PDA

View Full Version : Aiuto ...

Mad_ZiMo
29-05-2005, 09:52
Allora ragazzi ... io appena accendo il pc mi parte una apllicazione ke si chiama BIT DAEMON questa applicazione mi fa rallentare ogni cosa che devo aprire ... faccio CTRL ALT CANC e faccio termina operazione ... una volta ho provato a cancellarlo ed è andato tutto bene però mi ha creato vari problemi uno per esempio : quando apro un programma per esempio ZONE ALARM mi fa selezionare un programma dal elenco e devo mette il file .exe de Zone Alarm ... poi mi ha cancellato un file Rundll 32.exe ke nun mi fa usare certeapplicazioni ... se vado su pannello di controllo e magari faccio : INSTALLAZIONE APLLICAZIONI mi dice che RUNDLL32.exe non è presente ...

Allora so tornato indietro de giorni quando avevo ancora sto Bitdaemon e me ritrovo sempre lo stesso problema ... applicazioni ke si aprono lentamente ... ci mettono circa 3 minuti ...

Come posso fare ???

Grazie, Simone :help:

kingvisc
29-05-2005, 11:05
hai un antivirus aggiornato?

se sì, riavvia in modalità provvisoria, e fai una bella scansione completa

ingpeo
29-05-2005, 19:49
Una bella scansione con un antivirus aggiornato e poi con spybot dovrebbe risolvere.
Ricordati prima di disattivare il ripristino di sistema.

juninho85
30-05-2005, 01:10
scansione AV e ripristino configurazione sistema,sempre se prima dell'ultimo backup il pc andava senza intoppi