Multiplayer on-line (ADSL): che impostazioni per ping basso?

ka88
29-05-2005, 10:43
salve a tutti,

da poco ho voluto provare il multiplayer on-line con call of duty, io ho alice adsl 1,5Mbps ma come pensavo mi va tutto a scatti per via (suppongo) del ping molto alto!!! insomma è impossibile giocare nel mio caso, io premo un tasto e il personaggio si muove dopo 30 secondi, nel frattempo mi sparano... io credo sia necessaria qualche impostazione per i dati in entrata, TCP, magari quando gioco chiudo i programmi p2p e cmq ogni download...bo' ditemi voi...

torgianf
29-05-2005, 10:45
salve a tutti,

da poco ho voluto provare il multiplayer on-line con call of duty, io ho alice adsl 1,5Mbps ma come pensavo mi va tutto a scatti per via (suppongo) del ping molto alto!!! insomma è impossibile giocare nel mio caso, io premo un tasto e il personaggio si muove dopo 30 secondi, nel frattempo mi sparano... io credo sia necessaria qualche impostazione per i dati in entrata, TCP, magari quando gioco chiudo i programmi p2p e cmq ogni download...bo' ditemi voi...

ovvio che devi chiudere qualsiasi cosa che mangia la banda,quindi niente muli,torrenti ecc.. ;)

project00
29-05-2005, 11:09
Molto dipende da come è "presa" la tua connessione, l impianto telefonico ecc... anch io ho ping paurosi e non è il massimo x giocare online. :muro:

ka88
29-05-2005, 11:14
ah quindi è quello...oltretutto mi escono scritte tipo no connection e il gioco si blocca momentaneamente e poi riparte...
cmq devo mettere delle impostazioni da qualche parte?

ka88
29-05-2005, 11:25
ok grazie a tutti..cmq posso fare niente? nel senso modifiche all'impianto :D? in elettronica me la cavo, quindi se è necessario fare dei circuiti non c'è problema! per esempio qualche particolare filtro adsl..nn so.

project00
29-05-2005, 11:29
Rompi le balle al tuo operatore internet perche ti passi la connessione in modalità "fast" anche se non sono obbligati a farlo, ma da come si dice in giro il guadagno in ping è notevole....

Korn
29-05-2005, 13:32
sai hai il ping veramente alto (300/400) apri una chiamata per guasto

dnarod
29-05-2005, 13:44
lol, nessun circuito o modifica di alcun tipo.....prima di tutto il tuo ping è influenzato prevalentemente dalla banda in upload e non da quella in download; per cui devi convivere con 256 kb, soprattutto perche alice non prevede passaggi a 512.....inoltre tutti hanno alice, la qualita del servizio non è delle migliori; io sono uno fra i fortunati che pur avendo alice pinga 50-60, che non è il massimo, ma è dignitoso......dovresti essere piu preciso sul tuo ping: se pinghi 300-400 le cose sono 3:
1)hai virus spyware o malware che ti appestano
2)rientri in quella sfortunata percentuale che dovra farsi il callo all' orecchio con l assistenza di alice per far aggiustare il guasto
3)usi p2p o scarichi mentre giochi (risoluzione: spegni tutto lol!)

non contemplare la possibilita del farti settare in fast la connessione, primo perche telecom non lo fa neanche se intenti una causa (con conseguente spese legali per te, visto che loro hanno piu soldi da buttare in avvocati), inoltre se anche avessi un parente che lavora in telecom e te la facessi settare in fast, se il rumore della tua linea è tanto, avresti una connessione inutilizzabile.

cod si basa sul motore di et, ergo è molto scalabile e customizzabile, per cui chiedi ai players che trovi nei server i settaggi del config per abbassare quanto piu possibile il ping: con i motori id-based un cfg settato male ti fa pingare anche 2 o 3 volte di piu di un cfg ottimizzato

consiglio: se proprio hai scoperto che giocare è la tua passione ti consiglio di passare a un adsl un attimo seria, senza fare nomi ngi mi sembra una scelta migliore di alice; pagherai anche di piu ma il servizio è un altra cosa......
fai solo occhio che mi sembra strano sto fatto che pinghi cosi tanto come dici: quasi sicuramente hai qualche cosa che non va col pc/cfg del gioco
spero di esserti stato un minimo utile, byez

Com4
29-05-2005, 13:48
Inoltre non ci hai detto su che server stai provando a giocare, il ping esprime il tempo di risposta tra te e il server. Se giochi in tailandia ovviamente è alto.

