View Full Version : Aiuto Silent Hill 4.Livello(La Prigione)
vortex338
29-05-2005, 09:26
Ciao raga sto giocando a Silent Hill 4 The Room,a dir poco è un gioco fantastico.Ora sono arrivato alla fine del livello delle prigioni,dove praticamente devo allineare i fori al secondo e al terzo piano per far passare la luce che attiva la ruota che fa girare il generatore.Spero di essere stato chiaro dove mi trovo.Comunque fatto tutto questo nn riesco a capire dove devo andare... :rolleyes:
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie...
Everland
30-05-2005, 08:29
Ciao!
Cercherò di aiutarti anche se il gioco lo ricordo vagamente (dovevo fare una recensione per cui l'ho finito molti mesi fa, quando è uscito).
Nel livello delle prigioni ci sono diversi piani con una serie di stanze... per capire come spostare i piani in modo da far combaciare le stanze coi fori (da cui tu puoi scendere in cucina, mi pare) devi arrivare nella stanza del guardiano e da lì, tramite gli spioncini sul muro, trovare le stanze con foro e sangue. Segnatele e vai alle manovelle per effettuare l'allineamento, poi salta giù dal 3° piano al 2°, dal 2° al 1° e poi ancora giù, fino alle docce da cui poi dovrai sbloccare l'ingresso alle cucine.
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.