Zodd_Il_nosferatu
29-05-2005, 13:51
prova a scrivere queste cose nelal console del gioco durante un game in rete...

\rate 25000
\snaps 40
\cg_maxpackets 60

e dimmi se migliora

ka88
29-05-2005, 14:09
grazie a tutti credo di aver risolto...nn mi picchiate...avevo il mulo che in upload stava a 30Kb/s :D ora chiudo e vedo un po', cmq per sapere il ping nei confronti di un server come faccio? cioè come faccio a sapere l'indirizzo del server al quale mi connetto?

prova
29-05-2005, 15:33
KA88, hai la signature irregolare: massimo 3 righe in 800*600.

La tua è ENORME ;)

Editala prima che ti riprenda un moderatore ^_^'

[A+R]MaVro
29-05-2005, 15:34
Col Mulo sotto non riesci a giocare nemmeno se ti hosta il pc nella stanza accanto :D .
Comunque per testare il tuo ping vai in dos e scrivi "ping www.hwupgrade.it" e vediamo le tue latenze. Tanto per farti un esempio con Alice dovresti ottenere delle latenze di questo tipo:

Senza Mulo
Esecuzione di Ping www.hwupgrade.it [212.110.12.189] con 32 byte d

Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=50ms TTL=56
Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=40ms TTL=56

Statistiche Ping per 212.110.12.189:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 40ms, Massimo = 50ms, Medio = 42ms
Con Mulo
Esecuzione di Ping www.hwupgrade.it [212.110.12.189] con 32 byte di dati:

Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=50ms TTL=56
Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=110ms TTL=56
Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=90ms TTL=56
Risposta da 212.110.12.189: byte=32 durata=150ms TTL=56

Statistiche Ping per 212.110.12.189:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 50ms, Massimo = 150ms, Medio = 100ms

Come vedi c'è una bella differenza ;)

ka88
29-05-2005, 16:30
con il mulo pingo a 248 senza 96 :D da brivido!!!

[A+R]MaVro
30-05-2005, 21:59
Altucce, ma considerando che abiti in puglia :rolleyes: al sud i ping con Telecom non sono il massimo.

Al2003
30-05-2005, 22:37
con il mulo pingo a 248 senza 96 :D da brivido!!!

x avere un ping migliore ti conviene farti un'operatore ke mette le adsl in fast, io ho appena staccato F5 di NGI avevo 40 ms di ping in fast (da Lecce) .... anke se nn era il max sempre meglio di 96..... ti consiglierei di provarla..visto ke hai quel ping (col quale è ingiocabile qualsiasi gioco, sopratutto se è uno sparatutto). Il sito è http://internet.ngi.it/ unica pecca è ke devi pagare tutto l'anno in anticipo, oppure se nn puoi pagarlo prima al limite ti fai una carta ricaricabile post pay e ogni bimestre ci pensano loro a prelevare.

P.S. x migliorare di qualke ms nn usare modem USB, ma modem interni PCI tipo l'atlantis PCI nn costa molto xò è abbastanza buono (io ho quello) aggiorni i drivers dal sito www.atlantisland.it e sei apposto :)

ka88
30-05-2005, 22:43
si la cosa del modem l'ho pensata, e ho pensato anche alla F5 ma costa un po' troppo...in ogni modo chiudendo emule a cod gioco divinamente, come se giocassi in lan!!! nemmeno uno scatto, niente di niente

Ramingo^^
31-05-2005, 08:30
Vabbè ma dai come si fa a giocare on line e avere emule attivato???

Io per giocare meglio chiudo anche ICQ e qui c'è gente che ha attivo EMULE??

Non ci vuole molto a capirlo...!!!

ka88
31-05-2005, 10:04
il punto è che stava scaricando alla grande, quindi un po' mi dispiaceva :D:D:D :doh: :Prrr:

Ramingo^^
31-05-2005, 11:29
il punto è che stava scaricando alla grande, quindi un po' mi dispiaceva :D:D:D :doh: :Prrr:

LOL

Lo so dispiace ma per giocare on line è necessario avere la linea tutta per il gioco....a meno che non abbia fastweb...bhe allora...

Ivan The Bastard
31-05-2005, 11:49
guardate che si riesce a giocare in multiplayer anche con Emule attivo se settate tutto bene, naturalmente da Emule non dovete impostare l'upload a più di 10k,dovete poi disattivare aggiornamenti automatici di windows e di antivirus, poi influiscono molto anche le impostazioni grafiche, se settate un gioco con dettagli al massimo e con Antialiasing e Anisotropico alle stelle, naturalmante richiederà una banda maggiore, se invece diminuite Antialiasing o Anisotropico, potete giocare meglio
E poi chi l'ha detto che 200 ping sono alti per giocare, fino a 250 ping si gioca bene, oltre inizia ad essere più lento, e ve lo dice uno che gioca multiplayer da un sacco di anni con giochi come Return to Castle Wolfenstein, Wolfenstein Enemy Territory, Call of Duty, Doom 3,
naturalmente bisogna anche sapersi scegliere il server in cui entrare, più basso è il ping del server e meglio è, se poi il server è settato per avere un max ping meglio ancora, in questo modo non posso entrare nel server quelli con ping più alto, tipo gente col 56k o con ISDN, se no farebbero laggare tutto il server rendendo ingiocabile la partita.

ka88
31-05-2005, 12:26
be' io pingo da 100 in giù e mi trovo benissimo: gioco fluido con impostazioni video 1280x1024 AA e AF al max! cmq in lan la miglioria è che il gioco nn si interrompe nemmeno un po' vero?

Schum4k3r
31-05-2005, 12:37
sopra i 150 di ping gia diventa complicato giocare, non so sui 250 come sia !
ps ho notato un abisso dai 70 di ping ke avevo prima ai 20 di adesso con la linea in fast

Don Salieri
31-05-2005, 13:24
con ping da 150 in su online ci giochi solo a scacchi/briscola/biliardo......

per gli fps max 80/90 dopo non si gioca......

come fai a mirare bene?

poi dipende a che livelli si gioca ovvio, se ci tieni a fare tornei nazionali o su CB è ovvio che è meglio prendersi una adsl in fast o (meglio fibra :ciapet: ) perchè se goichi su server tedeschi il ping si alza di altri 20 ms.......

comunque una adsl normale telecom pinga su server italiani 60(nord) 90(sud), io che sto in Umbria 76, si gioca for fun decentemente :)

certo se avessi la skill per fare tornei seri dovrei cambiare connessione, duellare in UT2k4 con gente che pinga 12....ti fa rosikare molto :D

Per aver buon ping:
adsl in fast
modem pci o ethernet(non usb)
se condividete la connessione usate il pc direttamente connesso a internet, il cavo lan se lungo ti fa perdere qualche ms....

e ovviamente chiudete tutte le applicazioni che sukkiano banda lol, altrimenti oltre a ping alto avrete PL :p

markese
31-05-2005, 17:48
luca gioca solo su server italiani e non su quelli ke ti propone l'autosearch del gioco.

Su ngi e gamers revolt io pingo 60/70

ka88
31-05-2005, 17:58
ehi pasquale...allora cominciamo col dire che se gioco su ngi mi fraggano in mezzo secondo, e poi non ho capito come aggiungere i server di ngi nella lista...come faccio?

Al2003
31-05-2005, 19:22
si la cosa del modem l'ho pensata, e ho pensato anche alla F5 ma costa un po' troppo...in ogni modo chiudendo emule a cod gioco divinamente, come se giocassi in lan!!! nemmeno uno scatto, niente di niente

il problema (con quel ping) nn sono gli scatti, ma quando vai a mirare un nemico e nn lo bekki, spesso con un ping alto uno pensa di averlo beccato mentre lo manki....e li ke il ping si fa sentire. Cmq x F5 ci sarebbero varie offerte.....se l'adsl la usi x farti partite in rete ti converrebbe puntare su una 640 o 1.2, ke nn vengono uno sproposito

Al2003
31-05-2005, 19:27
guardate che si riesce a giocare in multiplayer anche con Emule attivo se settate tutto bene, naturalmente da Emule non dovete impostare l'upload a più di 10k,dovete poi disattivare aggiornamenti automatici di windows e di antivirus, poi influiscono molto anche le impostazioni grafiche, se settate un gioco con dettagli al massimo e con Antialiasing e Anisotropico alle stelle, naturalmante richiederà una banda maggiore, se invece diminuite Antialiasing o Anisotropico, potete giocare meglio
E poi chi l'ha detto che 200 ping sono alti per giocare, fino a 250 ping si gioca bene, oltre inizia ad essere più lento, e ve lo dice uno che gioca multiplayer da un sacco di anni con giochi come Return to Castle Wolfenstein, Wolfenstein Enemy Territory, Call of Duty, Doom 3,
naturalmente bisogna anche sapersi scegliere il server in cui entrare, più basso è il ping del server e meglio è, se poi il server è settato per avere un max ping meglio ancora, in questo modo non posso entrare nel server quelli con ping più alto, tipo gente col 56k o con ISDN, se no farebbero laggare tutto il server rendendo ingiocabile la partita.

200 -250 ?? e ke è? lol
se ti fai partite con quel ping diventi carne da macello :asd: per ki usa giiocare a sparatutto è sempre meglio avere il + basso ping possibile. E vedi subito la differenza col passaggio da un 90 di ping ad un 40, te lo assicuro :)

Al2003
31-05-2005, 19:29
ps ho notato un abisso dai 70 di ping ke avevo prima ai 20 di adesso con la linea in fast

:read:

:)

ka88
31-05-2005, 20:03
si in effetti nn riesco a mirare bene!!!! poi trovo tutti server tedeschi!!!! :( mi dite come fare a giocare sul server di ngi?

markese
31-05-2005, 20:15
luca usa all seeing eye, è un programma che trova server dove vuoi tu.

Il problema ke ti fraggano subito è perkè sei ancora alla prime armi :)

Magari qualche volta ti faccio assistere alle mie partite online a quake 3, cosi vedi un attimo quant'è bello fare dei duel o tp ad alto livello.

Ivan The Bastard
31-05-2005, 20:21
ma a che giochi giocate voi?

A Wolfenstein e Call of Duty si gioca bene anche a 250 ping, e a Wolfenstein sono io che faccio le stragi e non viceversa, cmq di solito con Emule in upload a 10k sto a circa 160 ping e va di lusso, e di solito gioco su server stranieri, quasi sempre tedeschi, dove si trovano i giocatori più forti.
E Cmq è rarissimo vedere giocatori con un ping sotto il 100, salvo l'host che è a 0 ping

Don Salieri
31-05-2005, 21:19
guardate, 60 può già andare, meglio se più basso, ma già va bene per gli fps....
il resto dipende dalla skill....
io gioco a UT2k4, ho giocato contro ForresT (campione del mondo DUEL ai wcg in Korea nel 2003)in DM e lui pingava 60 ma ovviamente batteva tutti ugualmente...
poi ho duellato svariate volte con Dev1l.MC campione DUEL agli ultimi ECG ad Hanover e anche lui che ha F5 e pinga 44 circa, a volte di più, ma ti becca sempre prima che tu becchi lui...massacra pesantemente anche chi ha ping 12.... va di Prediction...

ciao :)

markese
31-05-2005, 21:27
guardate, 60 può già andare, meglio se più basso, ma già va bene per gli fps....
il resto dipende dalla skill....
io gioco a UT2k4, ho giocato contro ForresT (campione del mondo DUEL ai wcg in Korea nel 2003)in DM e lui pingava 60 ma ovviamente batteva tutti ugualmente...
poi ho duellato svariate volte con Dev1l.MC campione DUEL agli ultimi ECG ad Hanover e anche lui che ha F5 e pinga 44 circa, a volte di più, ma ti becca sempre prima che tu becchi lui...massacra pesantemente anche chi ha ping 12.... va di Prediction...

Lol forrest e devil mc li conosco di persona :) sono venuti a casa di nrg e io ero li visto ke lo vado sempre a trovare

Don Salieri
31-05-2005, 21:56
Lol forrest e devil mc li conosco di persona :) sono venuti a casa di nrg e io ero li visto ke lo vado sempre a trovare

lol :D
peccato che ForresT come Stermy, è passato a Painkiller....ma nrg(non lo conosco ci ho giocato solo una volta 1 anno fa) e i play RS non giocano più mesà vero? :(

è un peccato, ForresTsecondo me poteva ancora spaccare tutti a UT agli eswc a Parigi.... :p

a che giochi? con che nik? :)

markese
31-05-2005, 22:06
gioco a Q3

2 volte primo alle lan regionali e 5 al campionato italiano Auchan

Gohan.qdc :)

markese
31-05-2005, 22:06
lol :D
peccato che ForresT come Stermy, è passato a Painkiller....ma nrg(non lo conosco ci ho giocato solo una volta 1 anno fa) e i play RS non giocano più mesà vero? :(

è un peccato, ForresTsecondo me poteva ancora spaccare tutti a UT agli eswc a Parigi.... :p

a che giochi? con che nik? :)
gia, peccato davvero.

Cmq nrg ora scazza un po a tutti gioki :) a ut lui e forrest messi insieme nel 2vs2 non hanno rivali in europa...

Ivan The Bastard
31-05-2005, 22:20
Unreal Tournament 2003 l'ho provato una volta in multiplayer, ci ho giocato 10 minuti e l'ho disinstallato idem Quake 3, il multiplayer di Wolfenstein o di Call of Duty o di Halo mi attira di più,

ka88
31-05-2005, 22:46
sono appena uscito da un dm sniper :D...pingavo a 130 ma nn sono andato tanto male...

dei duel ad alto livello...seeeeeee :Prrr: :Prrr: :banned: :stordita:

P.S.: be' si la mia partita in multiplayer l'ho fatta oggi, non mi ha mai ispirato il mp...da quando ho fatto la prima partita però..!!!

Ramingo^^
01-06-2005, 10:29
con ping da 150 in su online ci giochi solo a scacchi/briscola/biliardo......

per gli fps max 80/90 dopo non si gioca......

come fai a mirare bene?

poi dipende a che livelli si gioca ovvio, se ci tieni a fare tornei nazionali o su CB è ovvio che è meglio prendersi una adsl in fast o (meglio fibra :ciapet: ) perchè se goichi su server tedeschi il ping si alza di altri 20 ms.......

comunque una adsl normale telecom pinga su server italiani 60(nord) 90(sud), io che sto in Umbria 76, si gioca for fun decentemente :)

certo se avessi la skill per fare tornei seri dovrei cambiare connessione, duellare in UT2k4 con gente che pinga 12....ti fa rosikare molto :D

Per aver buon ping:
adsl in fast
modem pci o ethernet(non usb)
se condividete la connessione usate il pc direttamente connesso a internet, il cavo lan se lungo ti fa perdere qualche ms....

e ovviamente chiudete tutte le applicazioni che sukkiano banda lol, altrimenti oltre a ping alto avrete PL :p

Condivido perfettamente.

ps: io gioco a COUNTER STRIKE SOURCE

Ivan The Bastard
01-06-2005, 11:54
io invece non condivido, ripeto che si gioca bene fino a 250 ping

Thunder82
01-06-2005, 12:13
io invece non condivido, ripeto che si gioca bene fino a 250 ping

facciamo una prova, io pingo 20 con la mia adsl in fast e te 250... scommettiamo che ti ammazzo senza neanche che te ne accorgi? a 250 NON ti diverti, muori e basta... è troppo un quarto di secondo di differenza... poi se te giochi a scacchi online capisco :D

Thunder82
01-06-2005, 12:16
Unreal Tournament 2003 l'ho provato una volta in multiplayer, ci ho giocato 10 minuti e l'ho disinstallato

ci credo, con 250 di ping non ti sarai mica divertito, ti avranno letteralmente massacrato lol

Omarba
01-06-2005, 12:37
Io gioco solo ad Enemy Territory, e pingo sempre 150 con adsl di tin.it (1,5mb).
Qualche player di ET mi può consigliare qualcosa per diminuire questo pacco di ping che mi ritrovo?

n.b. anche se faccio ping su qualche sito, la media e' 128-130....

N.b. ..e 2 ...... sono di Messina ...sud italia, non africa... :rolleyes:

:help:

Don Salieri
01-06-2005, 12:40
we ciao xander come stai? :)

è da un pò che non ti becco su ut :p

io ora non gioco perchè mi son rotto una mano e ne avrò per un bel pò.....

x markese:
Cè una fuga di player forti di tutti i giochi verso painkiller...
è una esclusiva CPL e se sei tra i primi 10 del mondo si guadagnano bei soldoni ad ogni tappa, ecco il motivo.... :oink:

lol però cè gente come Burnie che ha fatto il salto -->da campione eswc di ut a --> 60° in Painkiller lol
ciao ;)

P.S. cmq con ping 250 "non si gioca online"

Schum4k3r
01-06-2005, 12:48
io gioco a Day of Defeat da circa 2 anni.
Per giocare ad alti livelli gia un ping sui 100 e' parecchio penalizzante.
Guarda caso i piu forti sono svedesi e finlandesi con connessioni della nasa (10mb minimo) e ping sui 15ms, max 30/40 se vengono a giocare qua in italia

ka88
01-06-2005, 13:25
:sofico: vabbe' ho capito...ngi F5 1,2Mbit/s FAST!!!!

Ivan The Bastard
01-06-2005, 14:14
no, ho disinstallato UT2003, semplicemente perchè come multiplayer mi fa cagare, idem Quake 3, preferisco Wolfenstein, Call of Duty, o Halo.

CMQ se volete fare una partita a Return to Castle Wolfenstein versione 1.4; contattatemi su msn, il mio account è grodde@hotmail.com
cosi vediamo chi resta col culo per terra :D :D :D

Don Salieri
01-06-2005, 20:25
no, ho disinstallato UT2003, semplicemente perchè come multiplayer mi fa cagare, idem Quake 3, preferisco Wolfenstein, Call of Duty, o Halo.

bhe sono gusti..e tipi di gioco differenti, ut e q3 sono indiscutibilmente gli fps per eccellenza, richiedono grande skill e molta dedizione per giocare bene, non a caso sono tutti giochi giocati in tornei internazionali con tanto di sponsor TV e bei soldoni in palio....
sono giochi "PRO" ma questa è un'altra storia.....

sono sicuramente più frenetici di quelli che piacciono a te, non ti piacciono...OK
ma dire che UT e Q3 in multiplayer fanno cagare..bhe lol :asd:

Ivan The Bastard
01-06-2005, 21:16
è una cosa soggettiva, a molti possono piacere, ma a me fanno cagare, io preferisco il multiplayer alla Wolfenstein, oppure dei tipi di giochi più stealth, tipo Splinter Cell o Far Cry, o i giochi di strategia tipo Rome Total War, o gli action rpg come Diablo 2 e Sacred

Vash88
01-06-2005, 21:23
Un mio amico si credeva un bomber a RTCW e io che sto circa in pareggio o perdo a CSS gli ho fatto un culo a capannina, poi gli ho fatto vedere una partita di CSS ed è rimasto impietrito :eek:

Buffus
02-06-2005, 08:05
ma che discorso è che si gioca bene con 250 di ping??
già 110 si sentono tutti......250 sono un suicidio!!

Omarba
02-06-2005, 10:33
.......qualche consiglio per il mio ping su ET? :rolleyes:

[A+R]MaVro
02-06-2005, 12:47
Bhe con ping a 250 un vantaggio c'è... scatti talmente tanto che gli altri non riescono a prenderti :D

cmq personalmente ritengo che 50 o meno siano ottimi, 80-90 siano assolutamente buoni (e se vai su un server tedesco, svedese o inglese non puoi pretendere di più con una adsl normale) e fino a 120 è comunque giocabile.
Ping più alti ti possono mettere in seria difficoltà.

viko
02-06-2005, 13:02
.......qualche consiglio per il mio ping su ET? :rolleyes:

chiama il tui ISP e chiedi per fastpath...niente altro

ronaldovieri
02-06-2005, 13:14
MaVro']Bhe con ping a 250 un vantaggio c'è... scatti talmente tanto che gli altri non riescono a prenderti :D

cmq personalmente ritengo che 50 o meno siano ottimi, 80-90 siano assolutamente buoni (e se vai su un server tedesco, svedese o inglese non puoi pretendere di più con una adsl normale) e fino a 120 è comunque giocabile.
Ping più alti ti possono mettere in seria difficoltà.

esatto se uno con ping 250 vince è solo che gli altri lo vedono a scatti

Don Salieri
02-06-2005, 14:59
chiama il tui ISP e chiedi per fastpath...niente altro

quoto, anche se dubito che lo accontentino, ma provare non nuoce :p

LOL sei Vasko? hai mai postato qui nei topic ufficiali di UT2k4?(ora poco frequentati..)

ka88
02-06-2005, 15:08
ho scaricato the all seeing eye e ho trovato un casino di server italiani, ora pingo a max70!!!!! grazie pasquale!!!!!! :sofico:

Thunder82
02-06-2005, 15:32
we ciao xander come stai? :)

è da un pò che non ti becco su ut :p

io ora non gioco perchè mi son rotto una mano e ne avrò per un bel pò.....

we ciao io tutto ok :D azz mi dispiace x la mano vedrai che tornerai più combattivo di prima su UT :D

io sono preso da GuildWars ora che è un giocone, un degno erede di Diablo2 :D